Per colpa vostra ora mi tocca lavare i piatti[}:)][}:)][}:)]
sai come sono le donne ...vedono solo quello che fa comodo loro...
"ecco hai visto, tutti gli uomini aiutano le mogli a cucinare, pulire.......du p.alle..."[}:)][}:)][:D][:D]id="size3">id="red">
Le altre foto dopo cena. Ciao LILLO quote:Originally posted by ummagamma> Ricambio il saluto. Sarebbe stato stupendo potere incontrare tutti ma non mi preoccupo più di tanto in quanto la nostra eta media essendo sui 25 anni abbiamo tutta la vita davanti [;)] Ciao
Un caro saluto a Topolone, Jocamper 65, Michele 655 e tutti gli altri amici che hanno partecipato al primo we. >
quote:Originally posted by vidaloca> Eleonora mi ha comprato la "parannanza"... sono gia al lavoro....per colpa vostra[}:)][}:)][}:)]
Sono curioso di sapere quanti piatti deve lavare WALTER a casa!!! Un saluto >
quote:Originally posted by vidaloca> Anche a noi sei mancato tanto. Pensa che avevo portato la nuova cassetta dei ferri per smontarti qualche accessorio inutile dal tuo Concorde, Vedendo le foto sono certo che non ti saresti accorto di nulla [:D][:D][:D] Ciao e alla prossima
Ciao Canari....MALEDETTO IL GIORNO CHE V'HO INCONTRATO!!!!! Un saluto a TUTTI...ciao Montalcino come stai? Mi e' mancato Topolone!!!!!Peccato che sei andato il WE precedente!! E che dire degli altri.....siamo stati proprio MALE!!!!! Ciao canari!! >
quote:Originally posted by vidaloca> Non può rispondere .... Sta lavando i piatti [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
Sono curioso di sapere quanti piatti deve lavare WALTER a casa!!! Un saluto >
conversazione tra caNperisti,
Olivia,
la più grande del gruppo: Virgola
quote:Originally posted by cchei>
votate per chi secondo voi ha piu la faccia da cu...o![]()
![]()
e' una scelta difficile quanto quella del prossimo 13-14 aprile comunque il culo che fuma al 99% e' facile sapere a chi appartiene. >
POSSIAMO FARLO ANCHE NOI.. ..
BECCATEVI IL NS LATO B.
[:D][:D][:D] quote:Originally posted by Red Erik>
E SE PUO' FARLO .. .. (ma e' un lui o una lei un po' pelosa??[:D][:D]) POSSIAMO FARLO ANCHE NOI.. ..BECCATEVI IL NS LATO B. Max li' c'e' il lato A, B e C[:D][:D][:D]id="size4">id="black">[:D][:D][:D] >
ed ecco il motivo:id="size2">id="blue">
lui: "MA QUESTA.. SCUREGGIEGGIA!!!!"id="size2">id="blue">
lei: "FORSE NON SI E' ACCORTO DI NULLA.. MEGLIO FAR L'INDIFFERENTE.."id="size2">id="red">
Caro Stefano, sto ricevendo decine di mail private da parte di associati all'Arcigay (da parte mia nessun pregiudizio),
dicono che vogliono partecipare al prossimo ns raduno purche' abbia come CENTRO il proprietario di tanta grazia.... id="size4"> id="blue">