quote:Originally posted by Topolone> Ma nessuno eccetto Michele655 mi può dare qualche dritta su dove fermarmi prima di venire a Saturnia. Possibilmente in riva al mare anche in campeggio [:p][:p][:p] Non ricevendo risposte saro costretto a prendere decisioni drastiche [:D][}:)][:D] Mi tocchera mettere il camper nel giardino delle vostre ville al mare. Peggio per voi. Poi non mi schiodo più. [;)] Aspetto i vostri numerosi consigli. Il tempo stringe. Ciao
Ciao a tutti, Chi mi da qualche consiglio su dove andare il 26, 27, 28 prima di venire a Saturnia. Vogliamo fare due, tre giorni di mare in zona tra Follonica e Marina di Grosseto. Ovviamente con camper e cane. Grazie e a presto. >
quote:Originally posted by Topolone> Non so se hai visto le previsioni meteo per tutta la settimana....
quote:Originally posted by Topolone> Ma nessuno eccetto Michele655 mi può dare qualche dritta su dove fermarmi prima di venire a Saturnia. Possibilmente in riva al mare anche in campeggio [:p][:p][:p] Non ricevendo risposte saro costretto a prendere decisioni drastiche [:D][}:)][:D] Mi tocchera mettere il camper nel giardino delle vostre ville al mare. Peggio per voi. Poi non mi schiodo più. [;)] Aspetto i vostri numerosi consigli. Il tempo stringe. Ciao
Ciao a tutti, Chi mi da qualche consiglio su dove andare il 26, 27, 28 prima di venire a Saturnia. Vogliamo fare due, tre giorni di mare in zona tra Follonica e Marina di Grosseto. Ovviamente con camper e cane. Grazie e a presto. >
>
Aid="green"> TUTTI id="orange">
CLARA E FABRIZIOid="red">id="size6">
quote:Originally posted by attila76> ciao ragazzacci... vi invidio proprio adoro la neve e sono tre anni che non ci metto piede....che significa avere sposato un vecchio[:D][:D]già è tanto che ancora guida!![:D][:D][:D] anche per noi - 3 ci vediamo sabato leo trema chekimba sta arrivandoooooooooo pure per noi -
- 3, per noi........id="blue">id="size3">>
quote:Originally posted by pan65> ciao elsa, si sei proprio bella però pure io non sono nient male (anche zozza[:D])
Oggi ho fatto il bagno, il prossimo week end voglio essere a posto, chissà, potrei trovare il fidanzato. Elsa.>
quote:Originally posted by vidaloca> Chi si ferma è perduto. Io vado avanti [;)] Ciao, ci vediamo sabato
Ciao Topolone vuoi andare al Mare? Conosci quella strada lunga lunga, dritta dritta? Dai comincia ad andare avanti!!! Pero' non ti fermare!!!!! id="red">CIAO CANARI!!!!!!!!!!!!id="red"> Ps...non ti offendi mica?.... >
quote:Originally posted by pan65> Caro Paolo il programma lo organizziamo tutti insieme come le altre volte...in linea di massima la mattina si fa una passeggiatina con i ns amici Bau stessa cosa per il pomeriggio sera...ma non e' vincolante per nessuno...ci scappa anche il bagnetto... ci siamo trovati sempre in sintonia perche' oltre ad essere affini tra noi, le ns relazioni sono di tipo orizzontale e comunque tutto molto soft...non mancheranno ricche pappate...al ristorante insieme ai ns amici oppure nel gazebo che il gestore ci mette a disposizione. Se rimani anche qualche giorno dopo abbiamo in mente di fare un escursione all'Argentario-spiaggia della Feniglia- e nei paesini vicini come Pitigliano Sovana Sorano... Vedrai ti troverai bene Ciao Walter
Scusa Walter ma a grandi linee qual'è il programma per il primo week end? Giusto per organizzarmi con la cambusa. Paolo. >