CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 24364
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 24/11/2007 alle: 14:08:08
Salve a tutti, dopo un consiglio di famiglia abbiamo deciso di essere dei vostri il prossimo W E a Saturnia, saremo io Barbara mio marito Sandro e il cane Turista Poldo, di cui non riesco ad inserire la foto sul forum, fateci sapere come dobbiamo riconoscerci, contiamo di arrivare venerdi in tarda sera, traffico e lavoro permettendo, sicuramente sabato mattina. A presto un BAU BAU a tutti. [:)]
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 24/11/2007 alle: 18:23:26
quote:Originally posted by ummagamma
A proposito ma come ci riconosciamo li' nell'AA? Ho pensato di: 1-Esporre il nick sul parabrezza. 2-Girare col nick attaccato al collo 3-Esporre una gigantografia dei ns amici sulla fiancata del camper 4-Il nome del ns cane tatuato in fronte 5-.................?????? [;)] >
> IO HO LA FOTO DELLA MIA LUNA SULLA PARTE POSTERIORE DEL CAMPER FINESTRA IN LATO...IL NIK ANCORA NN MI è STATO DATO L'HO ORDINATO MA TANTO MI RICONOSCETE BENEISSIMO HO UN NUVOLA MOBILVETTA CON TANTE BOLLICINE BLù..E TANTE VETROFANIE DI NATALE ATTACCATE AI VARI FINESTRINI
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 20:56:48
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many 2a._e luna GigiPM - Gigi Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Red Eric Pomata 1a Corvetto Michele655 Ollimac- Cristina e Roberto Battb Barbara Sandro e Poldo Enzo Ferrini da Livorno Ummagamma - Eleonora e Walter ................................. ................................. Per tutti naturalmente non c'e' nessun vincolo per cui l'interrogativo e' d'obbligo fino all' ultimo momento. Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4">
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 24/11/2007 alle: 21:58:47
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 - Armando Pegaso 1964 - Marco I Lilla - Marcella Many 2a._e luna +ghemo e famiglia. e fonzyyyyyyy GigiPM - Gigi Giuliac - Giuliana e Carlo Vidaloca Savino 47 Cchei Anna61 Rolusi Red Eric Pomata 1a Corvetto Michele655 Ollimac- Cristina e Roberto Battb Barbara Sandro e Poldo Enzo Ferrini da Livorno Ummagamma - Eleonora e Walter ................................. ................................. Per tutti naturalmente non c'e' nessun vincolo per cui l'interrogativo e' d'obbligo fino all' ultimo momento. Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4"> >
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 22:53:29
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 id="red"> - Armando, gentile consorte, adorata figlia e Robby Pegaso 1964 id="red"> - Marco e family I Lilla id="red"> - Marcella gentile consorte e Olivia Many id="red"> _e luna +ghemo e famiglia. e fonzyyyyyyy GigiPM id="red"> - Gigi e ? Giuliacid="red"> - Giuliana e Carlo con Moony Vidalocaid="red"> -Stefano Carmen e Gino Savino 47 id="red"> - Family eLuly Cchei id="red"> - con family e una Lei molto arrabbiata Anna61 id="red"> ? Rolusi id="red"> -Family e Gwen Red Erik - id="red"> Max Dany e Thor Pomata 1a id="red"> ? Shiver -id="red"> Family + Minou Corvetto id="red"> -Edoardo Daniela Martina e Snoopy Michele655-id="red"> Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Ollimac-id="red"> Cristina Roberto e Giuly Battb id="red"> -Barbara Sandro e Poldo Enzo Ferrini id="red"> da Livorno- con family e due cagnettini Ummagamma id="red"> - Eleonora e Walter con Oliver e Chio ................................. ................................. Per tutti naturalmente non c'e' nessun vincolo per cui l'interrogativo e' d'obbligo fino all' ultimo momento. Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4">

Modificato da umma gamma il 24/11/2007 alle 23:16:43
attila76
attila76
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 00:52:24
Ciao a tutti, ci uniamo anche noi al Dog-raduno Attilio - Monia e LEO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 07:16:35
quote:Originally posted by attila76
Ciao a tutti, ci uniamo anche noi al Dog-raduno Attilio - Monia e LEO >
> Che bella bestia....
attila76
attila76
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 14:17:30
Grazie Armando, ma non è in vendita....[:D][:D][:D][:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 25/11/2007 alle: 16:06:23
Confermo la nostra partecipazione...ma arriviamo Sabato verso le 1600. La mia signora deve LAVORARE il Sabato mattina!! Un saluto a tutti
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/11/2007 alle: 16:45:37
anche io sono una bella bestia!!
20
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:37:27
[:(]Credo che non potremmo essere dei vostri e lo dico con profondo rammarico. Sarebbe stato il nostro primo "raduno", attirati dagli amici a quattro zampe e dalla voglia di conoscervi tutti (specialmente quel vulcano di ummagamma). Speriamo in una replica! Giuliana e Carlo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:37:57
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 id="red"> - Armando, gentile consorte, adorata figlia e Robby Pegaso 1964 id="red"> - Marco e family I Lilla id="red"> - Marcella gentile consorte e Olivia Many id="red"> _e luna +ghemo e famiglia. e fonzyyyyyyy GigiPM id="red"> - Gigi e ? Giuliacid="red"> - Giuliana e Carlo con Moony Vidalocaid="red"> -Stefano Carmen e Gino Savino 47 id="red"> - Family eLuly Cchei id="red"> - con family e una Lei molto arrabbiata Maiksierra id="red"> con la famiglia. Rolusi id="red"> -Family e Gwen Red Erik - id="red"> Max Dany e Thor Pomata 1a id="red"> ? Shiver -id="red"> Family + Minou Corvetto id="red"> -Edoardo Daniela Martina e Snoopy Michele655-id="red"> Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Ollimac-id="red"> Cristina Roberto e Giuly Battb id="red"> -Barbara Sandro e Poldo Enzo Ferrini id="red"> da Livorno- con family e due cagnettini Attila76 id="red"> id="size4"> Attilio Monia e Leo Ummagamma id="red"> - Eleonora e Walter con Oliver e Chio ................................. ................................. Per tutti naturalmente non c'e' nessun vincolo per cui l'interrogativo e' d'obbligo fino all' ultimo momento. Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4"> >
>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:49:58
quote:Originally posted by attila76
Ciao a tutti, ci uniamo anche noi al Dog-raduno Attilio - Monia e LEO >
> Piu' che bello e' stupendo. Ma e' anche buono? Come hai visto sono tutti cagnetti di piccola e media taglia e in questo caso saranno tutti costretti al guinzaglio. Purtroppo abbiamo una brutta esperienza in quanto mia moglie due anni fa e' andata all'ospedale per difendere il nostro beagle da un pastore tedesco lasciato libero. E quando tra maschi c'e' baruffa ci rimettono sempre i piu' piccoli. Vedi tu. Ciao Walterid="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:52:42
quote:Originally posted by cchei
anche io sono una bella bestia!! >
> Si una bella bestia ma cos'e' un pit bull o simile?id="size4">id="black">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:55:06
quote:Originally posted by giuliac
[:(]Credo che non potremmo essere dei vostri e lo dico con profondo rammarico. Sarebbe stato il nostro primo "raduno", attirati dagli amici a quattro zampe e dalla voglia di conoscervi tutti (specialmente quel vulcano di ummagamma). Speriamo in una replica! Giuliana e Carlo >
> Ti ringrazio per le tue parole, pero' che peccato. Alla prossima allora Ciao Walter Contrordine, stamane Giuliac ha confermato la sua partecipazioneid="size4">id="black">

Modificato da umma gamma il 26/11/2007 alle 13:15:31
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:24:43
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by cchei
anche io sono una bella bestia!! >
> Si una bella bestia ma cos'e' un pit bull o simile?id="size4">id="black">
>
> ....si una cosa simile ad un pit , però incrociata con una pecora e un gatto
attila76
attila76
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:44:41
Nessun problema Walter, (Leo è grosso, ma lo sono pure IO)
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 22:54:17
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia: Yuma 58 id="red"> - Armando, gentile consorte, adorata figlia e Robby Pegaso 1964 id="red"> - Marco e family I Lilla id="red"> - Marcella gentile consorte e Olivia Many id="red"> _e luna +ghemo e famiglia. e fonzyyyyyyy GigiPM id="red"> - Gigi e ? Giuliac - id="size4"> id="red"> Giuliana e Carlo con Moonyid="size4">id="black"> Vidalocaid="red"> -Stefano Carmen e Gino Savino 47 id="red"> - Family eLuly Cchei id="red"> - con family e una Lei molto arrabbiata Maiksierra id="red"> con la famiglia. Rolusi id="red"> -Family e Gwen Red Erik - id="red"> Max Dany e Thor Pomata 1a id="red"> ? Shiver -id="red"> Family + Minou Corvetto id="red"> -Edoardo Daniela Martina e Snoopy Michele655-id="red"> Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Ollimac-id="red"> Cristina Roberto e Giuly Battb id="red"> -Barbara Sandro e Poldo Enzo Ferrini id="red"> da Livorno- con family e due cagnettini Attila76 id="red"> id="size4"> Attilio Monia e Leo Ummagamma id="red"> - Eleonora e Walter con Oliver e Chio ................................. ................................. Per tutti naturalmente non c'e' nessun vincolo per cui l'interrogativo e' d'obbligo fino all' ultimo momento. Poi ci sono una decina di equipaggi che mi hanno contattato tel. e che da qui a pochi gg dovrebbero dare conferma. Una decina di cagnetti che saranno al seguito di ns amici, ma che alloggeranno in agriturismo. Quindi forza amici miei ce' ancora tanto posto a Saturnia. Un caro saluto a tutti voi. Eleonora e Walter. id="size4"> >
>
>
>

Modificato da umma gamma il 26/11/2007 alle 13:13:30
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/11/2007 alle: 23:23:32
quote:Originally posted by attila76
Nessun problema Walter, (Leo è grosso, ma lo sono pure IO) >
> Anche io so grosso, Attilaid="size4">id="black"> ma mica dobbiamo fare i combattimenti tra equipaggi[:D][:D] Benvenuto walterid="size4">id="black">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/11/2007 alle: 13:43:57
ciao umma, chiedo: il gestore ci riserva dei posti vicino (tutti noi del raduno) o ci mettiamo dove troviamo posto? ciao a venerdi!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link