quote:Originally posted by ummagamma> Fino a quando arrivi tu.. .. E ricordati di portarmi le 4 Michelin XC Agilis. La Colomba e l'uovo di Pasqua lasciali pure a casa,ma le Agilis.. [:D][:D][:D] Noi possiamo star via fino a Sabato prox. Domenica 6 Dany fa' il mattino (che sfigata,non le hanno firmato la domenica) cosi' Sabato faremo ritorno. Max
quote:Originally posted by Red Erik> Max, fino a quando rimani a Saturnia?
Dovevam partire venerdi in giornata,ma a quanto pare,non ci smentiamo mai e partiremo sabato mattina. sembra che i ritardi di 2-3 ore,si stanno trasformando in ritardi di mezze giornate.. FS?? ma chi sono a confronto?? [:(!] >
>
ciao ragazzzi
ZZOORRROOOOOOOOOOOOO
arriverà sabato quando il sole sarà sceso
ZZZOOOORRROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! quote:Originally posted by enrichetto67> Ciao enrihetto67,certo che ti sei fatto una bella tirata da S'Daniele. Mi ricordo quando ci venivo per il BIKER FEST,negli anni 90,per 4 anni di fila. Mamma mia,quei prosciuttifici.. visita e mangiata..e bevuta.. .. poi in moto,ti dico io.. un bel praticello all'ombra..e ronf ronf..[:D][:D]
Non sarò dei vostri ci sono appena tornato naturalmente con i miei cani Gaia,Riky ed Ettore,sara per la il prossimo bau raduno un saluto a tutti quelli che possiedono un cane e un caloroso saluto a Bruno gestore dell'area di Saturnia. Buon divertimento a tutti. Anto e Gianni San Daniele del Friuli UD >
quote:Originally posted by pan65> [:D][:D][:D][:D] Pan da dove arrivi???
Se la tempuratura sarà ottimale, il vento leggermente a favore, l'umidità non superiore al 70-80%,la visibilità almeno 500 mt e le nuvole quasi assenti dovremmo arrivare sabato mattina entro le 10,00. Paolo, Alessia e Elsa >
quote:Originally posted by vidaloca> cavolo no!!!! perchè lo devi dire??? se ne accorgeranno semmai quando mi vedono in costume!!!!
Clara ma i nuovi canari lo sanno che sei un Trans? Un bau saluto >
quote:Originally posted by cchei>Perchè? Ti fà un difetto sul davanti? [:D][:D]
quote:Originally posted by vidaloca> cavolo no!!!! perchè lo devi dire??? se ne accorgeranno semmai quando mi vedono in costume!!!!
>
quote:Originally posted by pan65> [^][^]poco.. poco..[:I][:I] ma solo se guardi con insistenza!!![:D][:I]
quote:Originally posted by cchei>Perchè? Ti fà un difetto sul davanti? [:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Red Erik> non parlà di antirabbica che mi fai inc......à il marito[:D][:D][:D] son venuti a casa i vigili a notificargli un atto: deve adare al centro mlattie infettive ecc ecc. a fare l'antirabbica[:D][:D][:D] dicono che il cane che l ha morso è morto!!![:D][:D]
Ecco fatto.. Tutto e' pronto.. Myrdhin e' carico ed allacciato aa 220v. Potrei gia' partire [^][^], ma sapendo che c'e',tra gli amici pelosi, un esemplare FEROCISSIMO di Pittbull femmina preferisco fare prima una bella Antirabbica al mio Thor.. [:D] Ma il vet e' strapieno,cosi' aspetto le 20h. [xx(] Quindi,partenza a domattina alle 5:00am. Piu' tardi devo anche passare da un mio collega che mi da' 7 bottiglie di Croatina a 13,5°.. buona ma castiga chi la provoca..[:D][:D] Ciaoooo ps. non e' per l'antirabbica..[:D][:D] ma per il vaccino filaria. [;)] ciao Kimbetta >