http://maps.google.it/maps?f=q&...
Questo è il parcheggioid="size3">
Se qualche coraggioso vuole sfidare l'ira della moglie e venire a bere qualcosa..
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://maps.google.it/maps?f=d&...
id="size2">quote:Originally posted by pan65> [:D][:D]mo l ho capita!!!!![:D][:D]
MO KY saresti tu?[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Red Erik> ....e VAI!!!!! ..............ma Daniela????[:(][V][V][V].....
eh..si'.. domattina alle 8:00 cambio gomme,poi si va'al lavoro. venerdi matt cazzeggio,lavo Myrdhin ecc. Alle 14 Daniela va' a lavorare ed io parto. 351km.. tutta dritta.. 100kmh.. una sosta.. diciamo 4 ore e mezza? salvo traffico,incidenti o.. belle more autostoppiste..[8D] >
quote:Originally posted by cchei>Non importa quando lo fai , ma l'importante è svegliarsi ogni giorno entro la mezzanotte. Ciao Clara.
quote:Originally posted by pan65> [:D][:D]mo l ho capita!!!!![:D][:D]
MO KY saresti tu?[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by jocamper 65>Ciao Jo, purtroppo (o forse per fortuna) è tutto "molto" virtuale, con certe rappresentanti del gentil sesso ci vorrebbe il "fisico" di Rocco Siffredi. Paolo
ciao a tutti,mi sembra che l'argomento di questo forum stia diventando sempre piu' HARD. >
quote:Originally posted by cchei ....e VAI!!!!! ..............ma Daniela????[:(][V][V][V]..... >> [V][V][V][V] Daniela stavolta va' cosi'.. Le vedi le faccine tristi e rosse.. ecco la' dentro son cosi'.. Tristi e rosse come il camice.. [:D][:D]
quote:Originally posted by Red Erik> BESTIAAA DANIELAAAAAAAAAAAA NON PREOCCUPARTI TE LO GUARDIAMO NOI!!!!! ....THOR!!! CHE HAI CAPITO!!!!
quote:Originally posted by cchei ....e VAI!!!!! ..............ma Daniela????[:(][V][V][V]..... >> [V][V][V][V] Daniela stavolta va' cosi'.. Le vedi le faccine tristi e rosse.. ecco la' dentro son cosi'.. Tristi e rosse come il camice.. [:D][:D]
>
quote:Originally posted by vidaloca> Hai smesso sul serio? da quanti gg.? Mi dispiace un sacco che non ci siete.. vorra' dire che il tuo bicchiere di spumante,per il mio compleanno.. DOMENICA .. lo metto via.. non posso bere e poi mettermi alla guida per tornare a casa.[^] CAPITO??? DOMENICA E' IL MIO COMPLEANNO!!! [8D][:)][:D] Salutaci Carmen.
Siete bravi!!Vi affrofittate che non ci sono[V]!!!! Tanto ho smesso di fumare[:D] e sono che siete invidiosi[}:)]!!! Un saluto a tutti e vi ricordero' nelle mie preghiere serali[:0] Un Bau-saluto a tutti www.vintagecamper.com >
quote:Originally posted by vidaloca> carmen, stefano e gino dai fateci un regalo raggiungeteci
Siete bravi!!Vi affrofittate che non ci sono[V]!!!! Tanto ho smesso di fumare[:D] e sono che siete invidiosi[}:)]!!! Un saluto a tutti e vi ricordero' nelle mie preghiere serali[:0] Un Bau-saluto a tutti www.vintagecamper.com >
quote:Originally posted by vidaloca> non so cosa ti "fumavi" ma secondo me è di bere che dovresti smettere ciao mcfaber[:D][:D][:D][:D][:D][:D]