CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
66 20 24364
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:26:36
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by pan65
Scusa Walter ma a grandi linee qual'è il programma per il primo week end? Giusto per organizzarmi con la cambusa. Paolo. >
> Caro Paolo il programma lo organizziamo tutti insieme come le altre volte...in linea di massima la mattina si fa una passeggiatina con i ns amici Bau stessa cosa per il pomeriggio sera...ma non e' vincolante per nessuno...ci scappa anche il bagnetto... ci siamo trovati sempre in sintonia perche' oltre ad essere affini tra noi, le ns relazioni sono di tipo orizzontale e comunque tutto molto soft...non mancheranno ricche pappate...al ristorante insieme ai ns amici oppure nel gazebo che il gestore ci mette a disposizione. Se rimani anche qualche giorno dopo abbiamo in mente di fare un escursione all'Argentario-spiaggia della Feniglia- e nei paesini vicini come Pitigliano Sovana Sorano... Vedrai ti troverai bene Ciao Walter
>
> si.. si.. poi te ne accorgerai caro Paolo!! piuttosto portatevi scarpe di ricambio e spiccioli di euro da dare ai cervi che ogni tanto si incontrano nella passeggiatine... nonchè qualche squisito biscotto per cani da dare ad Oliver il cane super addestrato di walter...[:D][:D]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:09:08
Scusa Walter ma a grandi linee qual'è il programma per il primo week end? Giusto per organizzarmi con la cambusa. Paolo. >
> Caro Paolo il programma lo organizziamo tutti insieme come le altre volte...in linea di massima la mattina si fa una passeggiatina con i ns amici Bau stessa cosa per il pomeriggio sera...ma non e' vincolante per nessuno...ci scappa anche il bagnetto... ci siamo trovati sempre in sintonia perche' oltre ad essere affini tra noi, le ns relazioni sono di tipo orizzontale e comunque tutto molto soft...non mancheranno ricche pappate...al ristorante insieme ai ns amici oppure nel gazebo che il gestore ci mette a disposizione. Se rimani anche qualche giorno dopo abbiamo in mente di fare un escursione all'Argentario-spiaggia della Feniglia- e nei paesini vicini come Pitigliano Sovana Sorano... Vedrai ti troverai bene Ciao Walter
>
>Più che altro volevo sapere per la cena del sabato,si va al ristorante o devo portare delle cibarie per la comunità? Purtroppo domenica devo tornare a casa il "dovere" mi chiama. Paolo.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:22:36
>
>Più che altro volevo sapere per la cena del sabato,si va al ristorante o devo portare delle cibarie per la comunità? Purtroppo domenica devo tornare a casa il "dovere" mi chiama. Paolo.
>
> rispondo io (clara) WALTER SE LEGGI CORREGGIMI SE SBAGLIO per quanto riguarda la cena al rist. credo si decida li sul posto se invece si decide di mangiare al gazebo dell AA, sicuramente si farà come l'ultima volta ossia ognuno cucina per se le proprie cose portandole e mangiandole poi al gazebo ..comunque tutti insieme senza far ammazzare di fatica i mariti che dovrebbero cucinare per la comunità [:D]

Modificato da cchei il 25/03/2008 alle 22:25:19
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:27:13
Grazie Clara, tutto chiaro adesso, a presto. Paolo.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:29:59
Grazie Clara, tutto chiaro adesso, a presto. Paolo. >
> ciao ci vediamo sabato
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:45:19
La Damigianina piange.. .. Che dite?? La porto ancora?? [:D][:D][:D] [:p][:p]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/03/2008 alle: 23:07:04
Io mi sto avviando ma la strada è lunga,forse mi sono persa?

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 25/03/2008 alle 23:16:43
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/03/2008 alle: 23:15:08
Noi saremo li lunedì sera o martedì mattina se siete a spasso fateci sapere dove potervi raggiungere.A presto Mudra Tornado e Luna

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 25/03/2008 alle 23:17:43
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 25/03/2008 alle: 23:25:21
quote:Originally posted by Mudra
Noi saremo li lunedì sera o martedì mattina se siete a spasso fateci sapere dove potervi raggiungere.A presto Mudra Tornado e Luna >
> Io saro' facilmente dentro l'acqua.. [8D][8D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:53:08
Noi saremo li lunedì sera o martedì mattina se siete a spasso fateci sapere dove potervi raggiungere.A presto Mudra Tornado e Luna >
> Ciao Mudra, dovremmo essere ancora li' ma eventualmente chiama qualche ora prima e ti diamo conferma. Ciao Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:58:11
quote:Originally posted by Red Erik
La Damigianina piange.. .. Che dite?? La porto ancora?? [:D][:D][:D] [:p][:p] >
> Va bene te lo concediamo... porta pure la damigianina con il gazoline...[:D][:D][:D] io porto una tanica di acqua panna....[:D][;)][:p]
attila76
attila76
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 11:52:04
Siete pronti per il ritiro SPIRITUALE?id="size4">id="blue"> [:D][:D]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/03/2008 alle: 13:11:05
> Io saro' facilmente dentro l'acqua.. [8D][8D]
>
> ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANZIO NOIIIII (IO E KIMBA)
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/03/2008 alle: 19:15:49
ragazzi che lato B (per non essere volgare nel dire c....o) ho sentito per gli ultimi dettagli eleonora e walter: verrano comunque ma non da subito ...vi dico solo questo (poi saranno loro a dirvelo visto che hanno già detto di non aver problemi a parlarne)hanno un appuntamento con un Notaio....... che gran LATO BBBBBBBBB comunque ai neo.................AUGURI quanto detto (anche se poco) è perchè sono stata autorizzata che c.............................ooooo!!!!!!!!!![}:)]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 26/03/2008 alle: 20:56:57
ciao a tutti,io saro'a saturnia venerdi' sera. chi trovo in loco per bere in compagnia un bel bicchiere di acqua panna? SALUTI da JO, MIRELLA,ETTORE e PALLINAid="size2">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:03:47
Faro' un salto con la macchina domenica o lunedi' martedi' dal Notaio[:p][:p][:p][:p][:p]e poi di nuovo a Saturnia fino al 6 Aprile...col camper Abbiamo fatto una vincita al lotto (200 K)!!!!!!!!! P.S. Non e' uno scherzo[:)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:17:33
quote:Originally posted by jocamper 65
ciao a tutti,io saro'a saturnia venerdi' sera. chi trovo in loco per bere in compagnia un bel bicchiere di acqua panna? SALUTI da JO, MIRELLA,ETTORE e PALLINAid="size2"> >
> noi sabato mattina presto NB. sabato prossimo walter alias ummagamma offrirà la cena -sto c.........lone!!!!!
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:24:47
Dovevam partire venerdi in giornata,ma a quanto pare,non ci smentiamo mai e partiremo sabato mattina. sembra che i ritardi di 2-3 ore,si stanno trasformando in ritardi di mezze giornate.. FS?? ma chi sono a confronto?? [:(!]
attila76
attila76
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 22:26:05
Noi, se tutto va bene, ci fermiamo giusto 2 minuti a Petriolo in quanto dobbiamo incontrare il mio amico "SPACCINO", che mi ha promesso della roba buona, la vera insalata Toscana..... E sabato in giornata siamo a Saturnia [:D][:D]id="size2">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 22:28:42
Dovevam partire venerdi in giornata,ma a quanto pare,non ci smentiamo mai e partiremo sabato mattina. sembra che i ritardi di 2-3 ore,si stanno trasformando in ritardi di mezze giornate.. FS?? ma chi sono a confronto?? [:(!] >
> Max, fino a quando rimani a Saturnia?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link