CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
74 20 24364
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/04/2008 alle: 14:27:44
Comunque sono più preoccupato per altre cose. Cosa è sta storia che i mariti devono lavare i piatti [xx(][xx(][xx(] Anche mia moglie mi ha detto " hai visto XXX XXXX id="red"> che bravo ". Questi atteggiamenti criminali sono molto pericolosi e possono minare la nostra società. Volete buttare a mare una difficile educazione durata secoli e secoli [:o)] Noooooooooo Ciao
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:36:21
Un caro saluto a tutti coloro, che mi ha fatto piacere conoscere, che hanno partecipato sin dal primo W.E. Propongo di esporre la foto 'tanto richiesta' alla grossa pianta dove si fa il bagno e dove in quel pomeriggio mentre eravamo a bagno abbiamo visto "quei due" [:0] [:0] [:0]. Chi c'era sa di che parlo ...[:D][:D] Paolo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 16:18:54
[quote]Originally posted by Topolone
Comunque sono più preoccupato per altre cose. Cosa è sta storia che i mariti devono lavare i piatti [xx(][xx(][xx(] Anche mia moglie mi ha detto " hai visto XXX XXXX id="red"> che bravo ". Questi atteggiamenti criminali sono molto pericolosi e possono minare la nostra società. Volete buttare a mare una difficile educazione durata secoli e secoli [:o)] Noooooooooo Ciao Ve lo dico da subito....il prox raduno VOGLIO vedere gli uomini con le fruste, scandire ORDINI secchi alle donne possibilmente in tedesco!!![}:)][}:)] VOGLIO vedere le donne con la parannanza[}:)][}:)] e genuflettersi al cospetto del proprio uomo come segno di assoluta sottomissione. [}:)][}:)]id="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 16:23:07
quote:Originally posted by paolo52
Un caro saluto a tutti coloro, che mi ha fatto piacere conoscere, che hanno partecipato sin dal primo W.E. Propongo di esporre la foto 'tanto richiesta' alla grossa pianta dove si fa il bagno e dove in quel pomeriggio mentre eravamo a bagno abbiamo visto "quei due" [:0] [:0] [:0]. Chi c'era sa di che parlo ...[:D][:D] Paolo >
> A proposito ....sarebbe opportuno il test - gravidanza per le donne presenti ..dal torrente fino alle cascatelle...vista la circostanza di cui parli. walterid="size3">id="black">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/04/2008 alle: 16:49:49
Max e company (meglio compari) avete visto cosa ha scritto Walter? Ora fa' lo spiritoso!!! Clara e Fabrizio che fine avete fatto!!!! Dimenticavo l'incontro ravvicinato del terzo tipo....lo avete avuto voi!!!!!!! Un Bau-saluto!!!!!!!!!!!!
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:31:40
Alcune immagini: Brr..... che freddo a Saturnia ma perchè Clara e Fabrizio mi ci hanno portato? :id="navy"> Il muso di cocki gonfio punto da un'insetto domenica mattina:id="purple"> Un saluto da Paolo Cinzia e id="green"> Cockiid="green">
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:35:16
Già Clara e Fabrizio che fine hanno fatto ??? Forse sono voluti rimanere un'altra settimana a bagno senza di noi. Stefano, era una situazione molto imbarazzante chiedilo a Walter che c'era anche il mattino seguente.

Modificato da paolo52 il 08/04/2008 alle 17:43:56
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 18:34:58
[quote]Originally posted by paolo52
Già Clara e Fabrizio che fine hanno fatto ??? ciao a tutti, clara e fabrizio, per chi ancora non lo sapesse, scrivono anche sotto il nick "MCFABER" ...e non solo[;)][;)][;)][;)] ciao fabrizio
attila76
attila76
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 19:11:41
Casinariiiiii OPPPSSS Canariiiiiiiiiii [:D][:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 08/04/2008 alle: 19:19:30
eccomiiiiiiiiiiiii ragazzi ho avuto due giorni al lavoro micidali ..e poi casa, poi marito , figlia pelosa , insomma mi sa tanto che la prssima settimana riparto!!!!
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 08/04/2008 alle: 19:20:41
quote:Originally posted by ummagamma
Comunque sono più preoccupato per altre cose. Cosa è sta storia che i mariti devono lavare i piatti [xx(][xx(][xx(] Anche mia moglie mi ha detto " hai visto XXX XXXX id="red"> che bravo ". Questi atteggiamenti criminali sono molto pericolosi e possono minare la nostra società. Volete buttare a mare una difficile educazione durata secoli e secoli [:o)] Noooooooooo Ciao Ve lo dico da subito....il prox raduno VOGLIO vedere gli uomini con le fruste, scandire ORDINI secchi alle donne possibilmente in tedesco!!![}:)][}:)] VOGLIO vedere le donne con la parannanza[}:)][}:)] e genuflettersi al cospetto del proprio uomo come segno di assoluta sottomissione. [}:)][}:)]id="size4">id="black"> >
> scommettete che al prossimo raduno riesco a far scioperare le Vostre mogli??
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 08/04/2008 alle: 19:24:03
quote:Originally posted by paolo52
Un caro saluto a tutti coloro, che mi ha fatto piacere conoscere, che hanno partecipato sin dal primo W.E. Propongo di esporre la foto 'tanto richiesta' alla grossa pianta dove si fa il bagno e dove in quel pomeriggio mentre eravamo a bagno abbiamo visto "quei due" [:0] [:0] [:0]. Chi c'era sa di che parlo ...[:D][:D] Paolo >
> A proposito ....sarebbe opportuno il test - gravidanza per le donne presenti ..dal torrente fino alle cascatelle...vista la circostanza di cui parli. walterid="size3">id="black">
>
> si? e chi glielo spiega a fab....visto che ero senza (marito)!!!
attila76
attila76
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:59:00
Il nostro prossimo CAMPER-INO-INO-ino (Rigorosamente Carbon zero) [:D][:D] id="size3">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:28:36
Dopo aver visto quei due bei esemplari di: Omo & Sessuali.. mi son sentito tutto un brivido.. [xx(][xx(] Ed ho tirato fuori la mia anima.. MASCHIAAAA!!! [:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:40:22
Ecco il vero Sirenetto di Saturnia. Sembra che abbia un pessimo carattere.. E che voglia le cascarelle tutte per se'.. Daniela lo ha fotografato da distanza di sicurezza,meno male che non si e' accorto di noi. Questa volta ci e' andata bene..
attila76
attila76
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:52:58
Adesso [}:)] diavolettamente parlando, vi mostro Clara alle prese con una cascata Pericolosissima [:D][:D]id="size3">
attila76
attila76
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:03:27
E' lei, la sirenetta di Saturnia (LUNA)id="size3"> [;)] Ciao Tornado e Mudraid="size3">
attila76
attila76
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:13:08
Per paura di annegare, fa il bagno con i gommoni [:D][:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:20:28
I maltrattamenti di Kimbaid="size3"> [:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:24:20
quote:Originally posted by cchei
Comunque sono più preoccupato per altre cose. Cosa è sta storia che i mariti devono lavare i piatti [xx(][xx(][xx(] Anche mia moglie mi ha detto " hai visto XXX XXXX id="red"> che bravo ". Questi atteggiamenti criminali sono molto pericolosi e possono minare la nostra società. Volete buttare a mare una difficile educazione durata secoli e secoli [:o)] Noooooooooo Ciao Ve lo dico da subito....il prox raduno VOGLIO vedere gli uomini con le fruste, scandire ORDINI secchi alle donne possibilmente in tedesco!!![}:)][}:)] VOGLIO vedere le donne con la parannanza[}:)][}:)] e genuflettersi al cospetto del proprio uomo come segno di assoluta sottomissione. [}:)][}:)]id="size4">id="black"> >
> scommettete che al prossimo raduno riesco a far scioperare le Vostre mogli??
>
> Ci stiamo attivando per trovare sostitute [:D][:D][:D] Rigorosamente con la parannanza. Ciao Canari PS: per le gentili moglie....non preoccupatevi...siete le migliori ....e chi la vuole quella.... tanto non ci caga [;)] Basta che la smettete di dirci " guarda che bravo quello che lava anche i piatti " [}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
6 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Pasqua 2026
Vieni a trovarci, ecco il nostro Menù di Pasqua ......
Lorenzo1973
Oggi alle 11:10
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link