quote:Originally posted by Topolone> anche io ....è sempre l'ultimo pcchetto... comunque cambiando discorso, io sto al pc e fab sta sparecchiando, mette piatti in lavastoviglie, poi da unas pazzata e poi gli lascio il posto qui al pc mbe?? che c è di male se il marito aiuta???
Anch'io.. Tra due sigarette smetto sempre [}:)] X Stefano ... se è vero... tieni duro ... Ciao >
quote:Originally posted by vidaloca> Ah Ste'.. al gioco delle bugie si gioca dopo le 23h. Che nun ce lo sai?
MAX Topolone sta' anche messo peggio di Walter!!!!![:D] MA SAPETE LA MOVITA'?[:0] HO SPESSO DI FUMAREid="size2">id="red">[:)](speriamo di resistere)[V] Un saluto e ci vediamo presto www.vintagecamper.com >
quote:Originally posted by cchei> Guarda che pensavamo sicuramente di aspettarvi in piediiiii!!!!.... non c'è bisogno di svegliarci!!!! ciao...
PER TUTTI I PARTECIPANTI AL MINI RADUNO DI SAN MARINO: come già detto arriveremo a notte fonda ....molto fonda nonstante ciò,sarete tutti svegliati..qualsiasi ora sia NOTTTEE!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by attila76> Ho guardato e si allunga solamente di 26 KM ma è sicuramente più scorrevole dell'altra.
Per Michele, ho quest'altrenativa è quasi tutta superstrada, io l'ho fatta altre volte [;)]http://maps.google.it/maps?f=d&...
id="size2"> >
quote:Originally posted by jocamper 65> Ciao Jo, sono gli altri che mi sottopongono al martirio...ed io devo obbedir tacendo... Ciao Walterid="size3">id="black">
CIAO WALTER,come mai sei sottoposto a queste pene corporali?id="red"> CIAO CLARA,se passi da S.BENEDETTO sei a soli 40 km. da casa mia potreste fare una sosta. un abbraccio a tutti da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA >
le pastiglie contro una eventuale dissenteria che mi verra' inviata
dai suddetti assenti ,le ho gia'prese.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by jocamper 65> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
DEDICATE A CHI NON POTRA' ESSERE DEL MINIBAURADUNOid="size4">id="size3">.le pastiglie contro una eventuale dissenteria che mi verra' inviata dai suddetti assenti ,le ho gia'prese.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by jocamper 65> AH..E' COSI'.. stuzzichi? istighi? Guarda che ho tempo 5gg per decidere.. e se mi si risveglia Schultz (e' il soprannome che avevo quando ero un biker.. very bastard inside) son capace di partire senza nemmeno avvisare casa.. ma poi al ritorno.. [xx(][xx(]
DEDICATE A CHI NON POTRA' ESSERE DEL MINIBAURADUNOid="size4">id="size3">.le pastiglie contro una eventuale dissenteria che mi verra' inviata dai suddetti assenti ,le ho gia'prese.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by jocamper 65> il problema è che ci passiamo per l'ora di cena... ciao clara
CIAO WALTER,come mai sei sottoposto a queste pene corporali? CIAO CLARA,se passi da S.BENEDETTO sei a soli 40 km. da casa mia potreste fare una sosta. un abbraccio a tutti da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA >
quote:Originally posted by Red Erik> dai daniela...mandacelo, in fondo per soli due giorni, io clara l'ho mandata da sola a saturnia, e siccome l'amo tanto ero tanto contento per lei, e poi c'è thor che fa la guardia ciao fab p.s. caro max, più di così non potevo farequote:Originally posted by jocamper 65> AH..E' COSI'.. stuzzichi? istighi? Guarda che ho tempo 5gg per decidere.. e se mi si risveglia Schultz (e' il soprannome che avevo quando ero un biker.. very bastard inside) son capace di partire senza nemmeno avvisare casa.. ma poi al ritorno.. [xx(][xx(]
>
[:p][:p][:p] quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Max, innanzitutto gli auguri te li faremo telefonicamente.... c'era un progetto di mandare a dormire le dolci metà [B)][B)] e noi "GIOVANI" maschietti andare in discoteca[:p] con la macchina di Attilio.... [;)] ma voi fate saltare tutto...[V][V] [:D][:D][:D][:D] Walter e Stefano, voi non dovevate mancare... non ci siamo visti nemmeno a Saturnia...
Si'.. Dai.. Daniela,lascialo andare a S'Marino da solo, in fondo li' vicino c'e' Rimini con le sue discoteche.. Che vuoi che succeda?[:p][:p][:p] >
....e io che avevo già prenotato!!!! quote:Originally posted by jocamper 65> perchè voi quando arrivate??
CIAO WALTER,come mai sei sottoposto a queste pene corporali? CIAO CLARA,se passi da S.BENEDETTO sei a soli 40 km. da casa mia potreste fare una sosta. un abbraccio a tutti da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA >
quote:Originally posted by vidaloca> [}:)][}:)][}:)]EH EEH! EEH! EH![}:)][}:)][}:)]
Dite la verita'!!!!!! Lo avete organizzato per non farci venire ne'a Me,ne' a Max!! Siete proprio cattivi!!!!E te Clara sei la capobranco!!!!! Un saluto e divertitevi!!!!! Non mangiate troppe olive....le nostre imprecazioni....arrivano!!! Ma WALTER avra' finito di fare le pulizie primaverili?Pero' e' un po' lunghetto non trovate? Un Bau-saluto a TUTTI >