CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
77 20 24364
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/04/2008 alle: 22:57:24
quote:Originally posted by pan65
quote:Originally posted by Red Erik
[url] http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=2939804924701251599,42.656233,11.502817&saddr=42.655361,11.503158&daddr=&mra=mi&mrsp=0&sz=16&sll=42.656624,11.502857&sspn=0.007259,0.015643&ie=UTF8&t=h&z=16 Chi c'era qua una settimana fa?? [:(][:(][:(] >
>Io c'ero ma quasi 2 settimane fa',cavolo se si stava bene. Un saluto a tutti tranne a Clara (che mi ha cancellato dall'elenco del raduno a S.Marino ma ci saremo lo stesso)[:)][:)][:D][:D] Paolo.
>
> NOOOOOOOOOOO!! non è vero!!![V]io ti ho aggiunto!! è stato attila che non ti aveva messo[:(][:(][:(]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 10/04/2008 alle: 23:05:47
Bena Clara, ho capito, strano però che alle 21:59:40 c'ero poi dopo 12 minuti ero sparito. Vatti a fidare di internet, dei forum e del figlio di Geppetto. Ciao.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 10/04/2008 alle: 23:09:55
Bena Clara, ho capito, strano però che alle 21:59:40 c'ero poi dopo 12 minuti ero sparito. Vatti a fidare di internet, dei forum e del figlio di Geppetto. Ciao. >
> no giuro!! Attila diglielo tu!!!!! [:(][:(][:(] vabbe' a dimostrazione della mia buona fede, a san marino farò quello che mi chiederete [V][V][:(][:(]
attila76
attila76
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 23:15:35
quote:Originally posted by cchei
Bena Clara, ho capito, strano però che alle 21:59:40 c'ero poi dopo 12 minuti ero sparito. Vatti a fidare di internet, dei forum e del figlio di Geppetto. Ciao. >
> no giuro!! Attila diglielo tu!!!!! [:(][:(][:(] vabbe' a dimostrazione della mia buona fede, a san marino farò quello che mi chiederete [V][V][:(][:(]
>
> Si Si è tutta colpa di Clara [:D][:D] Se vole magnà tutto leiid="size2"> [:D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 10/04/2008 alle: 23:16:16
Ok, mi stai quasi convincendo, ma visto che ti sei proposta preparati a fare cose che voi umani non avete mai osato pensare.[:D][:D] Un saluto dallo spazio infinito.
attila76
attila76
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 23:35:50
Che ne pensi Stefano? id="size2">
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 11/04/2008 alle: 14:15:22
quote:Originally posted by Mudra
Ok ragazzi! Si avvicinano le vacanze estive che ne dite di fare un censimento delle spiagge dove possiamo andare con i nostri amici pelosi? Comincio io id="size6">TOSCANA ROSIGNANO SOLVAY Spiaggia bianca libera (per chi non la conosce spettacolare l'effetto Caraibi peccato sia dovuto a una brutta fabbrica di bicarbonato alle spalle) Parcheggi a pagamento per camper e auto estate 2007 €8,00 domandare al parcheggiatore quale il parcheggio con accesso diretto alla spiaggia cani. MARINA DI GROSSETO Loc.Le Marze fra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia Spiaggia libera con pineta alle spalle, parcheggi in sosta libera a pagamento o in area attrezzata ma tutti non molto vicini alla spiaggia per cani, consigliate le biciclette. VADA Loc.La Mazzanta A.A x camper ma distante dalla spiaggia cani (tra l'altro non un granche)Consilate le bici. FORSA RAGAZZI!!! Aiutatemi in questa lista che aggiornerò ad ogni vostra segnalazione, appena posso cerco di prendere le cordinate gps.ASPETTO!!!!!!! >
> Dai canari possibile che nessuno di voi conosca qualche bella spiaggetta dove andare con i nostri amatissimi pelosi? Provo a dedicargli uno spazio tutto suo su altro camper spero così di ampliare le informazioni ma voi non mi abbandonate! A presto Mudra Tornado Luna
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 15:25:28
quote:Originally posted by Mudra
Ok ragazzi! Si avvicinano le vacanze estive che ne dite di fare un censimento delle spiagge dove possiamo andare con i nostri amici pelosi? Comincio io id="size6">TOSCANA ROSIGNANO SOLVAY Spiaggia bianca libera (per chi non la conosce spettacolare l'effetto Caraibi peccato sia dovuto a una brutta fabbrica di bicarbonato alle spalle)id="red">Parcheggi a pagamento per camper e auto estate 2008 €8,00 domandare al parcheggiatore quale il parcheggio con accesso diretto alla spiaggia cani. MARINA DI GROSSETO Loc.Le Marze fra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia Spiaggia libera con pineta alle spalle, parcheggi in sosta libera a pagamento o in area attrezzata ma tutti non molto vicini alla spiaggia per cani, consigliate le biciclette. VADA Loc.La Mazzanta A.A x camper ma distante dalla spiaggia cani (tra l'altro non un granche)Consilate le bici. FORSA RAGAZZI aiutatemi in questa lista che aggiornerò ad ogni vostra segnalazione, appena posso cerco di prendere le cordinate gps.ASPETTO!!!!!!! >
> La spiaggia di Rosignano Solvay e' ESTREMAMENTE PERICOLOSA. Oltre ai divieti specifici di balneazione presenti sconsiglio vivamente la permanenza anche in spiaggia. Ci siamo stati a maggio del 2002 con Nemo, lo yorkshire che faceva parte della ns famiglia da 11 anni ma che comunque fino a quel momento era in ottima salute. il 12 giugno dello stesso anno e' morto di un tumore che se l'e' portato via in una settimana. id="size4"> id="black">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 16:01:59
quote:Originally posted by ummagamma La spiaggia di Rosignano Solvay e' ESTREMAMENTE PERICOLOSA. Oltre ai divieti specifici di balneazione presenti sconsiglio vivamente la permanenza anche in spiaggia. Ci siamo stati a maggio del 2002 con Nemo, lo yorkshire che faceva parte della ns famiglia da 11 anni ma che comunque fino a quel momento era in ottima salute. il 12 giugno dello stesso anno e' morto di un tumore che se l'e' portato via in una settimana. id="size4"> id="black"> >
> Ciao, potresti essere piu' preciso? Credo tu stia facendo qualche allusione[:0] Poiche' anch'io ho il cane non vorrei mai che......[:(!] Grazie Shiver[8D]id="size2">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 16:20:36
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by ummagamma La spiaggia di Rosignano Solvay e' ESTREMAMENTE PERICOLOSA. Oltre ai divieti specifici di balneazione presenti sconsiglio vivamente la permanenza anche in spiaggia. Ci siamo stati a maggio del 2002 con Nemo, lo yorkshire che faceva parte della ns famiglia da 11 anni ma che comunque fino a quel momento era in ottima salute. il 12 giugno dello stesso anno e' morto di un tumore che se l'e' portato via in una settimana. id="size4"> id="black"> >
> Ciao, potresti essere piu' preciso? Credo tu stia facendo qualche allusione[:0] Poiche' anch'io ho il cane non vorrei mai che......[:(!] Grazie Shiver[8D]id="size2">id="black">
>
> Non so se ci sia una correlazione tra l'improvviso tumore del povero Nemo e la spiaggia di Rosignano Solvay, ma certamente ci sono degli elementi tossici negli scarti di lavorazione... tempo fa ne hanno parlato a Superquark e poi viviamo in Italia e ti puoi aspettare il peggio. Se ti posso dare un consiglio NON CI ANDARE!!!! Ciao Walterid="Times New Roman">id="size3">id="blue">

Modificato da umma gamma il 11/04/2008 alle 16:22:55
Shiver
Shiver
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 16:23:58
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by Shiver
>
> Non so se ci sia una correlazione tra l'improvviso tumore del povero Nemo e la spiaggia di Rosignano Solvay, ma certamente ci sono degli elementi tossici negli scarti di lavorazione... tempo fa ne hanno parlato a Superquark e poi viviamom in Italia e ti puoi aspettare il peggio. Se ti posso dare un consiglio NON CI ANDARE!!!! Ciao Walterid="Times New Roman">id="size3">id="blue">
>
> Grazie[;)][:)]id="size2">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 16:33:38
Dovere[;)]
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 11/04/2008 alle: 16:38:01
Luna lo scorso anno per i suoi 13 anni a Rosignano. Non mi risulta il divieto di balneazione negli ultimi anni, anzi vantano la bandiera blu. http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/05_Maggio/16/lista_spiaggie_bandiere_blu.shtml I divieti si trovano vicino a fiumi o scarichi industriali come da tutte le parti Canale Burlamacca Viareggio Fosso del abate Lido di Camaiore ect.(comunque nel dubbio..probabilmente evidente visto il mostro di fabbrica ..evitiamola) [V][V][V] Siamo o non siamo in Italia. Dai segnalateci altre spiagge!

Modificato da Tornado el gaucho il 11/04/2008 alle 17:52:46
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 16:58:40
ORDINANZA DEL SINDACO: DIVIETI DI BALNEAZIONE CON BANDIERA ROSSA - MULTE AI TRASGRESSORI -------------------------------------------------------------------------------- Il Sindaco di Rosignano Marittimo, Alessandro Nenci ha firmato oggi un’ordinanza cautelativa che impone il divieto di balneazione in presenza di “Bandiera Rossa” con sanzioni per i trasgressori. Il provvedimento, cautelativo dell’incolumità dei cittadini, ma anche degli addetti alla sicurezza e al salvataggio, conferisce ai bagnini il potere di chiamare le forze dell’ordine in caso di inosservanza delle norme da parte dei bagnanti ai quali gli ufficiali potranno infliggere una multa variabile a seconda dell’infrazione commessa. Nel testo dell’ordinanza (VEDI SOTTO), che sarà valida fino alla fine di settembre – salvo prolungamenti della stagione balneare – si ordina il divieto straordinario di balneazione, in condizioni di mare mosso o agitato, segnalato dalla presenza della bandiera rossa, issata sugli appositi pennoni, in corrispondenza degli accessi alle spiagge libere, ai punti azzurri, agli stabilimenti balneari, nei seguenti tratti di costa: #61692; Vada - Spiagge Bianche dalla foce del Fine e il Pennello di Pietrabianca. #61692; Lillatro – dal fosso di presa di acqua salata e il fosso di scarico (fosso bianco) – si ricorda inoltre che in prossimità di scarichi industriali la balneazione è perennemente vietata nel raggio di 100 mt dallo scarico stesso. #61692; Rosignano Solvay – dai Bagni Trieste ei Bagni Scoglietto. #61692; Caletta (Castiglioncello) – dai Bagni Tirreno ai Bagni Graziella. #61692; Castiglioncello – spiaggia in loc. Arancio. ------------------------------------------------------------------------ id="size3"> id="red"> L'ORDINANZA ORDINANZA n° 395 OGGETTO:Divieto di balneazione su alcuni tratti di costa comunale in caso di mare mosso e agitato. I L S I N D A C O Considerato che alcuni tratti di costa comunale, in gran parte costituiti da zone adibite alla libera balneazione ed assai frequentate, si rivelano particolarmente insidiose per la sicurezza dei bagnanti a causa sia delle correnti marine che si possono generare, sia per presenza di buche sui fondali; Rilevato che in condizioni di mare mosso o agitato le correnti marine e la presenza di fondali irregolari possono essere capaci di sorprendere e trascinare in mare aperto anche esperti nuotatori e che in tali situazioni risulta inefficace, oltre che molto pericoloso anche qualsiasi intervento con i mezzi di salvataggio; Preso atto dell’opportunità di integrare quanto disposto, per la sicurezza dei bagnanti, dall’Ordinanza n. 38/2004 della Capitaneria di porto e Circondario Marittimo di Livorno e da quella aggiuntiva predisposta dal Comune di Rosignano Marittimo, con altri provvedimenti, in presenza di condizioni di mare fortemente agitato, al fine di scongiurare possibili gravi situazioni di rischio; Considerato quindi come si renda necessaria l’emanazione di un provvedimento contingibile ed urgente al fine di prevenire ed eliminare le cause di pericolo per l’incolumità delle persone; Visto l’art. 54 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n.267 “T.U. delle leggi sull’ordinamento degli enti locali”; ORDINA IL DIVIETO STRAORDINARIO DI BALNEAZIONE in condizioni di mare mosso o agitato, segnalato dalla presenza della bandiera rossa issata sugli appositi pennoni posti in corrispondenza dei seguenti tratti di costa: Spiagge Bianche di Vada nel tratto compreso tra la foce del fiume fine a nord e il pennello di Pietrabianca a sud Loc. Lillatro di Rosignano Solvay nel tratto compreso tra il fosso di presa acqua salata Solvay a nord e il fosso di scarico (Fosso Bianco) a sud Spiaggia compresa tra i bagni Trieste a Nord e bagni Scoglietto a sud a Rosignano Solvay Spiaggia compresa tra i bagni Tirreno a nord e bagni Graziella in loc. Caletta di Castiglioncello Spiaggia in loc. Arancio a Castiglioncello Tali divieti hanno decorrenza immediata e resteranno in vigore fino al 30 settembre 2005 INFORMA CHE -chiunque non osservi le norme stabilite nella presente ordinanza, salvo che il fatto non costituisca reato e salvo le ulteriori responsabilità derivanti dall’illecito comportamento, è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 100 euro a 1.000 euro, ai sensi dell’art.1164, secondo comma, del Codice della Navigazione; DISPONE - gli Ufficiali e gli Agenti di polizia giudiziaria sono incaricati della verifica dell’ottemperanza alla presente ordinanza; La presente ordinanza sarà pubblicata all'Albo Pretorio del Comune e sarà pubblicizzata tramite stampa locale e diffusa a tutte le associazioni interessate. La presente Ordinanza sarà trasmessa per conoscenza a: Capitaneria di Porto di Livorno Polizia di Stato di Rosignano Solvay Uffici Locali Marittimi di Castiglioncello e Vada Comando Carabinieri di Castiglioncello e Rosignano Solvay Guardia di Finanza di Castiglioncello Comando di Polizia Municipale di Rosignano Marittimo Comando Provinciale Vigili del Fuoco Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica n° 1199/71, rispettivamente entro 60 o 120 giorni dalla data di notifica del presente atto. IL SINDACO Dr.Alessandro NENCI -------------------------------------------------------------------------------- Data Comunicato: 10-08-2005
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 11/04/2008 alle: 19:52:19
[:(][:(]io non ne conosco nemmeno una!!![V][V]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:08:38
Forse stasera imageshack non e' arrabbiata con me.. proviamo.. Ecco una compilation di Lady Luna. Alcune son mosse,porte' pasiensa.. luna comoda durante la passeggiata serale.. il nuovo cucciolo di Dany [:D] il gigante buono che ripara luna dal vento freddo. un molossoide raro..[;)] tres amigos dos amigos [;)] per ora vi saluto.. ma ce ne sono molte altre.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:23:00
Grande Max, grazie mille. Lady Luna e molto lusingata e ora vorebbe vedere qualche foto del bellissimo Thor che sente tanta nostalgia. [:X] un bacino da parte di lady Luna
18
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 12/04/2008 alle: 15:28:03
quote:Originally posted by cchei
[:(][:(]io non ne conosco nemmeno una!!![V][V] >
> Non ti preoccupare faremo Kimba reginetta ad onorem di tutte le aree segnalate e gli daremo l'usofrutto a vita! Un saluto a voi una grattatina alla bellissima kimba
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 12/04/2008 alle: 16:51:55
Salve a tutti canari, conosciuti e no. Fialmente possiamo riscrivere abbiamo avuto un problema con la linea telefonica telecom che ci ha escluso l'accesso. NOtiamo con piacere che l'allegria non manca il "brunello" fa ancora effetto....[:p] X ccheiid="pink">: dice il mio "Brunello" che la tua bottiglia è tarocca. X Vidaloca id="purple"> (Detto Merigo): Brunello stà gia preparando la scorta di vino per la prossima volta. X Mudra: ottima idea le spiagge per i nostri pelosi, io aggiungo la spiaggia "Perelli" vicino al campeggio Orizzonte Loc Vignale Riotorto (Piombino) riferimento centrale ENEL, segnalata, con pineta, lunga 2 km di spiaggia libera.[:)] Barbara
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:23:27
quote:Originally posted by Battb
Salve a tutti canari, conosciuti e no. Fialmente possiamo riscrivere abbiamo avuto un problema con la linea telefonica telecom che ci ha escluso l'accesso. NOtiamo con piacere che l'allegria non manca il "brunello" fa ancora effetto....[:p] X ccheiid="pink">: dice il mio "Brunello" che la tua bottiglia è tarocca. X Vidaloca id="purple"> (Detto Merigo): Brunello stà gia preparando la scorta di vino per la prossima volta. X Mudra: ottima idea le spiagge per i nostri pelosi, io aggiungo la spiaggia "Perelli" vicino al campeggio Orizzonte Loc Vignale Riotorto (Piombino) riferimento centrale ENEL, segnalata, con pineta, lunga 2 km di spiaggia libera.[:)] Barbara Grazie Barbara ho inserito la tua segnalazione nel post cani-mare-camper su altro camper. Speriamo di avere l'occasione di conoscerci prestoid="size2"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link