quote:Originally posted by cchei> Ciao Cchei, volendo possiamo anche stare tutti vicini vicini e per questo magari lasciamo facolta' ad ognuno di noi di regolarsi come meglio crede. Per quanto riguarda lo spazio ce ne e' a volonta'. Ciao Walter
ciao umma, chiedo: il gestore ci riserva dei posti vicino (tutti noi del raduno) o ci mettiamo dove troviamo posto? ciao a venerdi!! >
quote:Originally posted by Battb> La grigliata la offro io, GRIGLIATA DI OLIVER visto che ieri sera si e' mangiato il mio Vol. III della piccola Treccani. A richiesta posso offrire i cosciotti al sugo o al cartoccio. [}:)][}:)][}:)] [;)] Walterid="size4">id="black">
id="Georgia">id="size5">Ma una bella grigliata per gli accompagnatori non è prevista?!?!?![:p] ottimo sarebbe alternare un maschio ad una femmina, perlomeno non si azzannano, ma comunque sono cani di mondo abituati a girare e socializzare no?????[}:)][:)][}:)][:)] >
quote:Originally posted by I Lilla> Chio quando vede (annusa) una femmina (qualsiasi perche' di bocca buona), mi fa sentire in imbarazzo perche' fa la lingua di Fantozzi, per cui mi scuso anticipatamente per lui.[:(][:(] Walterid="size4">id="black">
X Battb: non so quanto l'idea di alternare un maschio a una femmina sia il max xchè i cagnetti sono dei provoloni incalliti!!!!![:p] Scherzo anche xchè dal mio punto di vista è una questione di simpatia tra loro -come d'altronde anche per noi uomini. Ciao Marcella >
quote:Originally posted by Battb> SPERIAMO!!!!!!
id="Georgia">id="size5">Ma una bella grigliata per gli accompagnatori non è prevista?!?!?![:p] ottimo sarebbe alternare un maschio ad una femmina, perlomeno non si azzannano, ma comunque sono cani di mondo abituati a girare e socializzare no?????[}:)][:)][}:)][:)] >
quote:Originally posted by ummagamma> E magari, strabuzza anche gli occhi ???
quote:Originally posted by I Lilla> Chio quando vede (annusa) una femmina (qualsiasi perche' di bocca buona), mi fa sentire in imbarazzo perche' fa la lingua di Fantozzi, per cui mi scuso anticipatamente per lui.[:(][:(] Walterid="size4">id="black">
X Battb: non so quanto l'idea di alternare un maschio a una femmina sia il max xchè i cagnetti sono dei provoloni incalliti!!!!![:p] Scherzo anche xchè dal mio punto di vista è una questione di simpatia tra loro -come d'altronde anche per noi uomini. Ciao Marcella >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Si e oltre a questo fa dei gesti che vista la fascia oraria non posso descrivere.
quote:Originally posted by ummagamma> E magari, strabuzza anche gli occhi ???
>
>
quote:Originally posted by ollimac> E una carezza a GIULY
grazie Yuma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti preoccupare ho l'ultimo vasetto di funghi e le scaloppine sono prenotate a tuo nome.Baci a te e famiglia,un colpo di zampa a roby >
quote:Originally posted by ummagamma> Ciao ummagamma, non ti preoccupare, io lo conosco bene Leo, e' tanto grosso quanto e' buono, e' solo un giocherellone[;)], piuttosto preoccupati di Attila, quello si che e' una vera bestia[}:)][:D][^] Ci si vede al raduno Ciao Shiver[8D]id="size5">id="blue">id="size3">quote:Originally posted by attila76> Anche io so grosso, Attilaid="size4">id="black">
Nessun problema Walter, (Leo è grosso, ma lo sono pure IO)>
ma mica dobbiamo fare i combattimenti tra equipaggi[:D][:D] Benvenuto walterid="size4">id="black">
>