Panoramica di Petriolo
E alcuni dei suoi curiosi abitanti
Scusate la foto notturna comunque si vede la capre e uno dei cani che viaggiavano con loro
Per ultimo terme libere di Viterbo
Il camper non è il nostro ma l'Opel astra verde con maggiolina e telo spogliatoio si!
Si vede che oggi piove e non ho di meglio da fare?
Ciao CANARI!!!! quote:Originally posted by jocamper 65> Canederli o olive ascolana?? [:p][:p]id="size2">
un messaggio a tutti i canari, conosciuti e non, di saturnia. MIRELLA sta preparando una sorpresa culinaria per S.MARINO. un abbraccio da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA. [:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Red Erik> Non preoccupatevi Max e daniela, poi vi diremo ...... [:D][:D][:D]
Cosa???? Una sorpresa culinaria di Mirella?? Sicuramente non sara' Ascolana... Ed io non posso venire... AAAARRRRRGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!! [}:)][;)][8D] [V][V] >
quote:Originally posted by paolo52> Siamo sempre stati dei girelloni, ma purtroppo le foto non sono molto recenti lo si deduce anche dal fatto che Tornado ha i capelli un pò più corti effetto del nostro precedente lavoro infatti dopo aver lasciato il posto fisso ha deciso di non tagliarli più. [:0] Un saluto a voi e una grattatina a Cookies spero si scriva cosi. Romina Tornado e Luna
Buongiorno a tutti oggi è domenica ma, purtroppo, sono al lavoro (per servizio elettorale). Ho visto le foto fatte da Mudra e Tornado a Petriolo: vedo che ve la spassate bene. Di spiagge per CANI, sulla ns. costa non ne sono a conoscenza. Ovunque vige il divieto della capitaneria di porto. Qualche bagnino ci ha provato ma con dei prezzi di accesso che è meglio non parlarne. [:0] >
quote:Originally posted by vidaloca>
CANARI Dove siete!!!![:D] x Attilio, non possiamo essere dei vostri a S.Marino, il Bambino a quattro ruote e' dal dottore(in carrozzeria)[:(], speravo di averlo per la prossima settimana ma la cosa si e' allungata....[:(!] Siamo dispiaciuti [V] .....che dire Un bau-saluto a tutti!!!!!!!!! www.vintagecamper.com che cosa mi combini a STE'? neanche stavolta ci vediamo? vorra' dire che la tua porzione di olive (facendo un sacrificio) le mangeremo noi. >