CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
68 20 24364
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/03/2008 alle: 20:04:19
a tutti i partecipanti: VENITE PRESTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! WALTERE SBRIGATEVIIIIIIIIIIII

Modificato da cchei il 28/03/2008 alle 20:06:11
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 20:28:58
Qualcuno sa di zorro? ma chi e' ? che cane ha'? l'ha preso a noleggio? E' uno dei soliti scherzi vostri eh?

Modificato da umma gamma il 28/03/2008 alle 20:41:59
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 29/03/2008 alle: 00:25:10
quote:Originally posted by ummagamma
Qualcuno sa di zorro? ma chi e' ? che cane ha'? l'ha preso a noleggio? E' uno dei soliti scherzi vostri eh? >
> ....so che ha un cavallo tutto nero, nero nero
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 18:26:07
Caro Walter, ti prego di aggiungere al raduno del 6 aprile un nucleo di 3 persone con camper il nominativo è BEBOS....id="navy">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 18:27:41
Qualcuno sa di zorro? ma chi e' ? che cane ha'? l'ha preso a noleggio? E' uno dei soliti scherzi vostri eh? >
> Io sono convinto che fa il mestiere di polizziotto...id="navy">.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 22:14:15
quote:Originally posted by Yuma58
> Io sono convinto che fa il mestiere di polizziotto...id="navy">.
>
> Io sono invece convinto che proviene (la "signora") dalla regione di Dante A.[;)]id="size2">id="black">
19
enrichetto67
enrichetto67
26/03/2007 62
Inserito il 30/03/2008 alle: 22:01:45
Ok,Red Erik ho letto solo stasera il tuo messaggio sono d'accordo con te che è una bella tirata venir giu da San Daniele del Friuli almeno tu sai dov'è,comunque lo facciamo minimo 5/6 volte l'anno per l'acqua di Saturnia ne vale la pena sicuramente. Un caloroso saluto a tutti i partecipanti al bau raduno speriamo di essere dei vostri alla prossima volta. Anto e Gianni
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 30/03/2008 alle: 23:59:58
Finalmente sono stato al mitico bau raduno a Saturnia. Le aspettative e la curiosità erano a livelli altissimi, ero molto ansioso di conoscere la persona che ha già organizzato tre raduni per CANperisti: il mitico Walter. Leggendo ogni giorne l'evoluzione di questo post mi ero fatto un'idea abbastanza concreta su come fosse questa persona e finalmente l'ho potuta conoscere. Devo assolutamente dirvi che Walter è veramente .....--------__________
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:55:59
quote:Originally posted by pan65
Finalmente sono stato al mitico bau raduno a Saturnia. Le aspettative e la curiosità erano a livelli altissimi, ero molto ansioso di conoscere la persona che ha già organizzato tre raduni per CANperisti: il mitico Walter. Leggendo ogni giorne l'evoluzione di questo post mi ero fatto un'idea abbastanza concreta su come fosse questa persona e finalmente l'ho potuta conoscere. Devo assolutamente dirvi che Walter è veramente .....--------__________ >
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
irubel 2
irubel 2
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:56:37
ZORROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ieri notte sono andato a fare un giro d'ispezione nella fazenda dei pinzi col mio fido TORNADOOOOOOOOOOOOO!!!!! e ho avuto modo di vedere questo UMMAGAMMA che tanto se ne parla chissà poi perchè una faccia un po da fesso con una moglie che sembra un gufo occhi neri, capelli neri sempre a strillare e comandare tutta la truppa e il marito per primo, con un cane più incaxxato di lei che morde chiunque si avvicina che il povero bernardo si è messo a urlare quando l'ha visto, ho deciso così di intervenire a questo raduno di matti e mettere fine alle smanie di capopeones di quel pesce lesso di UMMAGAMMA ciao belli
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:08:24
Finalmente sono stato al mitico bau raduno a Saturnia. Le aspettative e la curiosità erano a livelli altissimi, ero molto ansioso di conoscere la persona che ha già organizzato tre raduni per CANperisti: il mitico Walter. Leggendo ogni giorne l'evoluzione di questo post mi ero fatto un'idea abbastanza concreta su come fosse questa persona e finalmente l'ho potuta conoscere. Devo assolutamente dirvi che Walter è veramente .....--------__________ >
>
>Quanti interrogativi, eppure mi sembra di essere stato chiaro. Comunque io non so niente è tutta colpa di Clara, è stta lei a istigarmi. Paolo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:37:25
>
>Quanti interrogativi, eppure mi sembra di essere stato chiaro. Comunque io non so niente è tutta colpa di Clara, è stta lei a istigarmi. Paolo
>
> Ne ero certo... .... peccato sei andato via subito... spero con un buon ricordo.. Ciao Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:42:10
id="blue">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, dal 28 marzo al 6 aprile alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici.aggiornata al 31/03/2008 ore 20,30 Yuma 58 - ARMANDO+MOGLIE+FIGLIA+IL SORCIO.... I Lilla - Marcella, Lillo e Olivia Many stefano + luna + marley Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - Clara Fabrizio (mano mozza) e Kimba (che il giudice affidera' ad ummagumma) Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Battb -Barbara Sandro e Poldo Attila76-Attilio Monia e Leo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Topolone - Mariella, Gabriel e Max Maier - family piu' Trilly ? Massi 56 - Massimo, Daniela con Liù e Virgola Pan 65 - Paolo, Alessia e Elsa Mudra - Luna con mamma e papa' Paolo 52 - cinzia cooki, ma ma Bebos - .........(amico di Armando, quindi un amico) Irubel2 -ZORROOOOOOOO!!! + TORNADO (il fedele destriero) la contessina MARCELLA ORTENSIA PULIDO l'appuntato GARCIA il padre di ZORROOOOO!!!! ALEJANDRO DE LA VEGAid="size4">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:52:27
quote:Originally posted by irubel 2
ZORROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ieri notte sono andato a fare un giro d'ispezione nella fazenda dei pinzi col mio fido TORNADOOOOOOOOOOOOO!!!!! e ho avuto modo di vedere questo UMMAGAMMA che tanto se ne parla chissà poi perchè una faccia un po da fesso con una moglie che sembra un gufo occhi neri, capelli neri sempre a strillare e comandare tutta la truppa e il marito per primo, con un cane più incaxxato di lei che morde chiunque si avvicina che il povero bernardo si è messo a urlare quando l'ha visto, ho deciso così di intervenire a questo raduno di matti e mettere fine alle smanie di capopeones di quel pesce lesso di UMMAGAMMA ciao belli >
> A Zorro.....ti trovo a Saturnia?.... ho telefonato a Clara e Max....non m'hanno detto niente Cmq sono li' domani primo pomeriggio. Ciao Walter
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:09:17
>
>
> Ne ero certo... .... peccato sei andato via subito... spero con un buon ricordo.. Ciao Walter
>
>id="size2">Caro Walter purtroppo il lavoro condiziona tutto il nostro tempo libero. A Saturnia mi sono trovato benissimo con tutti e difficilmente mancherò alla prossima occasione, stamattina al lavoro ero ancora in estasi pensando al WE passato con nuovi amici che spero diventino "vecchi amici" Visto che tu andrai domani salutami tutti e gratta la pancia ai quattrozampe da parte mia. Un saluto da Paolo, spero di conoscerti alla prossima.
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:09:31
ciao PAOLO (pan65) io sono tornato oggi verso le 16.00 a casa. ma come hanno fatto a colpirti favorevolmente quei quattro ceffi di can..peristi di Saturnia? UN ABBRACCIO DA JO,MIRELLA -ETTORE e PALLINA.
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:59:15
Ciao Giovanni, non lo so, sarà stato il sole, lo zolfo o forse la Maremma, sta di fatto che oggi avrei voluto essera ancora a Saturnia, Un saluto a te, a Mirella e alle due belve da Paolo, Alessia e Elsa.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/04/2008 alle: 08:01:08
>
>
>
>id="size2">Caro Walter purtroppo il lavoro condiziona tutto il nostro tempo libero. A Saturnia mi sono trovato benissimo con tutti e difficilmente mancherò alla prossima occasione, stamattina al lavoro ero ancora in estasi pensando al WE passato con nuovi amici che spero diventino "vecchi amici" Visto che tu andrai domani salutami tutti e gratta la pancia ai quattrozampe da parte mia. Un saluto da Paolo, spero di conoscerti alla prossima.
>
> Mi fa veramente piacere,Paolo che anche tu sia stato contagiato dallo spirito dei CANperisti.... ...e pensare che il tutto e' nato con una bugia....non so se te l'hanno detto... Il prossimo lo faremo in autunno in una data che tutti insieme concorderemo. Ciao Walterid="size3">id="black">
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 01/04/2008 alle: 08:30:03
Ciao Walter, si me l'hanno detto sai com'è Clara, dalle mie parti si dice "non tiene nemmeno la pipi'"(vorrebbe detto in dialetto modenese). Ok, alla prossima. Paolo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/04/2008 alle: 11:52:16
A Walter, guarda che io e Yuma t'avemo tanato [;)][;)], venerdì quando arrivamo a Saturnia te la strappamo noi la maschera [:p] e te fregamo pure er cavallo, così devi tornà a Roma a piedi [^][^]. Ciao a presto. LILLO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link