quote:Originally posted by ummagamma> grazie Walter, sempre attento e tempestivo....saresti un buon BERNARDOid="red"> visto che la BERNARDA id="red"> non mi è concessa ciao da
id="blue">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, dal 28 marzo al 6 aprile alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici.aggiornata al 13/03/2008 Yuma 58 - ARMANDO+MOGLIE+FIGLIA+IL SORCIO.... I Lilla - Marcella, Lillo e Olivia Many stefano + luna + marley Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - Clara Fabrizio (mano mozza) e Kimba (che il giudice affidera' ad ummagumma) Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Battb -Barbara Sandro e Poldo Attila76-Attilio Monia e Leo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Topolone - Mariella, Gabriel e Max Maier - family piu' Trilly ? Massi 56 - Massimo, Daniela con Liù e Virgola Pan 65 - Paolo, Alessia e Elsa Mudra - Luna con mamma e papa' Irubel2 -ZORROOOOOOOO!!! + TORNADO (il fedele destriero) la contessina ORTENSIA PULIDO l'appuntato GARCIA il padre di ZORROOOOO!!!! ALEJANDRO DE LA VEGA ......... Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chioid="size5"> >
ciao belli ci vediamo a saturnia quote:Originally posted by liubavand> Mannaggia ...Mirko mi dispiace...sara' per il raduno di autunno.. Ciao Walter
sigh e manco stavolta ci sarò nel primo WE del raduno ho un battesimo nel secondo la festa di laurea di un mio carissimo amico porca pupa >
quote:Originally posted by liubavand> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! E IO CHE SPERAVO IN VOLTI NUOVI[V][:D][:D]
sigh e manco stavolta ci sarò nel primo WE del raduno ho un battesimo nel secondo la festa di laurea di un mio carissimo amico porca pupa >
quote:Originally posted by paolo52> Bravi!!! ben deciso non ve ne pentirete!!! ciao a presto
Allora abbiamo deciso (per la verità già da tempo) di esserci anche noi: Paolo con il cagnolone Cooki Cinzia con il gattino Ma-Ma. A presto. >
quote:Originally posted by paolo52> Pensa all'accoglienza che ti riserveremo dopo.....[}:)][}:)] ciao clara ovviamente scherzo!![;)]
Caspita, che tempestività negli aggiornamenti. Mi fa piacere di essere stato "accolto" tra di voi. >
quote:Originally posted by cchei> ho fatto una piccola correzione alla contessina..... Ciao Marcella
Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, dal 28 marzo al 6 aprile alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici.aggiornata al 13/03/2008 ore 14,45 Yuma 58 - ARMANDO+MOGLIE+FIGLIA+IL SORCIO.... I Lilla - Marcella, Lillo e Olivia Many stefano + luna + marley Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - Clara Fabrizio (mano mozza) e Kimba (che il giudice affidera' ad ummagumma) Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Battb -Barbara Sandro e Poldo Attila76-Attilio Monia e Leo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Topolone - Mariella, Gabriel e Max Maier - family piu' Trilly ? Massi 56 - Massimo, Daniela con Liù e Virgola Pan 65 - Paolo, Alessia e Elsa Mudra - Luna con mamma e papa' Paolo 52 - cinzia cooki, ma ma Irubel2 -ZORROOOOOOOO!!! + TORNADO (il fedele destriero) la contessina [:X] MARCELLA ORTENSIA PULIDO [:X] l'appuntato GARCIA il padre di ZORROOOOO!!!! ALEJANDRO DE LA VEGA .. Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chio >
quote:Originally posted by cchei> Ma mica tanto....[:D][:D][:D] Grazie per l'aggiornamento Walter
quote:Originally posted by paolo52> Pensa all'accoglienza che ti riserveremo dopo.....[}:)][}:)] ciao clara ovviamente scherzo!![;)]
Caspita, che tempestività negli aggiornamenti. Mi fa piacere di essere stato "accolto" tra di voi. >
>
quote:Originally posted by many> Visto Marley, me fa a LINGUETTA [:D][:D] id="size2"> Ciao MANYYYYYY.id="size2">
>
quote:Originally posted by attila76>
Ieri sera noio stavamo qui.... [:D][:D] Troppo F I C O [;)][;)] id="size2">![]()
Attilio, dov'e' questo paradiso?? >