quote:Originally posted by Red Erik>Ciao Max, peccato per S.Marino anche se ho invidiato te e gli altri per la settimana a Saturnia, ci troveremo alla prossima occasione. P.S. dove hai trovato il telo impermeabile che usi per la "manutenzione" di THOR? Ciao Paolo.
[V][V][V][V][V][V][V][V][V] Noi a San Marino non ci possiamo venire.. Daniela lavora.. E la Lavandaia sotto casa.. mi ha dato buca.. [:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi,per il 25 aprile non possiamo esserci.. il 25 fa' il pomeriggio ed il 26 la notte.. e gia' le han detto: "scordati le ferie.." [:(!][:(!][:(!] pero' abbiamo gia' visto che per il 2 Giugno se io prendo il venerdi pomeriggio ed il lunedi mattino (in pratica 8 ore di ferie) ci spaparazziamo 4gg e mi sembrava di aver capito che facevate qualche cosa a ROMA. Se si',noi ci saremo e non vediamo l'ora.. gia' ci mancate.. [8)] Ad ogni modo,il mese di maggio sara' dedicato alla mamma, prima a Monza x la SuperBike (e' una tifosa scatenata[:D]) poi la portero' a Saturnia alle cascatelle (se riesco a convincerla), se qualcuno ci vorra' far compagnia.. [;)] >
quote:Originally posted by jocamper 65>A 120 kg forse no ma a 119 direi di si. Io se fossi in te inizierei la dieta. Ciao a tutta la Family. Paolo
ciao a tutti i CAN-PERISTI dalle varie discussioni non sono riuscito a capire chi si sono interessati di piu' al siparietto hard, le donne o gli uomini? per quanto riguarda la cuoca con la parannanza,mi sembra piuttosto filiforme.non so' se resisterebbe al peso (120kg)dello SCIUPAFEMMINE ASCOLANO.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un arrivederci a San Marino. >
quote:Originally posted by paolo52> si si come no!!! ........e mo (alla romana) magnate!!!!
PER MAX id="size2"> id="green"> e chi altri vuole: Dal 29 maggio al 2 giugno si svolge a Roma la manifestazione Roma città del Plein Air, noi ci saremo come già fatto nelle passate edizioni. E' un'ottima opportunità per visitare Roma. Se vuoi i dettagli fammelo sapere. E poi Clara e Fabrizio hanno detto che ci invitano ogni giorno nei migliori Ristoranti di Roma a spese loro id="red"> [:p][:p][:p][:D][:D] >
quote:Originally posted by Red Erik> VOGLIO CONOSCERTI!!!!!
Dopo aver visto quei due bei esemplari di: Omo & Sessuali.. mi son sentito tutto un brivido.. [xx(][xx(] Ed ho tirato fuori la mia anima.. MASCHIAAAA!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by paolo52> forse e' la volta buona per iniziare una bella dieta anoressante.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
PER MAX id="size2"> id="green"> e chi altri vuole: Dal 29 maggio al 2 giugno si svolge a Roma la manifestazione Roma città del Plein Air, noi ci saremo come già fatto nelle passate edizioni. E' un'ottima opportunità per visitare Roma. Se vuoi i dettagli fammelo sapere. E poi Clara e Fabrizio hanno detto che ci invitano ogni giorno nei migliori Ristoranti di Roma a spese loro [:p][:p][:p][:D][:D] >
quote:Originally posted by jocamper 65> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolo52> forse e' la volta buona per iniziare una bella dieta anoressante.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
PER MAX id="size2"> id="green"> e chi altri vuole: Dal 29 maggio al 2 giugno si svolge a Roma la manifestazione Roma città del Plein Air, noi ci saremo come già fatto nelle passate edizioni. E' un'ottima opportunità per visitare Roma. Se vuoi i dettagli fammelo sapere. E poi Clara e Fabrizio hanno detto che ci invitano ogni giorno nei migliori Ristoranti di Roma a spese loro [:p][:p][:p][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by attila76>
Lista relativa al raduno di San Marino, 25-26-27 Aprile Michele6id="size3">55- Michele, Enza, Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla e criceto Jocamper 65- Jo, Mirella + Ettore e Pallina Cchei- Clara, Fabrizio + Kimba Vidaloca- Stefano, Carmen + Gino Paolo52- Paolo, Cinzia + cooki, pan65 Attila76- Attilio, Monia + Leoid="black">id="size3"> ??? CHI MANCA ???id="size3">
>
quote:Originally posted by Red Erik>Io c'ero ma quasi 2 settimane fa',cavolo se si stava bene. Un saluto a tutti tranne a Clara (che mi ha cancellato dall'elenco del raduno a S.Marino ma ci saremo lo stesso)[:)][:)][:D][:D] Paolo.
[url] http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=2939804924701251599,42.656233,11.502817&saddr=42.655361,11.503158&daddr=&mra=mi&mrsp=0&sz=16&sll=42.656624,11.502857&sspn=0.007259,0.015643&ie=UTF8&t=h&z=16 Chi c'era qua una settimana fa?? [:(][:(][:(] >