quote:Originally posted by michele655> Questa volta siamo i secondi..... ci saremo anche noi,JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA. un salutone a tutti.
quote:Originally posted by attila76> Questa volta siamo i primi.... noi sicuramente ci saremo, io e tutta la mia banda a due e quattro zampe.... ciao Michele & company
Mo c'è penso IO a VOI [:D][:D] ......"CAN-PERISTI"...... Siete pronti per il prossimo BAU-RADUNO [?][?] Quale occasione migliore, ritrovarci nell'Antica terra della Libertà (San Marino), per ponte del 25 Aprile. Sono aperte le iscrizioni..... id="size3">id="blue"> >
>
[/URL]
id="Lucida Console">id="blue">LEO[;)] quote:Originally posted by mf1963> Puoi portarla, basta che non morde [:D][:D]
Scusate....ma a questo raduno...posso portare la SOCERA?[:D][:D][:D][:D] ........ >
quote:Originally posted by vidaloca> ciao ragazzaccio,questa volta mi dispice non incontrarti,pero' io ci sono stato il we scorso. un saluto a voi da JO e MIRELLA, un bacione a GINO da ETTORE e PALLINA.
Canari Saturnini arriviamo anche Noi!!! Domani mattina siamo in loco!! Un saluto >
quote:Originally posted by mf1963> i cani no,ma le suocere hanno l'obbligo di portare la museruola.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Scusate....ma a questo raduno...posso portare la SOCERA?[:D][:D][:D][:D] ........ >
quote:Originally posted by attila76> IL SIRENETTO DI SATURNIAid="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buoni bagni, Canariiiiid="size2"> >
panorama dalla via clodiaid="red">
quote:Originally posted by cchei> Questa me la lego al dito, Avete tenuto il vino buono e i migliori stupefacenti per gli ultimi giorni [}:)][}:)][}:)] ed io a casa a lavorare [:(][8)][|)] Ho un vago sospetto di sapere a chi appartiene quel culo peloso [:D] e' tradito dalla sigaretta sempre presente [^] Ciao bastxxdi
votate per chi secondo voi ha piu la faccia da cu...o![]()
![]()
>
quote:Originally posted by mcfaber> Bellissima foto. Complimenti [:)] Ciao
ecco alcune delle foto del raduno di marzo/aprile 2008panorama dalla via clodiaid="red"> >