quote:Originally posted by cchei> PRIMO EQUIPAGGIO PARTECIPANTE: MC FABER E CCHEI
PER TUTTI I caNperisti a fine maggio ci incontreremo (purtroppo) alla manifestazione "roma città del Plein air" chiunque voglia partecipare,deve scaricare e inviare entro il 30/04/08 il modulo che ha indicato michele specifacando nel campo "faccio parte del gruppo" il nome: "caNperisti" (camper + cani ) scrivere anche questo -in modo che possano riservarci un posto unico ADERITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ed in FRETTAAAAAA!!!! divertimenti assicurati[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Noooooo.... questa volta siete arrivati secondi... noi abbiamo faxato il modulo ieri pomeriggioooo....[:D][:D][:D][:D]
PRIMO EQUIPAGGIO PARTECIPANTE: MC FABER E CCHEI >
quote:Originally posted by michele655> si ma voi non avete messo il nome del gruppo [xx(][xx(] vi sistemeranno vicino il campo rom di tor di valle[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Noooooo.... questa volta siete arrivati secondi... noi abbiamo faxato il modulo ieri pomeriggioooo....[:D][:D][:D][:D]
PRIMO EQUIPAGGIO PARTECIPANTE: MC FABER E CCHEI >
>
osservando il panorama dal ns. campo sosta
e Max senza Daniela....non sai più che fotografare...
A Jo che fotografi le stelle ???
prima di cena ....
e.... durante la cena ... che buona la ns. piadina !!!
San Marino dal punto sosta (parch. rist.) la notte di sabato
... che dire ....???
... ma ...
quote:Originally posted by cchei> PRESENTE!!!!id="size6">id="blue">
PER TUTTI I caNperisti a fine maggio ci incontreremo (purtroppo) alla manifestazione "roma città del Plein air" chiunque voglia partecipare,deve scaricare e inviare entro il 30/04/08 il modulo che ha indicato michele specifacando nel campo "faccio parte del gruppo" il nome: "caNperisti" (camper + cani ) scrivere anche questo -in modo che possano riservarci un posto unico ADERITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ed in FRETTAAAAAA!!!! divertimenti assicurati[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ummagamma> MI DATE NOTIZIE + DETTAGLIATE GRAZIE
quote:Originally posted by cchei> PRESENTE!!!!id="size6">id="blue">
>
quote:Originally posted by cchei> Ciao a tutti, Purtroppo il 30 maggio sono in fiera a Milano ed è un impegno inderogabile. Non potremo purtroppo essere dei vostri neanche questa volta [|)]
UMMAGAMMA, VIDALOCA , LILLA, BATTB,TOPOLONE , MUDRA E TUTTI GLI ALTRI CHE NON HO NOMINATO, FATEVI AVANTI DAIIIIIIIIIII NOI DELL'ULTIMO RADUNO DI SAN MARINO CI SAREMO TUTTI (O QUASI) >
quote:Originally posted by Red Erik guardate un po' il primo risveglio.. cosa si vedeva..> ...questi segnavento vengono di solito messi dai deltaplanisti o parapendisti. Eravate per caso su una zona utilizzata per decollare ? Dalle altre foto dove ci sono i camper non si capisce bene in quanto si vede solo la parte pianeggiante. I posti sono veramente bellissimi e mi mangio un pò le dita di non essere stato li con voi. Magari ci scappava anche un voletto. La fettuccia segnala un vento favorevole. Ciao a tutti![]()
>
quote:Originally posted by Topolone> siiiiiiii ci stavano!!!! [:(][:(]peccato che non venitequote:Originally posted by Red Erik guardate un po' il primo risveglio.. cosa si vedeva..> ...questi segnavento vengono di solito messi dai deltaplanisti o parapendisti. Eravate per caso su una zona utilizzata per decollare ? Dalle altre foto dove ci sono i camper non si capisce bene in quanto si vede solo la parte pianeggiante. I posti sono veramente bellissimi e mi mangio un pò le dita di non essere stato li con voi. Magari ci scappava anche un voletto. La fettuccia segnala un vento favorevole. Ciao a tutti![]()
>
>
quote:Originally posted by mcfaber> presuntuoso!!!id="size6">
...guardando le foto degli altri radunisti mi viene da chiedermi: ma quanto siamo giovani e belli noi [?][?][?][?][?][;)][;)][;)][;)] ciao fab >
quote:Originally posted by cchei>Mi piacerebbe esserci, ma ho diversi dubbi: se porto Elsa non mi sento di lasciarla tutto il giono in camper mentre siamo in giro per Roma. se invece l'intenzione è quella di trovarci insieme indipendentemente dalla manifestazione e farci i fatti nostri la cosa mi piace di più. Paolo
quote:Originally posted by pan65> credo siano pochi quelli che lasceranno i cani in camper...io tutto il giorno non la lascio
quote:Originally posted by cchei>Mi piacerebbe esserci, ma ho diversi dubbi: se porto Elsa non mi sento di lasciarla tutto il giono in camper mentre siamo in giro per Roma. se invece l'intenzione è quella di trovarci insieme indipendentemente dalla manifestazione e farci i fatti nostri la cosa mi piace di più. Paolo
>