quote:Originally posted by Battb> Ciao Barbara, non c'e' nessun programma specifico in merito ma soltanto la realizzazione di idea che era partita qualche tempo fa, inserendo le foto dei ns amici a quattrozampe. Quindi nessun capogruppo, nessuno a cui fare riferimento, tranne me ed il gestore dell'AA di Saturnia per informazioni di massima. Soltanto degli equipaggi che nella maggior parte dei casi si incontreranno per la prima volta per fare stare insieme questi nostri poveri cagnetti molto spesso ingiustamente ghettizzati e discriminati. Ciao Walter id="size4"> id="black">
id="size2">id="Comic Sans MS">Salve a tutti voi sono Barbara e sono molto contenta, finalmente di aver trovato un gruppo di amici camperisti che tengono in grande considerazione il proprio amico cane. Il mio Poldo un breton bianco/nero di 3anni e mezzo, di cui non metto la foto perchè non so come fare,viaggia sempre con noi, anche lui dorme in mansarda, noi organizziamo i viaggi in base a lui, dove i cani sono ben accetti andiamo altrimenti no. Forse siamo troppo megalomani, ma lui ci da tanto quindi noi lo teniamo in grande considerazione. Tornando a Voi i miei complimenti per l'idea di saturnia, ma non ho ben capito il programma, se foste così gentili da chiarirlo ve ne sarei grata. A presto risentirci un Salutone [:)] >
quote:Originally posted by Battb>id="pink">id="red">Ciao Battb non siete/siamo megalomani ma persone con un cuore .Anche io mia moglie facciamo come Voi ,sappiamo dove andare .Anche per mangiare una pizza se troviamo il posto non affollato ed il gestore che ci permette di entrare (magari ha un angolino dove non diamo fastidio )bene oppure lapizza la portiamo in Camper e siamo contenti lo stesso.Se guardi le pagine precedenti vedi la mia amica di nome [green][/greenLULY]Per le foto non te lo spiego io perche a malapena ci riesco ma altri sono bravissimi .Se saro' al radunobau spero di conoscerVi.CIAO
id="size2">id="Comic Sans MS">Salve a tutti voi sono Barbara e sono molto contenta, finalmente di aver trovato un gruppo di amici camperisti che tengono in grande considerazione il proprio amico cane. Il mio Poldo un breton bianco/nero di 3anni e mezzo, di cui non metto la foto perchè non so come fare,viaggia sempre con noi, anche lui dorme in mansarda, noi organizziamo i viaggi in base a lui, dove i cani sono ben accetti andiamo altrimenti no. Forse siamo troppo megalomani, ma lui ci da tanto quindi noi lo teniamo in grande considerazione. Tornando a Voi i miei complimenti per l'idea di saturnia, ma non ho ben capito il programma, se foste così gentili da chiarirlo ve ne sarei grata. A presto risentirci un Salutone [:)] >
http://img126.imageshack.us/img...
ci sarò riuscita??????????????????????quote:Originally posted by Battb> NO!!!
Spero di essere riuscita ad inserire l'immagine, grazie alle vostre istruzioni, adesso provo a presentarvi Poldo: [imhttp://img126.imageshack.us/img...
ci sarò riuscita?????????????????????? >
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao Walter, hai azzeccato la prima,il nick sul parabrezza.. C'E'!!!! una cosa fine incisa ed illuminata con led blu [8D]. tipo quelle del camion,solo piu' fine e ridimensionata. Per quanto riguarda la gigantografia di Thor..siamo al lavoro..[:D][:D] perche' un adesivo di un labrador in genere..non sarebbe LUI. NON SIAMO MICA MEGALOMANI!![:D]
A proposito ma come ci riconosciamo li' nell'AA? Ho pensato di: 1-Esporre il nick sul parabrezza. 2-Girare col nick attaccato al collo 3-Esporre una gigantografia dei ns amici sulla fiancata del camper 4-Il nome del ns cane tatuato in fronte 5-.................?????? [;)] >
quote:Originally posted by ummagamma>
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many 2a._e luna GigiPM - Gigi Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Rde Eric id="size4">id="red">RED ERIK Pomata 1a Corvetto Michele655 Ummagamma - Eleonora e Walter Per tutti naturalmente non c'e' nessun vincolo per cui l'interrogativo e' d'obbligo fino all' ultimo momento. ................................. ............... Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4"> >
quote:Originally posted by ollimac> Mi ricorda PAUL NEWMAN nel film LO SPACCONE...[:D][:D]
>
quote:Originally posted by ummagamma> Oliver al lavoro....id="size4">id="black">
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many 2a._e luna GigiPM - Gigi Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Red Eric Pomata 1a Corvetto Michele655 Ummagamma - Eleonora e Walter Per tutti naturalmente non c'e' nessun vincolo per cui l'interrogativo e' d'obbligo fino all' ultimo momento. ................................. ................................. Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4"> >
quote:Originally posted by ummagamma> Walter, ma i miei amici Cristina-Roberto e cucciolona quando ce li metti nella lista ? SALUTONI ARMANDOquote:Originally posted by ummagamma> Oliver al lavoro....id="size4">id="black">
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many 2a._e luna GigiPM - Gigi Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Red Eric Pomata 1a Corvetto Michele655 Ummagamma - Eleonora e Walter Per tutti naturalmente non c'e' nessun vincolo per cui l'interrogativo e' d'obbligo fino all' ultimo momento. ................................. ................................. Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4"> >![]()
>