quote:Originally posted by attila76> OPPSSSS, sono scivolato, ci dev'essere qualche sbavatura[:D][:D]id="size2">id="black">
[quote]Originally posted by Mudra
Una curiosità chi è il peloso piu anziano del gruppo? Senzaltro il mitico Walterid="size2"> [:D][:D] >
quote:Originally posted by Shiver> SHIVEERRR!!!!
quote:Originally posted by attila76> OPPSSSS, sono scivolato, ci dev'essere qualche sbavatura[:D][:D]id="size2">id="black">
Una curiosità chi è il peloso piu anziano del gruppo? Senzaltro il mitico Walterid="size2"> [:D][:D] >
>
MASTICAREEEEE!!!!!id="size4">id="red">
[:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> [:D]
quote:Originally posted by Shiver> SHIVEERRR!!!!
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> si.. di briscola e tresette!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Anziano a me??? A fine settimana ho una gara in palestra e me la batto con quelli di vent'anni!!!!! E vinco pure!!! Eleonora, Walter Oliver e Chio saremo li' da sabato 29 marzo a domenica 6 aprile.. Ciaooooo >
quote:Originally posted by cchei> [:o)][:o)][:o)]ups ups [:I][:I][:I] Ciao a presto!!! Marcella
quote:Originally posted by ummagamma> si.. di briscola e tresette!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Anziano a me??? A fine settimana ho una gara in palestra e me la batto con quelli di vent'anni!!!!! E vinco pure!!! Eleonora, Walter Oliver e Chio saremo li' da sabato 29 marzo a domenica 6 aprile.. Ciaooooo >
>
quote:Originally posted by vidaloca> si per recitare loro la buonanotte!![:D][:D][:D]
Attenta Clara....oggi Fabrizio e venuto a trovare le mie amiche!!!![:p] Non dico altro![:D] Un Bau Saluto id="red">canariid="red"> >
quote:Originally posted by vidaloca> ciao vecchio canaro dove sei stato tutto questo tempo? ti sei dedicato forse a far entrare clandestinamente le tue amichette?[:D][:D][:D][:D][:D] sarai a saturnia il 1° o 2° w.e.? saluti da jo.
Attenta Clara....oggi Fabrizio e venuto a trovare le mie amiche!!!![:p] Non dico altro![:D] Un Bau Saluto id="red">canariid="red"> >
ciao belli