ETTORE ha festeggiato il suo compleanno e mi ha detto che se sarete bravi, a SATURNIA vi offrira un prosecchino.
quote:Originally posted by attila76> Non ci credo, avverto che ti manco[:D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> Azz....ma veramente ci si immerge li dentro? Non ha affatto un bell'aspetto[xx(][:D] Decisamente meglio le cascatelle[;)]id="size2">id="black"> [NO QUOTE] Shiver non preoccuparti, ci si diverte un modo senza di te[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
[quote]Originally posted by cchei
[quote]Originally posted by attila76
Il prossimo raduno si fa a Petrioloooooo [:D] L'acqua è bollente [:0] siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >
>
quote:Originally posted by Moky> E chissei tu[:0]?Pussa via[:D][:D]Io purtroppo lavoro altrimenti sarei venuto[^] id="size2"> id="black">
Stattene tranquillamente a casina a contare le formichineid="size2">id="blue"> [:D][:D] >
quote:Originally posted by Shiver> Biricchino discolaccio, anche tu sei uno dei tanti con un multinick[:(!]?? Così non si fa[^]. Le formiche le ho letteralmente sterminate, non avrei creduto di farcela così in breve tempo invece.....[:D]chi la dura la vince[^] Ciao Attila a presto, o dovrei dire Moky[:0][:D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Moky> E chissei tu[:0]?Pussa via[:D][:D]Io purtroppo lavoro altrimenti sarei venuto[^] id="size2"> id="black">
Stattene tranquillamente a casina a contare le formichineid="size2">id="blue"> [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by attila76> Lo so lo so, si dice Dio li fa e poi li accoppia, tranquillo[:D][:D] Comunque divertitevi a Saturnia e buona Pasqua; lascia perdere Petriolo, non sembra tanto salutare[;)][:D][:)]
O Attilio o Monia è la stessa cosa, lei la pensa come me ed io la penso come lei. Miiii che strano giro di parole [:D][:D] Ricapitolando, a Monia non nascondo nulla.... Tu la pensi come me???? Ma Ma ma, ho i miei dubbi [^][^]id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by attila76> [:D][:D][:D]
Vedo che il periodo pasquale ti sta addolcendo, auguri anche a voi, ma continuiamo a tenere le distanze [:D][:D] >
quote:Originally posted by pan65> BRAVO! BRAVO! non dimenticare grappa limocenllo e wiski(si scrive cosi?)ed infine la sambuca....WALTER alias UMMA ne va matto e te ne sarà grato
I canari sono tutti partiti per il WE di Pasqua? Io sto preparando quintali di vivande per il prossimo fine settimana. Non voglio fare brutta figura visto che sono nuovo del raduno a Saturnia. Paolo >
quote:Originally posted by pan65> nooooooo noooo Lambrusco va benissimo ..pure [:D]
Io pensavo di portare del buon Lambrusco visto che sono nella zona"BUONA", pero' se siete allergici all'uva porto del bianco si Vinadio (praticamente acqua).[:D][:D] >
quote:Originally posted by pan65> Ciao Paolo, Pasqua e Pasquetta sono al lavoro...di turno.. pero' sono molto dispiaciuto per chi parte oggi[:D][:D][:D] ....non portare tante vivande..perche' noi mangiamo poco poco... anzi qualcuno ne approfitta per fare digiuno[;)][;)] una sorta di delirio mistico[:D][:D] walter
I canari sono tutti partiti per il WE di Pasqua? Io sto preparando quintali di vivande per il prossimo fine settimana. Non voglio fare brutta figura visto che sono nuovo del raduno a Saturnia. Paolo >
quote:Originally posted by cchei> Tu invece no eh!!id="size3">id="red">
quote:Originally posted by pan65> BRAVO! BRAVO! non dimenticare grappa limocenllo e wiski(si scrive cosi?)ed infine la sambuca....WALTER alias UMMA ne va matto e te ne sarà grato
>