CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
65 20 24364
attila76
attila76
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 19:22:45
Ma, pensate solo e sempre al cibo??? [:D][:D] Oggi siamo andati a fare 2 passi a Riccione assieme a Leo, abbiamo assistito alla telenovela di "Anche i camperisti piangono", i vigili li hanno fatti parcheggiare e poi vi lascio immagginare il resto.......... Che bello stare a casina in questi giorni [:p][:p] Buona Pasqua a tutti [;)]id="size2">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/03/2008 alle: 10:29:57
quote:Originally posted by Topolone
Ciao a tutti, Chi mi da qualche consiglio su dove andare il 26, 27, 28 prima di venire a Saturnia. Vogliamo fare due, tre giorni di mare in zona tra Follonica e Marina di Grosseto. Ovviamente con camper e cane. Grazie e a presto. >
> Ma nessuno eccetto Michele655 mi può dare qualche dritta su dove fermarmi prima di venire a Saturnia. Possibilmente in riva al mare anche in campeggio [:p][:p][:p] Non ricevendo risposte saro costretto a prendere decisioni drastiche [:D][}:)][:D] Mi tocchera mettere il camper nel giardino delle vostre ville al mare. Peggio per voi. Poi non mi schiodo più. [;)] Aspetto i vostri numerosi consigli. Il tempo stringe. Ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/03/2008 alle: 10:43:51
Ciao a tutti, Chi mi da qualche consiglio su dove andare il 26, 27, 28 prima di venire a Saturnia. Vogliamo fare due, tre giorni di mare in zona tra Follonica e Marina di Grosseto. Ovviamente con camper e cane. Grazie e a presto. >
> Ma nessuno eccetto Michele655 mi può dare qualche dritta su dove fermarmi prima di venire a Saturnia. Possibilmente in riva al mare anche in campeggio [:p][:p][:p] Non ricevendo risposte saro costretto a prendere decisioni drastiche [:D][}:)][:D] Mi tocchera mettere il camper nel giardino delle vostre ville al mare. Peggio per voi. Poi non mi schiodo più. [;)] Aspetto i vostri numerosi consigli. Il tempo stringe. Ciao
>
> Non so se hai visto le previsioni meteo per tutta la settimana....
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 23/03/2008 alle: 11:04:41
Certo che ho visto le previsioni. Su Grosseto per adesso danno : Lunedì : pioggia Martedi : sereno con qualche nuvola Mercoledi : sereno con qualche nuvola Giovedi : pioggia Venerdi : pioggia Ma dato che le previsioni dopo 3 giorni non sono affidabili ed io sono fondamentalmente ottimista ....parto fiducioso [^] Sperem in bene..... Ciao
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/03/2008 alle: 11:09:12
Anche per il periodo del ns raduno e' prevista qualche pioggia in centro Italia....ma come sai a Saturnia e solo li' ci sara' SOLE SOLE E SOLEid="size3">id="orange"> Ciao e Buona Pasqua Walter
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 23/03/2008 alle: 11:33:28
AUGURI DI BUONA PASQUA,id="size6">id="green"> CANARI..id="size6">id="beige"> IL TEMPO PASSA E TRA 5 GG..SI PARTE!!!!id="size6">id="red"> [8D][8D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 23/03/2008 alle: 11:38:45
Auguri a tutti i canari passati presenti e futuri!!!id="size6">id="blue"> Ummagamma
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 23/03/2008 alle: 12:32:44
Aid="green"> TUTTI id="orange"> CLARA E FABRIZIOid="red">id="size6">
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 23/03/2008 alle: 19:27:34
BUONA PASQUA A TUTTI id="size6"> id="red"> DA JO,MIRELLA ETTORE E PALLINAid="size3">id="blue">
attila76
attila76
-
Inserito il 24/03/2008 alle: 13:50:16
- 3, per noi........id="blue">id="size3">
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 24/03/2008 alle: 16:56:43
Oggi ho fatto il bagno, il prossimo week end voglio essere a posto, chissà, potrei trovare il fidanzato. Elsa.
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 24/03/2008 alle: 17:22:17
ciao ELSA che ne dici se il prossimo W.E. stiamo insieme? saluti da ETTORE.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 24/03/2008 alle: 18:07:29
quote:Originally posted by attila76
- 3, per noi........id="blue">id="size3"> >
> ciao ragazzacci... vi invidio proprio adoro la neve e sono tre anni che non ci metto piede....che significa avere sposato un vecchio[:D][:D]già è tanto che ancora guida!![:D][:D][:D] anche per noi - 3 ci vediamo sabato leo trema chekimba sta arrivandoooooooooo pure per noi -
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 24/03/2008 alle: 18:16:18
quote:Originally posted by pan65
Oggi ho fatto il bagno, il prossimo week end voglio essere a posto, chissà, potrei trovare il fidanzato. Elsa. >
> ciao elsa, si sei proprio bella però pure io non sono nient male (anche zozza[:D])
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 24/03/2008 alle: 18:30:30
Ciao Topolone vuoi andare al Mare? Conosci quella strada lunga lunga, dritta dritta? Dai comincia ad andare avanti!!! Pero' non ti fermare!!!!! id="red">CIAO CANARI!!!!!!!!!!!!id="red"> Ps...non ti offendi mica?....
attila76
attila76
-
Inserito il 24/03/2008 alle: 20:53:40
Leo puzza ancora di zolfo, me pare n'diavolo id="blue">id="size2">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 24/03/2008 alle: 22:35:52
quote:Originally posted by vidaloca
Ciao Topolone vuoi andare al Mare? Conosci quella strada lunga lunga, dritta dritta? Dai comincia ad andare avanti!!! Pero' non ti fermare!!!!! id="red">CIAO CANARI!!!!!!!!!!!!id="red"> Ps...non ti offendi mica?.... >
> Chi si ferma è perduto. Io vado avanti [;)] Ciao, ci vediamo sabato
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:32:31
id="blue">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, dal 28 marzo al 6 aprile alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici.aggiornata al 25/03/2008 ore 20,30 Yuma 58 - ARMANDO+MOGLIE+FIGLIA+IL SORCIO.... I Lilla - Marcella, Lillo e Olivia Many stefano + luna + marley Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - Clara Fabrizio (mano mozza) e Kimba (che il giudice affidera' ad ummagumma) Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Battb -Barbara Sandro e Poldo Attila76-Attilio Monia e Leo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Topolone - Mariella, Gabriel e Max Maier - family piu' Trilly ? Massi 56 - Massimo, Daniela con Liù e Virgola Pan 65 - Paolo, Alessia e Elsa Mudra - Luna con mamma e papa' Paolo 52 - cinzia cooki, ma ma Irubel2 -ZORROOOOOOOO!!! + TORNADO (il fedele destriero) la contessina MARCELLA ORTENSIA PULIDO l'appuntato GARCIA il padre di ZORROOOOO!!!! ALEJANDRO DE LA VEGA .. Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chio Le previsioni meteo ci danno come tutti i raduni precedenti sole sole soleid="size6">id="orange"> ma fosse che lassu' qualcuno ci vuole bene??? id="size4">

Modificato da umma gamma il 25/03/2008 alle 20:34:59
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:44:12
Scusa Walter ma a grandi linee qual'è il programma per il primo week end? Giusto per organizzarmi con la cambusa. Paolo.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:00:19
quote:Originally posted by pan65
Scusa Walter ma a grandi linee qual'è il programma per il primo week end? Giusto per organizzarmi con la cambusa. Paolo. >
> Caro Paolo il programma lo organizziamo tutti insieme come le altre volte...in linea di massima la mattina si fa una passeggiatina con i ns amici Bau stessa cosa per il pomeriggio sera...ma non e' vincolante per nessuno...ci scappa anche il bagnetto... ci siamo trovati sempre in sintonia perche' oltre ad essere affini tra noi, le ns relazioni sono di tipo orizzontale e comunque tutto molto soft...non mancheranno ricche pappate...al ristorante insieme ai ns amici oppure nel gazebo che il gestore ci mette a disposizione. Se rimani anche qualche giorno dopo abbiamo in mente di fare un escursione all'Argentario-spiaggia della Feniglia- e nei paesini vicini come Pitigliano Sovana Sorano... Vedrai ti troverai bene Ciao Walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link