CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
91 20 24364
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 05/05/2008 alle: 16:25:45
Salve a tutti canari, tra ponti e code siamo tornati anche noi. Da quel che ho visto siete tutti belli vispi e pimpanti, ma non ho ben capito del raduno di tor di Valle, forse mi sono persa qualcosa[:D]??! Rivedo con piacere le "pesti" di Pomata1A, dove eravate finiti?? Poldo oggi è distrutto, dopo 4 giorni di bagni al mare non ne puole più, noi pure specialmente perchè qui il tempo fa veramente schifo, pioggia e freddo dopo l'estate dei giorni scorsi è propio deprimente. X Daniela di Red Erik, hai provato la pentola a pressione[;)]?? Spero di conoscere presto i componeti del gruppo che non conosco, ma che vedo ben integrati nella nostra banda di matti, aspetto chiarimenti del raduno, un abbraccio a tutti, pelosi compresi. Barbara (Brunello di Scandicci è al lavoro almeno lui)[:)]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:27:44
che lo stress del ponte del 1° maggio vi accompagni per tutta la settimana, PER MICHELE:se vengo io,ti butto giu' la porta e ti do' due sedie in cambio di una cena. tanto quella che hai abbandonato a s.marino era tutta sgangherata. SALUTI DA JO.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:39:07
Ciao a tutti.. POMATA1.. ma che fine avevi fatto?? Guarda cosa ho trovato in soffitta.. 1st Dog Gp of Saturniaid="size6">id="red"> ..ed eccoci arrivati alla staccata della penultima curva,Thor tiene bene la corda e Greta imposta la sua traiettoria..ma attenzione viene infilata all'interno con una frenata al limite da parte di Cesare.. che frenata ragazzi.. ma anche Oliver fa' parte del gruppetto di testa.. Questi pazzi si giocheranno il podio Tutti in piedi sul divano.. tirate fuori i biscotti.. [:D][:D][:D]
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:01:04
quote:Originally posted by pan65
Bene, vedo che il quiz vi incuriosisce, perciò a tutti quelli che indovineranno pagherò un gelato al raduno di Roma, e per chi non potrà esserci lo pagherò alla prossima occasione. Domani sera entro le 22,00 la risposta. Buonanotte a tutti. Paolo. >
> Come promesso ecco la risposta al quiz. Tutte le risposte date sono esatte (compreso quelle di fantasia) enche perchè che no so' io cosa pensa il mio cane, non sono mica un veggente, quindi a Roma gelato per tutti i CANperisti presenti. A chi non potrà venire a Roma mi organizzerò per consegnare il premio personalmente. Un BAU saluto a tutti da Paolo, Alessia e Elsa.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 23:00:47
quote:Originally posted by pomata1a
quote:Originally posted by ummagamma
Ciao UMMAGAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D] >
> Ciao Alessio ecco le tue pesti Un caro saluto alla tua famiglia, Ciao Walter
>
> CIAO CIAO VI RICORDATE DI NOI .............. SIAMO STATI INSIEME S SATURNIA NEL MESE DI DICEMBRE SCUSATE LA NOSTRA ASSENZA PER VARI MOTIVI ............ VOLEVO SALUTARVI A TUTTI E RINGRAZIARVI ANCORA PER IL BEL TEMPO PASSATO INSIEME........ E DEVO DIRE CHE GRAZIE A VOI ABBIAMO CONOSCIUTO IL MONDO DEI CAMPERISTI CHE E' VERAMENTE FANTASTICO........ ADESSO GRETA E' INCINTA OVVIAMENTE DI CESARE ASPETTANO COME MINIMO 4 CUCCIOLOTTI E FRA UNA SETTIMANA LI SFORNERA' NON POTETE CAPIRE SIAMO AL SETTIMO CIELO[:D][:D][:D][:D] UN SALUTONE MEGA A TUTTI DANIELAid="size6">
>
> Ciaooooooooooooooooooooo Pomata..Daniela e family... che bella sorpresa.... anche io avevo pensato che eravate rimasti scioccati dalla vicinanza du tanta gente strana[8D][8D]. Noi ci vediamo spesso e se segui qui troverai sempre notizie sulle nostre zingarate... A presto Walterid="size3">id="blue">
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/05/2008 alle: 08:54:29
quote:Originally posted by ummagamma
Ciao UMMAGAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D] >
> Ciao Alessio ecco le tue pesti Un caro saluto alla tua famiglia, Ciao Walter
>
> CIAO CIAO VI RICORDATE DI NOI .............. SIAMO STATI INSIEME S SATURNIA NEL MESE DI DICEMBRE SCUSATE LA NOSTRA ASSENZA PER VARI MOTIVI ............ VOLEVO SALUTARVI A TUTTI E RINGRAZIARVI ANCORA PER IL BEL TEMPO PASSATO INSIEME........ E DEVO DIRE CHE GRAZIE A VOI ABBIAMO CONOSCIUTO IL MONDO DEI CAMPERISTI CHE E' VERAMENTE FANTASTICO........ ADESSO GRETA E' INCINTA OVVIAMENTE DI CESARE ASPETTANO COME MINIMO 4 CUCCIOLOTTI E FRA UNA SETTIMANA LI SFORNERA' NON POTETE CAPIRE SIAMO AL SETTIMO CIELO[:D][:D][:D][:D] UN SALUTONE MEGA A TUTTI DANIELAid="size6">
>
> ciaoooooooo ragazzi che piacere risentirvi!!!!! e perchè anche non rivederVi??? avete letto sopra? a fine maggio ci troveremo tutti a roma Tor di Valle dai venite??? un caro saluto clara e fabrizio
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/05/2008 alle: 08:58:45
quote:Originally posted by Battb
Salve a tutti canari, tra ponti e code siamo tornati anche noi. Da quel che ho visto siete tutti belli vispi e pimpanti, ma non ho ben capito del raduno di tor di Valle, forse mi sono persa qualcosa[:D]??! Rivedo con piacere le "pesti" di Pomata1A, dove eravate finiti?? Poldo oggi è distrutto, dopo 4 giorni di bagni al mare non ne puole più, noi pure specialmente perchè qui il tempo fa veramente schifo, pioggia e freddo dopo l'estate dei giorni scorsi è propio deprimente. X Daniela di Red Erik, hai provato la pentola a pressione[;)]?? Spero di conoscere presto i componeti del gruppo che non conosco, ma che vedo ben integrati nella nostra banda di matti, aspetto chiarimenti del raduno, un abbraccio a tutti, pelosi compresi. Barbara (Brunello di Scandicci è al lavoro almeno lui)[:)] >
> ciao barbara, sul prossimo raduno...in pratica ci incontreremo a fine maggio a tor di valle (noi e waltere partiremo 2 giorni prima per essere li 30 maggio sai... i km son tanti....[:D][:D])di più sulla manifestazione non so dirti non ci sono mai stata...dai aggregatevi...
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/05/2008 alle: 12:03:49
GRAZIE A TUTTI PER IL BEL BENVENUTOid="red">id="size6"> PURTROPPO ABBIAMO AVUTO UN PO' DI PROBLEMI IL COMPIUTER LO ABBIAMO COMPRATO PER CASA DA POCO...... ALESSIO VI CHATTAVA DAL LAVORO...... MI PIACEREBBE MOLTO VENIRVI A TROVARE A VALLELUNGA MA COME VI HO GIA' DETTO GRETA ASPETTA UN BEL PO' DI CUCCIOLI E PER FINE MAGGIO CE LI DOVREBBE SFORNARE PER QUEI GIORNI........ GRAZIE RAGAZZI VERAMENTE NON CI SIAMO TROVATI MALE ANZI SIETE TUTTI TROPPO FORTI E GRANDI UN BACIONE GRANDE PER IL MOMENTO VI SCRIVERO' IL CAMPER PER UN PO' NON LO USERO' QUI TRA PARTO E CRESCITA DEI CUCCIOLOTTI AVREMO UN GRAND DA FARE.... [:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:)][:)][:)] [8D][8D][8D]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 06/05/2008 alle: 13:10:52
Acc... ma quanto scrivete. [:0][:0][:D][:D][:D][:D] ci ho messo troppo tempo per leggervi [:D][:D][:D] Anche noi per quest'ultimo WE non ci siamo mossi : troppe cose da fare a casa ma che, in realtà, se ne sono fatte troppo poche.[V][:(!] Ogni tanto, per consolarmi, passavo dall' AA vicino casa stracolma di camper in sosta... beati loro ... personalmente soffro sempre di astinenza da viaggi... [8D][8D] Bene allora per ROMA non si aggiunge più nessuno ??? id="size5"> Forse hanno paura di noi o ... dei riti di iniziazione al ns. gruppo? [:D][:D][:D] E voi "romani" non fate i furbi a venire solo in certe ore e poi tornarvene a casa vs. VI VOGLIAMO SEMPRE CON NOI. [:p][:p][:p]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/05/2008 alle: 13:20:48
quote:Originally posted by mcfaber
quote:Originally posted by cchei
RADUNO ROMA TOR DI VALLE PAOLO 52 MICHELE 665 CCHEI 76 ATTILA LAVORA UMMAGAMMA 22 MANY 35id="size6"> PAN 65 VIDALOCA RED ERIK AMETISTA ????(RESPONSO DEI CAPI) BATTB id="black"> [:(!][:(!][:(!]id="black"> id="size6">id="yellow">id="black">id="black"> AVANTI AGGIORNATE STA LISTAid="size6"> id="black">ps: RICORDATEVI DI INVIARE IL MODULO E DI SCRIVERLO COME INDICATO (VEDI I POST DI MICHELE E CCHEI)id="red">id="size6"> >
>
>
>
>
>
>
>
>
>
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:31:37
Ciao, amici dei 4zampe (c.d. canari) A Roma, chi mi sarà vicino di camper, lo farò seguire, con particolare attenzione [:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][}:)] dalla famiglia composta da Tyson, Zara e Zoe che vi presento: Anzi, GRADIREI COME VICINI A FIANCO DI CAMPER THOR e KIMBA id="size3"> [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooo .... tenetevi pronti
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/05/2008 alle: 19:40:54
quote:Originally posted by paolo52
Ciao, amici dei 4zampe (c.d. canari) A Roma, chi mi sarà vicino di camper, lo farò seguire, con particolare attenzione [:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][}:)] dalla famiglia composta da Tyson, Zara e Zoe che vi presento: Anzi, GRADIREI COME VICINI A FIANCO DI CAMPER THOR e KIMBA id="size3"> [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooo .... tenetevi pronti >
> CHE BELLI!!!! Paolo perchè li vuoi vEdere sbranati da thor e kimba???!!!!
20
michele655
michele655
23/02/2006 550
Inserito il 06/05/2008 alle: 21:46:04
quote:[i]...Per Michele, tieniti pronto che veniamo a bussare alla tua porta.... Facciamo uno scambio alla pari, io ti do la sedia e tu mi porti a cena fuori [:D][/size=2] >
> Siete sempre i benvenuti, lo sapete, come tutti gli altri "canari" però fatemi sapere perchè siamo in una settimana di fermento: arrivano i miei genitori, stiamo preparando per la Cresima di Valentina, lavoro, corsi di aggiornamento... comunque vi aspettiamo. PS: se per uno sgabellino ti spetta una cena... se lasciavo una poltrona ti avrei dovuto pagare una vacanza alle Seichelles...
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 06/05/2008 alle: 22:06:08
Per Michele,nesun problema questa volta te la cavi con un piccolo spuntino a base di piada e nutella.Causa avaria VR faccia un toccata e fuga con l'utilitaria.saluti da Monia e,Attilio e Leo.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/05/2008 alle: 22:11:08
Allora Noi no si sa' ancora se veniamo..[V][V][V][V] sarebbe la prima volta che saltiamo un incontro..ma c'e' sempre una prima volta..[xx(] volevamo dire una cosa a Kimbetta: visto che ci sara' un sacco di gente,che forse si prenderanno i mezzi pubblici e ci sara'qualche ordinanza cittadina e relativa restrizione e che i soggetti mordaci hanno l'obbligo di museruola.. non rischiare per cosi' poco.. anche se so' che ti dispiace e che non lo vorresti mai.. metti la museruola a CCHEI.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io non volevo.. e' stata lei.. l'idea e' sua..[:o)] io non ne sapevo niente..ha fatto tutto lui..[:X] Ciao, max dani e thor.
18
Moky
Moky
13/01/2008 128
Inserito il 06/05/2008 alle: 22:16:47
ciao Dani e Max ,com è andato il sugo? id="size2">
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/05/2008 alle: 22:50:56
quote:Originally posted by Moky
ciao Dani e Max ,com è andato il sugo? id="size2"> >
> Ah beh.. il sugo proprio niente male.. poi l'ho dosato nei barattoli della bormioli i piu' piccoli e messi a bollire x 1/2ora per il sottovuoto.come dice il procedimento. Questa volta non c'e' i peperoncino ma va' bene lo stesso. ciao.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 06/05/2008 alle: 22:54:59
quote:Originally posted by Battb
X Daniela di Red Erik, hai provato la pentola a pressione[;)]?? Barbara (Brunello di Scandicci è al lavoro almeno lui)[:)] >
> No,la pentola a pressione no.. pero' avevo visto su un'altro 3D di una Pentola/forno modello Versilia in alluminio. Da portare sul Camper.. [;)] La conosci?? Ciao.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 07/05/2008 alle: 09:01:25
quote:Originally posted by Moky
Per Michele,nesun problema questa volta te la cavi con un piccolo spuntino a base di piada e nutella.Causa avaria VR faccia un toccata e fuga con l'utilitaria.saluti da Monia e,Attilio e Leo. >
> ciaoooooooooooo Moki.. perchè non vi allungate fino a roma??? non fate scherzi per il raduno di tor di valle!!!!
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 07/05/2008 alle: 09:04:47
quote:Originally posted by Red Erik
Allora Noi no si sa' ancora se veniamo..[V][V][V][V] sarebbe la prima volta che saltiamo un incontro..ma c'e' sempre una prima volta..[xx(] volevamo dire una cosa a Kimbetta: visto che ci sara' un sacco di gente,che forse si prenderanno i mezzi pubblici e ci sara'qualche ordinanza cittadina e relativa restrizione e che i soggetti mordaci hanno l'obbligo di museruola.. non rischiare per cosi' poco.. anche se so' che ti dispiace e che non lo vorresti mai.. metti la museruola a CCHEI.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io non volevo.. e' stata lei.. l'idea e' sua..[:o)] io non ne sapevo niente..ha fatto tutto lui..[:X] Ciao, max dani e thor. >
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] non li prendo i mezzi pubblici ....io la conosco Roma!!!! piuttosto voi rinnovate il passaporto per entrare a roma!!!!![xx(] e attenti che a roma sequestrano i rosci/biondi per metterli ai semafori come lavavetri[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Oggi alle 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Oggi alle 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Oggi alle 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Oggi alle 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Oggi alle 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link