ciao eccomi
scusate sono un po arrabiata... per colpa della mia ex amica kira sono due sttimane che non usciamo, il mio eroe sta ancora in malattia,
comunque mi rifarò a saturnia ..non vedo l'ora di conoscere nuovi amici..
l' unica nota negativa è che mi tocca stare una settimana da sola con lei UFFA!!
ciao a presto
PALLINA invece non e' ancora pronta
saluti da JO e MIRELLA.
quote:Originally posted by Battb> A Sabaudia sul lungomare a ridosso delle splendide dune, puoi parcheggiare sulle ampie piazzole lato mare...oppure di fronte la caserma "Piave". Parliamo comunque di sosta libera e senza servizi...se non e' molto affollato ...e possibilita' di belle passeggiate. Ciao walter
Salve a tutti i Saturnini nuovi e vecchi,[:D] voglio chiedere un consiglio a tutti i laziali che so siete molti, in quanto abbiamo deciso di trascorrere la Pasqua sulla vostra costa, ci date dei consigli per quanto riguarda la sosta, i buoni ristorantini[:p], i posti dove vale la pena sostare i nostri pachidermi e visitare[:0] a piedi i dintorni,la zona in questine è tra Ostia e San Felice Circeo. Vi rigrazio[:)] fin d'ora dei consigli, vi racconterò tutto poi a Saturnia il 5/6 aprile prossimo. Un salutone a tutti e una grattatina per i pelosi.[;)] >
quote:Originally posted by Topolone> ciao topoloni!!! i posti ci sono in quel tratto.....però non chiedermi dove ..non ricordo[^][:I] ciao a presto
Ciao a tutti, Chi mi da qualche consiglio su dove andare il 26, 27, 28 prima di venire a Saturnia. Vogliamo fare due, tre giorni di mare in zona tra Follonica e Marina di Grosseto. Ovviamente con camper e cane. Grazie e a presto. >
quote:Originally posted by cchei> L'acqua e' a 45 gradi....se ci entrano i nostri cani escono completamente SPELLATI!!!!!!
[quote]Originally posted by attila76
Il prossimo raduno si fa a Petrioloooooo [:D] L'acqua è bollente [:0] siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >
quote:Originally posted by Topolone> Questa è una foto presa google earth della zona che ti consiglio.Si trova a metà strada tra Marina di Grosseto e Castiglione delle Pescaia. Le coordinate dell'area di sosta sono: 42°44'04.57N 10°58'28.05E, metto le coordinate (anche loro trovate con google earth, quindi non so quanto siano precise...) perchè non ricordo come si chiama. A pochissimo KM (raggiungibile anche in bicicletta) c'è una spiaggia riseravata ai cani.... in alternativa c'è anche un parcheggio dove possono soatare anche i camper. Ciao
Ciao a tutti, Chi mi da qualche consiglio su dove andare il 26, 27, 28 prima di venire a Saturnia. Vogliamo fare due, tre giorni di mare in zona tra Follonica e Marina di Grosseto. Ovviamente con camper e cane. Grazie e a presto. >
quote:Originally posted by cchei> Azz....ma veramente ci si immerge li dentro? Non ha affatto un bell'aspetto[xx(][:D] Decisamente meglio le cascatelle[;)]id="size2">id="black">
Il prossimo raduno si fa a Petrioloooooo [:D] L'acqua è bollente [:0] siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >
quote:Originally posted by michele655> Grazie Michele, Molto preciso. Sarà sicuramente uno dei posti dove ci fermeremo. Ciaoquote:Originally posted by Topolone> Questa è una foto presa google earth della zona che ti consiglio.Si trova a metà strada tra Marina di Grosseto e Castiglione delle Pescaia. Le coordinate dell'area di sosta sono: 42°44'04.57N 10°58'28.05E, metto le coordinate (anche loro trovate con google earth, quindi non so quanto siano precise...) perchè non ricordo come si chiama. A pochissimo KM (raggiungibile anche in bicicletta) c'è una spiaggia riseravata ai cani.... in alternativa c'è anche un parcheggio dove possono soatare anche i camper. Ciao
Ciao a tutti, Chi mi da qualche consiglio su dove andare il 26, 27, 28 prima di venire a Saturnia. Vogliamo fare due, tre giorni di mare in zona tra Follonica e Marina di Grosseto. Ovviamente con camper e cane. Grazie e a presto. >![]()
>
quote:Originally posted by Shiver> Azz....ma veramente ci si immerge li dentro? Non ha affatto un bell'aspetto[xx(][:D] Decisamente meglio le cascatelle[;)]id="size2">id="black"> [NO QUOTE] Shiver non preoccuparti, ci si diverte un modo senza di te[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
[quote]Originally posted by cchei