quote:Originally posted by many> C'E' POSTA PER MICHELE E CCHEI.............id="red">id="size5">id="Script MT Bold">
MA CHI E' MANY 35??????????????????????????????????????MI VOLETE RISPONDERE GRAZIE.......id="navy">id="size6">id="Arial"> >
quote:Originally posted by many> SEI TU!!!! HO SOLO AGGIUNTO L'ANNO DI NASCITA AI NICK [:D][:D][;)]
MA CHI E' MANY 35??????????????????????????????????????MI VOLETE RISPONDERE GRAZIE.......id="navy">id="size6">id="Arial"> >
quote:Originally posted by cchei> MA HAI SBGLIATO ANNO.............NN SO DEL 35 MA DEL 65 A BELLA DE CASA????????? id="navy">id="size6">
quote:Originally posted by many> SEI TU!!!! HO SOLO AGGIUNTO L'ANNO DI NASCITA AI NICK [:D][:D][;)]
>
quote:Originally posted by Ametista> ciao, allora per quanto riguarda la mancata iscrizione credo non ci siano problemi penso proprio che facciano comunque entrare, prova a chiamare se ti colleghi al sito trovi i numeri, cerca su google "roma città del plein air" per quanto riguarda il riconoscerci, stampati tutte le foto che vedi...[:D][:D] [;)]no scherzo ovviamente, se vieni ti daremo un numero di telefono al quale far riferimento... ciao e facci sapere
Ciao,scusate se mi intrometto,ma se non si e' fatto in tempo a fare l'iscrizione per la manifestazione di Roma si puo' entrare ugualmente? Come faccio a riconoscervi? >
"..eeeeh..liberi liberi siamo noi.."
Vasco.
un saluto anche a michele e enza e al resto della famiglia
fabrizio 71
un bacione a daniela e thor
fabrizio 71 e clara 76
un saluto a monia e leo
p.s.: anche a enza visto che si è intromessa nella foto
fabrizio71 e clara 76
un salutone anche ai tuoi genitori paolo e alessia
fabrizio71 e clara 76
un bacione da fab 71 e clara 76