quote:Originally posted by ummagamma> ....so che ha un cavallo tutto nero, nero nero
Qualcuno sa di zorro? ma chi e' ? che cane ha'? l'ha preso a noleggio? E' uno dei soliti scherzi vostri eh? >
quote:Originally posted by ummagamma> Io sono convinto che fa il mestiere di polizziotto...id="navy">.
Qualcuno sa di zorro? ma chi e' ? che cane ha'? l'ha preso a noleggio? E' uno dei soliti scherzi vostri eh? >
quote:Originally posted by Yuma58> Io sono invece convinto che proviene (la "signora") dalla regione di Dante A.[;)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma> Io sono convinto che fa il mestiere di polizziotto...id="navy">.
>
quote:Originally posted by pan65> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Finalmente sono stato al mitico bau raduno a Saturnia. Le aspettative e la curiosità erano a livelli altissimi, ero molto ansioso di conoscere la persona che ha già organizzato tre raduni per CANperisti: il mitico Walter. Leggendo ogni giorne l'evoluzione di questo post mi ero fatto un'idea abbastanza concreta su come fosse questa persona e finalmente l'ho potuta conoscere. Devo assolutamente dirvi che Walter è veramente .....--------__________ >
ciao belli quote:Originally posted by ummagamma>Quanti interrogativi, eppure mi sembra di essere stato chiaro. Comunque io non so niente è tutta colpa di Clara, è stta lei a istigarmi. Paolo
Finalmente sono stato al mitico bau raduno a Saturnia. Le aspettative e la curiosità erano a livelli altissimi, ero molto ansioso di conoscere la persona che ha già organizzato tre raduni per CANperisti: il mitico Walter. Leggendo ogni giorne l'evoluzione di questo post mi ero fatto un'idea abbastanza concreta su come fosse questa persona e finalmente l'ho potuta conoscere. Devo assolutamente dirvi che Walter è veramente .....--------__________ >
>
quote:Originally posted by pan65> Ne ero certo... .... peccato sei andato via subito... spero con un buon ricordo.. Ciao Walter
quote:Originally posted by ummagamma>Quanti interrogativi, eppure mi sembra di essere stato chiaro. Comunque io non so niente è tutta colpa di Clara, è stta lei a istigarmi. Paolo
>
>
quote:Originally posted by irubel 2> A Zorro.....ti trovo a Saturnia?.... ho telefonato a Clara e Max....non m'hanno detto niente Cmq sono li' domani primo pomeriggio. Ciao Walter
ZORROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ieri notte sono andato a fare un giro d'ispezione nella fazenda dei pinzi col mio fido TORNADOOOOOOOOOOOOO!!!!! e ho avuto modo di vedere questo UMMAGAMMA che tanto se ne parla chissà poi perchè una faccia un po da fesso con una moglie che sembra un gufo occhi neri, capelli neri sempre a strillare e comandare tutta la truppa e il marito per primo, con un cane più incaxxato di lei che morde chiunque si avvicina che il povero bernardo si è messo a urlare quando l'ha visto, ho deciso così di intervenire a questo raduno di matti e mettere fine alle smanie di capopeones di quel pesce lesso di UMMAGAMMAciao belli >
quote:Originally posted by ummagamma>id="size2">Caro Walter purtroppo il lavoro condiziona tutto il nostro tempo libero. A Saturnia mi sono trovato benissimo con tutti e difficilmente mancherò alla prossima occasione, stamattina al lavoro ero ancora in estasi pensando al WE passato con nuovi amici che spero diventino "vecchi amici" Visto che tu andrai domani salutami tutti e gratta la pancia ai quattrozampe da parte mia. Un saluto da Paolo, spero di conoscerti alla prossima.
quote:Originally posted by pan65> Ne ero certo... .... peccato sei andato via subito... spero con un buon ricordo.. Ciao Walter
quote:Originally posted by ummagamma>Quanti interrogativi, eppure mi sembra di essere stato chiaro. Comunque io non so niente è tutta colpa di Clara, è stta lei a istigarmi. Paolo
>
>
>
quote:Originally posted by pan65> Mi fa veramente piacere,Paolo che anche tu sia stato contagiato dallo spirito dei CANperisti.... ...e pensare che il tutto e' nato con una bugia....non so se te l'hanno detto... Il prossimo lo faremo in autunno in una data che tutti insieme concorderemo. Ciao Walterid="size3">id="black">
quote:Originally posted by ummagamma>id="size2">Caro Walter purtroppo il lavoro condiziona tutto il nostro tempo libero. A Saturnia mi sono trovato benissimo con tutti e difficilmente mancherò alla prossima occasione, stamattina al lavoro ero ancora in estasi pensando al WE passato con nuovi amici che spero diventino "vecchi amici" Visto che tu andrai domani salutami tutti e gratta la pancia ai quattrozampe da parte mia. Un saluto da Paolo, spero di conoscerti alla prossima.
>
>
>
>