quote:Originally posted by savino47> grazie infinite,...stasera ci provo anche se il mio pc è vekkio ma PRIMA O POI CI RIUSCIRO'..GRAZIE ANCORA CIAO
id="red">Ciao Many,sono uno che fino a qualche gioro fa' ero come te, poi pian pianino errore di qua' un errore di la sono riuscito ad inserrire le foto con molta soddisfazione.Ora se segui cio' che ti scrivo vedrai che ci riesci anche tu .Nessuno e' nato imparato.Sul "Forum "in alto vi e' scritto id="yellow">Cerca in quel rettangolino cancella cerca e scivi inserire foto.,clicca e andrai du "id="green">GOOgle ,ti appaiono dei messaggi ,cliccare su inserire foto e andraisu un post di PINK PALY ti stampi tutto il tracciato sono 5o/6 pagine.Ci risentiamo a risultato ottenuto e sarai contentissima. NB;il programma o come si chiama e'www.imageshack.us
. SONo anchio imbranatello,ciao >
quote:Originally posted by ummagamma>
Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many 2a._e luna GigiPM - Gigi Davide Bonanno Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Massi56 - Massimo Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Rde Eric Pomata 1a ? Corvetto? Robyanto -Roberto ed Antonella Ummagamma - Eleonora e Walter ............... ............... Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. >
quote:Originally posted by massi56> Ti auguro di risolvere al piu' presto i problemi di cui fai cenno e arrivederci al successivo raduno che abbiamo gia' in mente per la prox primavera. Ciao Walter
Volevo comunicarvi che purtroppo per problemi di salute non saremo presenti Buon divertimento e al prossimo BAU raduno Ciao >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Alla prossima ...salutoni Walter
Per UMMAGAMMA... che "rosicata" non posso essere dei vostri [V][V][V][V][V] devo recarmi a Termoli (CB) per motivi non gravi ma pur sempre importanti... saremo con voi con il nostro spirito e con la speranza di conoscerci al più presto... Ciao Armando, ci si incontra presto... Ancora Saluti a tutti... Davide Bonanno e famiglia >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Questa me la lego al dito... scherzo... alla prossima... SALUTONI ARMANDO
Per UMMAGAMMA... che "rosicata" non posso essere dei vostri [V][V][V][V][V] devo recarmi a Termoli (CB) per motivi non gravi ma pur sempre importanti... saremo con voi con il nostro spirito e con la speranza di conoscerci al più presto... Ciao Armando, ci si incontra presto... Ancora Saluti a tutti... Davide Bonanno e famiglia >
Shiver[8D]id="size6">id="limegreen"> quote:Originally posted by savino47> Ciao Savino, anch'io ho cercato di seguire il tuo consiglio solo che al momento di stampare il post di PINK PAULY non ci sono riuscito. Il motivo è che la larghezza del testo mi va oltre i limiti del video e pertanto mi stampa ciò che leggo, frazionando, quindi, le frasi. Mi sai dire, tu o qualcun'altro, come si fa a far rientrare il testo nei limiti del video? Scusate, tra me e il pc c'è quasi incompatibilità. Grazie e saluti, gigi
id="red">Ciao Many,sono uno che fino a qualche gioro fa' ero come te, poi pian pianino errore di qua' un errore di la sono riuscito ad inserrire le foto con molta soddisfazione.Ora se segui cio' che ti scrivo vedrai che ci riesci anche tu .Nessuno e' nato imparato.Sul "Forum "in alto vi e' scritto id="yellow">Cerca in quel rettangolino cancella cerca e scivi inserire foto.,clicca e andrai du "id="green">GOOgle ,ti appaiono dei messaggi ,cliccare su inserire foto e andraisu un post di PINK PALY ti stampi tutto il tracciato sono 5o/6 pagine.Ci risentiamo a risultato ottenuto e sarai contentissima. >
ciao amici io sono Giuly e come vedete sto pregando per essere dei vostri,forse c'è una vaga possibilità, presto vi darò mie notizie nel frattempo incrocio le zampe.Ciao quote:Originally posted by corvetto>id="red">Ciao Corvetto Visto che sei cosi gentile dovresti aiutare Gigipm .Gli ho consigliato di stampersi le istruzioni,il problema e' che sul suo pc le stesse appaiono piu' grandi dello schermo e quando stampa le frasi non sono complete.Puoi dirgli come ridurle?grazie ,e speriamo d'in contrarci.
ciao ragazzi... in riferimento agli amiconi che non riescono in qualcosina riguardo un testo da stampare, io sono un pc dipendente/lavoratore/distruttore.... se mi dite di cosa si tratta nel senso quale testo cosa volete farne e come....magari.... sempre che ci riesca a rompere qualcosa.... vi posso dare una dritta. saluti corvetto >