quote:Originally posted by vidaloca> Accetto [;)]
Se Fabrizio non vuol venire....c'e' un posto libero....[:)] Che fai? Un saluto >
quote:Originally posted by vidaloca> A' canaro!!!!!! Sei tornato o devi ancora partire??id="size4">id="blue">
Ti tocca soffrire....vedi te!!!![^] Ogn'uno di noi a cio'che merita...[:D] Ciao CANARI!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by vidaloca>
[}:)]Caro Fabrizio, visto che Clara ti vuole sfrattare[:D]....se ti interessa io vado a vivere con due Svedesi trentenniid="red">....sono due indossatrici...messe molto bene economicamente e fisicamente[:p],dato che non sono egoista ti accogliamo volentieri[/red] [:o)]..... Decidi tu!!!![;)] Ti aspettiamo!!! Un Bau-saluto >
[/img]
ride pure lui[:D][:D][:D] quote:Originally posted by cchei> [^]scusate doveva uscire un cane che ride[^]quote:Originally posted by vidaloca>
[}:)]Caro Fabrizio, visto che Clara ti vuole sfrattare[:D]....se ti interessa io vado a vivere con due Svedesi trentenniid="red">....sono due indossatrici...messe molto bene economicamente e fisicamente[:p],dato che non sono egoista ti accogliamo volentieri[/red] [:o)]..... Decidi tu!!!![;)] Ti aspettiamo!!! Un Bau-saluto >[/img] ride pure lui[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by attila76> Certo avere un cane ladro e' proprio il colmo per te.[:D][:D][:D] Pero' anche io....Oliver oltre che ladro e' pure un accattone.[;)][;)]
Il passa-tempo di LEOid="size3"> - (RUBARE)id="size5"> [:(!][:(!]>
Fino a quando non mi le dico:"andiamo!". quote:Originally posted by ummagamma> Siamo proprio messi male Walterid="size2"> [:(]
[quote]Originally posted by attila76
Il passa-tempo di LEOid="size3"> - (RUBARE)id="size5"> [:(!][:(!] Certo avere un cane ladro e' proprio il colmo per te.[:D][:D][:D] Pero' anche io....Oliver oltre che ladro e' pure un accattone.[;)][;)] >
quote:Originally posted by attila76> L'ho letto spesso negli occhi del povero Leo[:D][:D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Siamo proprio messi male Walterid="size2"> [:(]
[quote]Originally posted by attila76
Il passa-tempo di LEOid="size3"> - (RUBARE)id="size5"> [:(!][:(!] Certo avere un cane ladro e' proprio il colmo per te.[:D][:D][:D] Pero' anche io....Oliver oltre che ladro e' pure un accattone.[;)][;)] >
>
Mi piacerebbe partecipare al vostro raduno babbo e mamma che vi seguono sul forum dicono che siete tutti molto simpatici umani e compari pelosi il loro dubbio è ci sarà qualcuno dal lunedi al venerdi?Ciao
quote:Originally posted by Mudra> sarete i benvenui si si lo sappiamo di essere simapatici[:o)][:o)] si io, per la gioia di chi resterà, ci sarò tutta la settimana (alla faccia dell'anonimo)
Ciao sono Luna.Mi piacerebbe partecipare al vostro raduno babbo e mamma che vi seguono sul forum dicono che siete tutti molto simpatici umani e compari pelosi il loro dubbio è ci sarà qualcuno dal lunedi al venerdi?Ciao >