CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 24364
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 19/11/2007 alle: 10:37:49
quote:Originally posted by savino47
id="red">Ciao Many,sono uno che fino a qualche gioro fa' ero come te, poi pian pianino errore di qua' un errore di la sono riuscito ad inserrire le foto con molta soddisfazione.Ora se segui cio' che ti scrivo vedrai che ci riesci anche tu .Nessuno e' nato imparato.Sul "Forum "in alto vi e' scritto id="yellow">Cerca in quel rettangolino cancella cerca e scivi inserire foto.,clicca e andrai du "id="green">GOOgle ,ti appaiono dei messaggi ,cliccare su inserire foto e andraisu un post di PINK PALY ti stampi tutto il tracciato sono 5o/6 pagine.Ci risentiamo a risultato ottenuto e sarai contentissima. NB;il programma o come si chiama e'

www.imageshack.us

. SONo anchio imbranatello,ciao >
> grazie infinite,...stasera ci provo anche se il mio pc è vekkio ma PRIMA O POI CI RIUSCIRO'..GRAZIE ANCORA CIAO
19
massi56
massi56
20/03/2006 9
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:44:36
quote:Originally posted by ummagamma
Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many 2a._e luna GigiPM - Gigi Davide Bonanno Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Massi56 - Massimo Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Rde Eric Pomata 1a ? Corvetto? Robyanto -Roberto ed Antonella Ummagamma - Eleonora e Walter ............... ............... Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. >
>
19
massi56
massi56
20/03/2006 9
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:47:18
Volevo comunicarvi che purtroppo per problemi di salute non saremo presenti Buon divertimento e al prossimo BAU raduno Ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:00:58
quote:Originally posted by massi56
Volevo comunicarvi che purtroppo per problemi di salute non saremo presenti Buon divertimento e al prossimo BAU raduno Ciao >
> Ti auguro di risolvere al piu' presto i problemi di cui fai cenno e arrivederci al successivo raduno che abbiamo gia' in mente per la prox primavera. Ciao Walter
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:07:25
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many 2a._e luna GigiPM - Gigi Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Rde Eric Pomata 1a ? Corvetto Michele655 Robyanto -Roberto ed Antonella Ummagamma - Eleonora e Walter ............... ............... Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4">

Modificato da umma gamma il 19/11/2007 alle 13:18:55
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:32:08
Per id="red">MANY. SCUSA ho sbagliato ha scrivere il nik di "PINk PAULY" e non Paly come ho scritto.
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:57:46
Per UMMAGAMMA... che "rosicata" non posso essere dei vostri [V][V][V][V][V] devo recarmi a Termoli (CB) per motivi non gravi ma pur sempre importanti... saremo con voi con il nostro spirito e con la speranza di conoscerci al più presto... Ciao Armando, ci si incontra presto... Ancora Saluti a tutti... Davide Bonanno e famiglia
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:18:02
quote:Originally posted by Davide Bonanno
Per UMMAGAMMA... che "rosicata" non posso essere dei vostri [V][V][V][V][V] devo recarmi a Termoli (CB) per motivi non gravi ma pur sempre importanti... saremo con voi con il nostro spirito e con la speranza di conoscerci al più presto... Ciao Armando, ci si incontra presto... Ancora Saluti a tutti... Davide Bonanno e famiglia >
> Peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Alla prossima ...salutoni Walter
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 15:45:45
quote:Originally posted by Davide Bonanno
Per UMMAGAMMA... che "rosicata" non posso essere dei vostri [V][V][V][V][V] devo recarmi a Termoli (CB) per motivi non gravi ma pur sempre importanti... saremo con voi con il nostro spirito e con la speranza di conoscerci al più presto... Ciao Armando, ci si incontra presto... Ancora Saluti a tutti... Davide Bonanno e famiglia >
> Questa me la lego al dito... scherzo... alla prossima... SALUTONI ARMANDO
Shiver
Shiver
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 15:17:57
[quote]Originally posted by ummagamma
DAL 30 NOVEMBRE AL 2 DICEMBREid="size4">id="black"> Ebbene si' ce l'abbiamo fatta, insieme al gestore dell'AA di Saturnia: AA 'L'Alveare dei Pinzi', nei pressi delle cascate, immersa nella natura, panoramica, servizi, docce, elettricità, punto ristoro, tel. 339 8170700 - 333 9344260, a pagamento (tariffe 2006: € 12/24 h, € 2 elettricità), navetta gratuita per le cascatelle dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.30, navetta per il centro di Saturnia alle 20.00id="orange"> abbiamo organizzato questo raduno con i nostri amici quattrozampe, siamo gia' una ventina...e in quel W E ci sara' posto per altri 300 camper.... Per informazioni eccomi 338 2299782 id="size4"> id="black"> Walter Ciao a tutti, lavoro permettendo ci saro' anch'io con famiglia di nr.3 unita' di cui anni 35(io)-33(moglie) e 2-1/2(figlia) e quadrupede (Minou) 1 anno[:D] C'e' qualche marchigiano che partecipa per affrontare il lungo viaggio insieme[:)]? Io sono della provincia PU, zona di confine romagna/RSM. Ci sono problemi per i posti nell'area attrezzata se si confermasse il tutto i primi o la meta' della prossima settimana[:0][8)][:)]? Che poi sarebbe la settimana interessata[:I]id="size4">id="brown"> Ci sono anche equipaggi con bimbi piccoli 2-3 anni oltre ai loro piccoli amici pelosi?id="size5">id="green"> Ciao a tutti Shiver[8D]id="size6">id="limegreen">

Modificato da Shiver il 24/11/2007 alle 21:55:54
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:22:50
quote:Originally posted by savino47
id="red">Ciao Many,sono uno che fino a qualche gioro fa' ero come te, poi pian pianino errore di qua' un errore di la sono riuscito ad inserrire le foto con molta soddisfazione.Ora se segui cio' che ti scrivo vedrai che ci riesci anche tu .Nessuno e' nato imparato.Sul "Forum "in alto vi e' scritto id="yellow">Cerca in quel rettangolino cancella cerca e scivi inserire foto.,clicca e andrai du "id="green">GOOgle ,ti appaiono dei messaggi ,cliccare su inserire foto e andraisu un post di PINK PALY ti stampi tutto il tracciato sono 5o/6 pagine.Ci risentiamo a risultato ottenuto e sarai contentissima. >
> Ciao Savino, anch'io ho cercato di seguire il tuo consiglio solo che al momento di stampare il post di PINK PAULY non ci sono riuscito. Il motivo è che la larghezza del testo mi va oltre i limiti del video e pertanto mi stampa ciò che leggo, frazionando, quindi, le frasi. Mi sai dire, tu o qualcun'altro, come si fa a far rientrare il testo nei limiti del video? Scusate, tra me e il pc c'è quasi incompatibilità. Grazie e saluti, gigi
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:27:40
Ciao Gigipm, Anchio non ho molta confidenza con il pc,fortunatamente a me il testo si configura bene.Speriamo che qualcun'altro possa darti una spiegazione .
18
enrichetto67
enrichetto67
26/03/2007 62
Inserito il 22/11/2007 alle: 00:32:09
Anch'io voglio inserire la foto dei miei adorati reduci da Saturnia ove abbiamo sostato nel weekend scorso grazie e saluti a tutti Anto e Gianni
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:36:50
ciao "Ummagamma" vedo che mi hai inserito nella lista , ma come preavvisato la mia presenza ma principalmente della mia id="red"> LULY non e' sicura (motivi personali)
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 22/11/2007 alle: 19:38:03
ciao ragazzi... in riferimento agli amiconi che non riescono in qualcosina riguardo un testo da stampare, io sono un pc dipendente/lavoratore/distruttore.... se mi dite di cosa si tratta nel senso quale testo cosa volete farne e come....magari.... sempre che ci riesca a rompere qualcosa.... vi posso dare una dritta. saluti corvetto
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 22/11/2007 alle: 19:57:33
ciao amici io sono Giuly e come vedete sto pregando per essere dei vostri,forse c'è una vaga possibilità, presto vi darò mie notizie nel frattempo incrocio le zampe.Ciao
19
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 23/11/2007 alle: 11:26:21
quote:Originally posted by corvetto
ciao ragazzi... in riferimento agli amiconi che non riescono in qualcosina riguardo un testo da stampare, io sono un pc dipendente/lavoratore/distruttore.... se mi dite di cosa si tratta nel senso quale testo cosa volete farne e come....magari.... sempre che ci riesca a rompere qualcosa.... vi posso dare una dritta. saluti corvetto >
>id="red">Ciao Corvetto Visto che sei cosi gentile dovresti aiutare Gigipm .Gli ho consigliato di stampersi le istruzioni,il problema e' che sul suo pc le stesse appaiono piu' grandi dello schermo e quando stampa le frasi non sono complete.Puoi dirgli come ridurle?grazie ,e speriamo d'in contrarci.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 23/11/2007 alle: 12:10:22
una soluzione potrebbe essere il famosissimo COPIA e INCOLLA selezioni col mouse il testo che ti interessa tasto destro copia apri WORD o programmi simili nuovo documento tasto destro mouse e incolla e il gioco è fatto.....word penserà ad andare a capo e a stampare come si deve!!! ciaoooo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/11/2007 alle: 13:20:16
Ciao ummagammma ti volevo dire che oltre a noi due con Olivia ci saranno anche le mie due figlie con relativi compagni, non hanno il camper e quindi andranno in albergo, ma l'idea di stare con Olivia e amichetti le ha talmente entusiasmate che... verranno anche loro!!![:D][:D] Non so se devi aggiungerle alla lista comunque...siamo quasi arrivati al dog day!!!![:)][:)]A Presto, ciao Marcella
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 23/11/2007 alle: 15:42:59
e si ... caro Gigipm se è solo il problemino di stampare cio' che vi è scritto, ha ragione LIUBAVAND, semplicemente selezionare il txt e copiartelo in word... poi lo aggiusti un po come vuoi sia in grandezza di carattere che di colore. e poi di li stampi .... ciao corvetto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link