quote:Originally posted by Ametista> beh con qualche altro maschio del nostro gruppo non corre buon sangue però ci sono i genitori che vigilano!! venite tranquilli
che bello quel labrador nero, anche io ne ho uno nero maschio.Litigheranno se x caso dovessero incontrarsi?id="purple"> >
quote:Originally posted by Red Erik> [}:)][}:)][}:)]sei invidioso che noi siamo giovani??[xx(][xx(]
HA HA HA.. Fabrizio 71.. Clara 76.. cos'e'? avete falsificato i dati per poter comprare le sigarette?? contatela giusta.. 81-86. >
quote:Originally posted by Ametista> Bello il tuo Loki, una bella testa. Non so' se litigheranno o meno. Nel gruppo c'e Gino,un maschio adulto e son talmente amici che mangiano insieme,faccia a faccia..una cosa mai vista tra cani(il cibo..e' il cibo.) poi invece c'e' coki che a volte si azzuffano a volte non si considerano. andra' a simpatia.
che bello quel labrador nero, anche io ne ho uno nero maschio.Litigheranno se x caso dovessero incontrarsi?id="purple"> >
quote:Originally posted by Red Erik> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM(sono claruccia alias cchei) lo lo so nessuno mi si filava e allora ho dovuto inventare qualcosa!!!!![:D][:D][:D][:D]
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:X][:X][:X] Ho rubato la tastiera a Max, dicendogli che suonano alla porta [:D] Come state monellacci? Bello divertirvi alla faccia di chi lavora [xx(] Mi mancate tutti, non vedo l'ora di rivedervi. X Clara, senza di me ti sei ridotta a mangiare erba ed a cadere piu' volte a terra x attirare attenzione (vedi foto ). Non me lo dovevi fare. e tutti i soldi che ho speso x insegnarti il GALATEO ?[:(!] TANTI TANTI TANTI BACIONI. A presto DANI [:X] >
quote:Originally posted by attila76> macchè!! fabrizio non aveva capito cheio facevo ponte e così non si è preso i gorni partiamo comunque sabato andiamo a fiuggi
Ma voi il 1° Maggio non siete a zonzo???? >
quote:Originally posted by attila76> Anche a te e' partito il TRIOGAS [?][?] Esperienza insegna.... la prox volta , Monia dorme nella tenda di Leo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Piuttosto che lavorare avrei fatto anche io due cucchiai di fagioli. Cosi' dormivo nel gavone ,senza prese d'aria FRESCA [:D][:D][:D]
Ciao Daniela, lo sai che i fagioli di Max hanno rovinato la giornata alle donne del gruppo, tranne a Monia, che mi ha rovinato la nottata nel VR. [:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei>
RADUNO ROMA TOR DI VALLE PAOLO 52 MICHELE 665 CCHEI 76 ATTILA LAVORA UMMAGAMMA 22 MANY 35id="size6"> PAN 65 VIDALOCA RED ERIK AMETISTA ????(RESPONSO DEI CAPI) id="black"> [:(!][:(!][:(!]id="black"> id="size6">id="yellow">id="black">id="black"> AVANTI AGGIORNATE STA LISTAid="size6"> id="black">ps: RICORDATEVI DI INVIARE IL MODULO E DI SCRIVERLO COME INDICATO (VEDI I POST DI MICHELE E CCHEI)id="red">id="size6"> >
>
>
>
quote:Originally posted by attila76> noooooo daiiiiii fatti cambiare turno!!!
Io non posso venire [:(] a Roma, LAVORO [:(!] >
quote:Originally posted by Ametista> SARETE I BENVENUTI!!! DA DOVE ARRIVATE??
Mi piacerebbe unirmi a voi x conoscervi,sembrate un bel gruppo di simpaticoni.Potete aggiungermi alla vostra lista?id="purple"> >
quote:Originally posted by Ametista> Dipende da chi lava i piatti tra voi... c'e il divieto assoluto per gli uomini...[:D][:D][:D][:D] Benvenuti[:)]id="size3">id="blue">
Mi piacerebbe unirmi a voi x conoscervi,sembrate un bel gruppo di simpaticoni.Potete aggiungermi alla vostra lista?id="purple"> >