quote:Originally posted by cchei>
quote:Originally posted by jocamper 65> perchè voi quando arrivate?? noi purtroppo il 26 di pomeriggio, perche' Mirella il mattino lavora. saluti
CIAO WALTER,come mai sei sottoposto a queste pene corporali? CIAO CLARA,se passi da S.BENEDETTO sei a soli 40 km. da casa mia potreste fare una sosta. un abbraccio a tutti da JO,MIRELLA,ETTORE e PALLINA >
>
quote:Originally posted by jocamper 65> Non preoccuparti Jo, lo sanno tutti, compresi qualche Capo di Stato, Gendarmeria, Polizia Civile e Guardie di rocca. Per la cittadinanza non c'è nessun problema, non l'ho mai avuta, forse perchè so MERIDIUNALE [:D][:D]id="size2">
ciao ATTILIO,ma hai avvisato tutto il circondario del nostro arrivo? i ragazzi mi sembrano un po' gasati. non e' che dopo il raduno, ti tolgono anche la cittadinanza. SALUTI JO. >
quote:Originally posted by mcfaber> Appena arrivi al casello di Riccione mi fai uno squillo.. Monia
fammi sapere di preciso dove ci vediamo a riccione, o basta che chiediamo di attilio??? ciao fab >
quote:Originally posted by Moky> mo ho capito chi è moki [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mcfaber> Appena arrivi al casello di Riccione mi fai uno squillo.. Monia
fammi sapere di preciso dove ci vediamo a riccione, o basta che chiediamo di attilio??? ciao fab >
>
quote:Originally posted by attila76>
ciao Clara sonola Moky la mamma di Leo ,la morosa di Attilio. La Monia.id="size2"> >
quote:Originally posted by attila76> e pensare che ti avevo aggiunto alla lista...[:D][:D][:D][:D] pensavo un altro equipaggio[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by attila76>
ciao Clara sonola Moky la mamma di Leo ,la morosa di Attilio. La Monia.id="size2"> >
>