quote:Originally posted by I Lilla> Quindi e' lui lo ZOZZO[:0]? No, non ci posso credere[:(!]id="size2">id="black">
A Walter, guarda che io e Yuma t'avemo tanato [;)][;)], venerdì quando arrivamo a Saturnia te la strappamo noi la maschera [:p] e te fregamo pure er cavallo, così devi tornà a Roma a piedi [^][^]. Ciao a presto. LILLO >
http://img260.imageshack.us/img...
ci vediamo sabato pomeriggio
quote:Originally posted by I Lilla> causa "visita parenti" dall'estero (è arrivata mia nipote dalla Calabria Saudita) arriveremo sabato tardo mattinoid="navy"> Saluti Baci e abbracci Bebbo e vecchietti
A Bebbos9 si nun ciai la gabbia, li propritari dell'area de Saturnia se mettono paura e nun te fanno entrà [:D]. Ciao e salutame la purce e li vecchietti.[:)] LILLO >
Ciao a presto
questi sono alcuni dei cani piu' feroci che hanno partecipato
al bau raduno.
SALUTI A TUTTI DA JO,MIRELLA ETTORE E PALLINA.
Ecco alcuni feroci guardiani di camper a Saturnia:
THOR, KIMBA, ELSA E LEO quote:Originally posted by mcfaber> Ciao Fabrizio..., pensa che sono riusciti a convincerci a restare anche il lunedì[8D][:D][:D][:D] Comunque starei in guardia a lasciare Clara sola con il camper... non vorrei che combinasse guai... appena ho un po' di tempo ti spiego sul forum... Anzi guarda te lo spiego ora: ho imparato proprio lunedì, grazie a Clara, che al posto dell'amuchina nel serbatoio dell'acqua si puo mettere la GRAPPA..... e si ottiene lo stesso risultato....[:D][:D][:D] Ciao, penso che ci vedremo il 25 aprile... poi ti spiegherà Clara e verrà messo un post sul forum. Michele PS.: NOI GIOVINCELLI!!!!!
i saturnini stanno tutti a mollo, beati loro...e noi qui a lavorare ciao a tutti fabrizio >
quote:Originally posted by jocamper 65> ....si muoveva tanto??????????????[:D][:D][:D][:D][:D][:(][:(][:(][:(][:(] ciao un salutone fabrizio ps:ciao michele mi spiace che la pross domenica non ci siate
ciao FABRIZIO, domenica sera sembrava che fossi tornato tu a dormire sul camper..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >