CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 24364
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 13:50:32
quote:Originally posted by cchei
ciao umma, chiedo: il gestore ci riserva dei posti vicino (tutti noi del raduno) o ci mettiamo dove troviamo posto? ciao a venerdi!! >
> Ciao Cchei, volendo possiamo anche stare tutti vicini vicini e per questo magari lasciamo facolta' ad ognuno di noi di regolarsi come meglio crede. Per quanto riguarda lo spazio ce ne e' a volonta'. Ciao Walter
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 26/11/2007 alle: 15:14:07
id="Georgia">id="size5">Ma una bella grigliata per gli accompagnatori non è prevista?!?!?![:p] ottimo sarebbe alternare un maschio ad una femmina, perlomeno non si azzannano, ma comunque sono cani di mondo abituati a girare e socializzare no?????[}:)][:)][}:)][:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 15:28:52
quote:Originally posted by Battb
id="Georgia">id="size5">Ma una bella grigliata per gli accompagnatori non è prevista?!?!?![:p] ottimo sarebbe alternare un maschio ad una femmina, perlomeno non si azzannano, ma comunque sono cani di mondo abituati a girare e socializzare no?????[}:)][:)][}:)][:)] >
> La grigliata la offro io, GRIGLIATA DI OLIVER visto che ieri sera si e' mangiato il mio Vol. III della piccola Treccani. A richiesta posso offrire i cosciotti al sugo o al cartoccio. [}:)][}:)][}:)] [;)] Walterid="size4">id="black">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/11/2007 alle: 15:51:06
Ma io dico hai il cane acculturato e te lo vuoi mangiare? E' proprio vero :questi poveri cani non sono per niente apprezzati!!!![:D][:D] Ciao siamo quasi arrivati!!!!!Marcella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/11/2007 alle: 15:56:44
X Battb: non so quanto l'idea di alternare un maschio a una femmina sia il max xchè i cagnetti sono dei provoloni incalliti!!!!![:p] Scherzo anche xchè dal mio punto di vista è una questione di simpatia tra loro -come d'altronde anche per noi uomini. Ciao Marcella
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:00:03
Cara Marcella la mia era una simpatica provocazione per far imbroccare il mio Poldo, lui ci prova molto educatamente con tutte.[:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:05:20
quote:Originally posted by I Lilla
X Battb: non so quanto l'idea di alternare un maschio a una femmina sia il max xchè i cagnetti sono dei provoloni incalliti!!!!![:p] Scherzo anche xchè dal mio punto di vista è una questione di simpatia tra loro -come d'altronde anche per noi uomini. Ciao Marcella >
> Chio quando vede (annusa) una femmina (qualsiasi perche' di bocca buona), mi fa sentire in imbarazzo perche' fa la lingua di Fantozzi, per cui mi scuso anticipatamente per lui.[:(][:(] Walterid="size4">id="black">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:20:45
quote:Originally posted by Battb
id="Georgia">id="size5">Ma una bella grigliata per gli accompagnatori non è prevista?!?!?![:p] ottimo sarebbe alternare un maschio ad una femmina, perlomeno non si azzannano, ma comunque sono cani di mondo abituati a girare e socializzare no?????[}:)][:)][}:)][:)] >
> SPERIAMO!!!!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:22:25
quote:Originally posted by ummagamma
X Battb: non so quanto l'idea di alternare un maschio a una femmina sia il max xchè i cagnetti sono dei provoloni incalliti!!!!![:p] Scherzo anche xchè dal mio punto di vista è una questione di simpatia tra loro -come d'altronde anche per noi uomini. Ciao Marcella >
> Chio quando vede (annusa) una femmina (qualsiasi perche' di bocca buona), mi fa sentire in imbarazzo perche' fa la lingua di Fantozzi, per cui mi scuso anticipatamente per lui.[:(][:(] Walterid="size4">id="black">
>
> E magari, strabuzza anche gli occhi ???
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:31:52
quote:Originally posted by Yuma58
>
> E magari, strabuzza anche gli occhi ???
>
> Si e oltre a questo fa dei gesti che vista la fascia oraria non posso descrivere.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:34:01
Ne sono convinto, hehehehe.....
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 26/11/2007 alle: 18:11:44
grazie Yuma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti preoccupare ho l'ultimo vasetto di funghi e le scaloppine sono prenotate a tuo nome.Baci a te e famiglia,un colpo di zampa a roby
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 18:41:13
quote:Originally posted by ollimac
grazie Yuma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti preoccupare ho l'ultimo vasetto di funghi e le scaloppine sono prenotate a tuo nome.Baci a te e famiglia,un colpo di zampa a roby >
> E una carezza a GIULY
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 20:45:40
Per quanto riguarda il nostro riconoscimento pensavo di esporre sul parabrezza il nostro nick....qualcosa del genere... su un foglio di carta, cartoncino, una lastrina di amianto ecc... id="size4">id="black">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 26/11/2007 alle: 23:20:59
-3 e mezzo.. mar.merc.giov e ven matt. VENERDI' ALLE 14:40 METTO LA PRIMA E.. WROOOMMMMM. Ho gia' preparato il Garmin che mi dice: 446km all'"AA" e tempo stimato ca. 6h. Pero',mica male come media.. da marzo(quando l'ho preso) ad oggi i ns viaggi son stati (andata+rit): 800-560-890-560-560-360-600-600-600 ed ora 892km(se non di piu',magari un giretto alla vicina Sovana la citta' di tufo vista su un giornale che merita davvero..) Comunque conto le ore..e non vedo l'ora di partire. Dall'ultima uscita,domani fa' un mese!!
Shiver
Shiver
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 02:19:14
quote:Originally posted by attila76
Nessun problema Walter, (Leo è grosso, ma lo sono pure IO) >
> Anche io so grosso, Attilaid="size4">id="black"> ma mica dobbiamo fare i combattimenti tra equipaggi[:D][:D] Benvenuto walterid="size4">id="black">
>
> Ciao ummagamma, non ti preoccupare, io lo conosco bene Leo, e' tanto grosso quanto e' buono, e' solo un giocherellone[;)], piuttosto preoccupati di Attila, quello si che e' una vera bestia[}:)][:D][^] Ci si vede al raduno Ciao Shiver[8D]id="size5">id="blue">id="size3">
attila76
attila76
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 12:28:27
Ciao ummagamma, non ti preoccupare, io lo conosco bene Leo, e' tanto grosso quanto e' buono, e' solo un giocherellone[;)], piuttosto preoccupati di Attila, quello si che e' una vera bestia[}:)][:D][^] Ci si vede al raduno Ciao Shiver[8D]id="size5">id="blue">id="size3"> [/quote] Shiver, io sono MERIDIONALE non animale [:D][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 13:54:58
id="black">Sono reduce da due settimane di duelli con altri camperisti. Ricevo continuamente e-mail per sfide per contrasti sul forum e a Saturnia vorrei riposare. [:)][:D][8D][;)] Walterid="size4">
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 27/11/2007 alle: 17:07:42
Riponete l'ascia di guerra,[:D] già avremmo il nostro daffare a tenere a freno i bollenti spiriti dei nostri pelosi, per il resto non c'è tempo. Ummagamma per noi va benissimo il segno di riconoscimento, ma aggiungerei anche il titolo del raduno: esempio BAU RADUNO BATTB ovviamente grandezza A4.[?]
19
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 27/11/2007 alle: 17:47:50
Come anticipato dal grande Ummagamma abbiamo superato i problemi e venerdì saremo con voi. Credo davvero che sarà una bella esperienza soprattutto perchè abbiamo qualcosa che ci accomuna: la passione per gli animali. Vi avverto: la nostra Moony, con i suoi occhi azzurri, fa strage di cuori canini nonostante qualche piccolo neo... completamente sorda (può essere un vantaggio)... un pò rotondetta e col temperamento da zitella come si conviene ad una cagnetta attempata. A presto Giuliana e Carlo [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link