MUDRA ma queste pozze sono fuori Viterbo?Per caso sono le piscine Carletti?
Se mi dai queste informazioni te ne sono grato.[:D]
quote:Originally posted by Brancaleone> E sì, magri dare degli indirizzi e/o coordinate gps? Che ne pensate[:)]? Ciao ciao e grazie[;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
[quote]Originally posted by Mudra
Per gli amanti delle terme libere: g] Per ultimo terme libere di ViterboMUDRA ma queste pozze sono fuori Viterbo?Per caso sono le piscine Carletti? Se mi dai queste informazioni te ne sono grato.[:D] >
Un salutone a tutti Barbara
X Yuma e Lilla penso che saremo dei vostri!?[:0] quote:Originally posted by jocamper 65> Ok ti aspettiamo. Il 26 sera tutti al ristoranteid="size2"> [:p][:p]
ciao ATTILIO, io arrivero' il 26/04/08 nel primo pomeriggio,perche' MIRELLA al mattino lavora. ci sentiamo prossimamente per telefono. un salutone a te, MONIA e LEO. >
quote:Originally posted by vidaloca> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! non potete!!! dovete essere dei nostri!!
CANARI Dove siete!!!![:D] x Attilio, non possiamo essere dei vostri a S.Marino, il Bambino a quattro ruote e' dal dottore(in carrozzeria)[:(], speravo di averlo per la prossima settimana ma la cosa si e' allungata....[:(!] Siamo dispiaciuti [V] .....che dire Un bau-saluto a tutti!!!!!!!!! www.vintagecamper.com >
quote:Originally posted by attila76> le olive all'ascolana di MIRELLA la trentina c'e le mangiamo id="size3"> domenica a pranzo?id="size3"> saluti da jo.
quote:Originally posted by jocamper 65> Ok ti aspettiamo. Il 26 sera tutti al ristoranteid="size2"> [:p][:p]
ciao ATTILIO, io arrivero' il 26/04/08 nel primo pomeriggio,perche' MIRELLA al mattino lavora. ci sentiamo prossimamente per telefono. un salutone a te, MONIA e LEO. >
>
quote:Originally posted by vidaloca> VE LE FAREMO ASSAGGIARE IN FOTOGRAFIAid="size3"> saluti da JO.
Un bella DISSENTERIA a tutti!!!![:D] Vi approfittare della nostra assenza!!!! Manchiamo Noi e Max e Dany.....CATTIVI[:(] Vogliamo anche noi le vostre OLIVE ASCOLANE!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutti voi e vi pensero', dimenticavo ma il buon WALTER che fine a fatto, sara' mica a fare le pulizie di Primavera?[}:)] Non sara' che la gentil consorte lo a picchiato a sangue?[:o)] Resto in attesa di novita'..... Un Bau-saluto a tutti voi www.vintagecamper.com >