quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, Ciao Mirella.... Un salutone ai 2 pelosi, Ettore e Pallina id="size2">[;)]
un abbraccio ad ATTILIO,MONIA e LEO da JO,MIRELLA ,ETTORE e PALLINA >
quote:Originally posted by ummagamma> Caro Walter, tu si sei licenziato, da altro non sui camper e mi hai lasciato solo a remare....[;)][:D] A volte mi fanno nero[:D] (meno male che non mi fanno rosso!!!) SALUTONI E A PRESTISSIMO....id="navy">
Microclima un par de ..... c'era il sole in tutta Italia e qui ha nevicato .... X Armando ...ti spettiamo per le tue citazioni su Mao e Che Guevara[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Arma' ..., te la cavi benissimo da solo contro tutti leggo tutto e non mi sembra che ti fanno nero anzi.... Ciao Walter
quote:Originally posted by ummagamma> Caro Walter, tu si sei licenziato, da altro non sui camper e mi hai lasciato solo a remare....[;)][:D] A volte mi fanno nero[:D] (meno male che non mi fanno rosso!!!) SALUTONI E A PRESTISSIMO....id="navy">
Microclima un par de ..... c'era il sole in tutta Italia e qui ha nevicato .... X Armando ...ti spettiamo per le tue citazioni su Mao e Che Guevara[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by king 660> 42°39'20.28"N 11°30'14.23"E Ciao
anche noi saremo li domani x pranzo un saluto a tutti marcello, elisabetta e le due piccoline Paolina e Zara Ps. se qualcuno avesse le coordinate.....id="size4"> >
quote:Originally posted by king 660> Chiedi quando arrivi del bau raduno e ti indicheranno dove sono i partecipanti anche se puoi posteggiare dove vuoi in quanto i cani sono i benvenuti in tutta l'AA. I partecipanti al Bau raduno sono comunque sul lato destro (in centro ) entrando nel'AA. Ciao...io non ci sarò in quanto ci sono già stato la settimana scorsa. Buon divertimento.
grazie topolone scusa se faccio una domanda stupida, ma abbiamo un area specifica intendo x chi ha i cani? >
quote:Originally posted by attila76> Questa volta siamo i primi.... noi sicuramente ci saremo, io e tutta la mia banda a due e quattro zampe.... ciao Michele & company
Mo c'è penso IO a VOI [:D][:D] ......"CAN-PERISTI"...... Siete pronti per il prossimo BAU-RADUNO [?][?] Quale occasione migliore, ritrovarci nell'Antica terra della Libertà (San Marino), per ponte del 25 Aprile. Sono aperte le iscrizioni..... id="size3">id="blue"> >