quote:Originally posted by ummagamma> IO HO LA FOTO DELLA MIA LUNA SULLA PARTE POSTERIORE DEL CAMPER FINESTRA IN LATO...IL NIK ANCORA NN MI è STATO DATO L'HO ORDINATO MA TANTO MI RICONOSCETE BENEISSIMO HO UN NUVOLA MOBILVETTA CON TANTE BOLLICINE BLù..E TANTE VETROFANIE DI NATALE ATTACCATE AI VARI FINESTRINI
A proposito ma come ci riconosciamo li' nell'AA? Ho pensato di: 1-Esporre il nick sul parabrezza. 2-Girare col nick attaccato al collo 3-Esporre una gigantografia dei ns amici sulla fiancata del camper 4-Il nome del ns cane tatuato in fronte 5-.................?????? [;)] >
quote:Originally posted by ummagamma>
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many 2a._e luna +ghemo e famiglia. e fonzyyyyyyy GigiPM - Gigi Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Red Eric Pomata 1a Corvetto Michele655 Ollimac- Cristina e Roberto Battb Barbara Sandro e Poldo Enzo Ferrini da Livorno Ummagamma - Eleonora e Walter ................................. ................................. Per tutti naturalmente non c'e' nessun vincolo per cui l'interrogativo e' d'obbligo fino all' ultimo momento. Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4"> >
quote:Originally posted by attila76> Che bella bestia....
Ciao a tutti, ci uniamo anche noi al Dog-raduno Attilio - Monia e LEO>
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 id="red"> - Armando, gentile consorte, adorata figlia e Robby Pegaso 1964 id="red"> - Marco e family I Lilla id="red"> - Marcella gentile consorte e Olivia Many id="red"> _e luna +ghemo e famiglia. e fonzyyyyyyy GigiPM id="red"> - Gigi e ? Giuliacid="red"> - Giuliana e Carlo con Moony Vidalocaid="red"> -Stefano Carmen e Gino Savino 47 id="red"> - Family eLuly Cchei id="red"> - con family e una Lei molto arrabbiata Maiksierra id="red"> con la famiglia. Rolusi id="red"> -Family e Gwen Red Erik - id="red"> Max Dany e Thor Pomata 1a id="red"> ? Shiver -id="red"> Family + Minou Corvetto id="red"> -Edoardo Daniela Martina e Snoopy Michele655-id="red"> Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Ollimac-id="red"> Cristina Roberto e Giuly Battb id="red"> -Barbara Sandro e Poldo Enzo Ferrini id="red"> da Livorno- con family e due cagnettini Attila76 id="red"> id="size4"> Attilio Monia e Leo Ummagamma id="red"> - Eleonora e Walter con Oliver e Chio ................................. ................................. Per tutti naturalmente non c'e' nessun vincolo per cui l'interrogativo e' d'obbligo fino all' ultimo momento. Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4"> >
quote:Originally posted by attila76> Piu' che bello e' stupendo. Ma e' anche buono? Come hai visto sono tutti cagnetti di piccola e media taglia e in questo caso saranno tutti costretti al guinzaglio. Purtroppo abbiamo una brutta esperienza in quanto mia moglie due anni fa e' andata all'ospedale per difendere il nostro beagle da un pastore tedesco lasciato libero. E quando tra maschi c'e' baruffa ci rimettono sempre i piu' piccoli. Vedi tu. Ciao Walterid="size4">id="black">
Ciao a tutti, ci uniamo anche noi al Dog-raduno Attilio - Monia e LEO>
quote:Originally posted by cchei> Si una bella bestia ma cos'e' un pit bull o simile?id="size4">id="black">
anche io sono una bella bestia!! >
quote:Originally posted by giuliac> Ti ringrazio per le tue parole, pero' che peccato. Alla prossima allora Ciao Walter Contrordine, stamane Giuliac ha confermato la sua partecipazioneid="size4">id="black">
[:(]Credo che non potremmo essere dei vostri e lo dico con profondo rammarico. Sarebbe stato il nostro primo "raduno", attirati dagli amici a quattro zampe e dalla voglia di conoscervi tutti (specialmente quel vulcano di ummagamma). Speriamo in una replica! Giuliana e Carlo >
quote:Originally posted by ummagamma> ....si una cosa simile ad un pit , però incrociata con una pecora e un gattoquote:Originally posted by cchei> Si una bella bestia ma cos'e' un pit bull o simile?id="size4">id="black">
anche io sono una bella bestia!! >
>
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 id="red"> - Armando, gentile consorte, adorata figlia e Robby Pegaso 1964 id="red"> - Marco e family I Lilla id="red"> - Marcella gentile consorte e Olivia Many id="red"> _e luna +ghemo e famiglia. e fonzyyyyyyy GigiPM id="red"> - Gigi e ? Giuliac - id="size4"> id="red"> Giuliana e Carlo con Moonyid="size4">id="black"> Vidalocaid="red"> -Stefano Carmen e Gino Savino 47 id="red"> - Family eLuly Cchei id="red"> - con family e una Lei molto arrabbiata Maiksierra id="red"> con la famiglia. Rolusi id="red"> -Family e Gwen Red Erik - id="red"> Max Dany e Thor Pomata 1a id="red"> ? Shiver -id="red"> Family + Minou Corvetto id="red"> -Edoardo Daniela Martina e Snoopy Michele655-id="red"> Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Ollimac-id="red"> Cristina Roberto e Giuly Battb id="red"> -Barbara Sandro e Poldo Enzo Ferrini id="red"> da Livorno- con family e due cagnettini Attila76 id="red"> id="size4"> Attilio Monia e Leo Ummagamma id="red"> - Eleonora e Walter con Oliver e Chio ................................. ................................. Per tutti naturalmente non c'e' nessun vincolo per cui l'interrogativo e' d'obbligo fino all' ultimo momento. Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4"> >
>
quote:Originally posted by attila76> Anche io so grosso, Attilaid="size4">id="black">
Nessun problema Walter, (Leo è grosso, ma lo sono pure IO)>
ma mica dobbiamo fare i combattimenti tra equipaggi[:D][:D]
Benvenuto
walterid="size4">id="black">