..ed eccoci arrivati alla staccata della penultima curva,Thor tiene bene la corda e Greta imposta la sua traiettoria..ma attenzione viene infilata all'interno con una frenata al limite da parte di Cesare.. che frenata ragazzi.. ma anche Oliver fa' parte del gruppetto di testa.. Questi pazzi si giocheranno il podio
Tutti in piedi sul divano.. tirate fuori i biscotti..
[:D][:D][:D] quote:Originally posted by pan65> Come promesso ecco la risposta al quiz. Tutte le risposte date sono esatte (compreso quelle di fantasia) enche perchè che no so' io cosa pensa il mio cane, non sono mica un veggente, quindi a Roma gelato per tutti i CANperisti presenti. A chi non potrà venire a Roma mi organizzerò per consegnare il premio personalmente. Un BAU saluto a tutti da Paolo, Alessia e Elsa.
Bene, vedo che il quiz vi incuriosisce, perciò a tutti quelli che indovineranno pagherò un gelato al raduno di Roma, e per chi non potrà esserci lo pagherò alla prossima occasione. Domani sera entro le 22,00 la risposta. Buonanotte a tutti. Paolo. >
quote:Originally posted by pomata1a> Ciaooooooooooooooooooooo Pomata..Daniela e family... che bella sorpresa.... anche io avevo pensato che eravate rimasti scioccati dalla vicinanza du tanta gente strana[8D][8D]. Noi ci vediamo spesso e se segui qui troverai sempre notizie sulle nostre zingarate... A presto Walterid="size3">id="blue">quote:Originally posted by ummagamma> CIAO CIAO VI RICORDATE DI NOI .............. SIAMO STATI INSIEME S SATURNIA NEL MESE DI DICEMBRE SCUSATE LA NOSTRA ASSENZA PER VARI MOTIVI ............ VOLEVO SALUTARVI A TUTTI E RINGRAZIARVI ANCORA PER IL BEL TEMPO PASSATO INSIEME........ E DEVO DIRE CHE GRAZIE A VOI ABBIAMO CONOSCIUTO IL MONDO DEI CAMPERISTI CHE E' VERAMENTE FANTASTICO........ ADESSO GRETA E' INCINTA OVVIAMENTE DI CESARE ASPETTANO COME MINIMO 4 CUCCIOLOTTI E FRA UNA SETTIMANA LI SFORNERA' NON POTETE CAPIRE SIAMO AL SETTIMO CIELO[:D][:D][:D][:D] UN SALUTONE MEGA A TUTTI DANIELAid="size6">quote:Originally posted by pomata1a> Ciao Alessio ecco le tue pesti
Ciao UMMAGAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D] >Un caro saluto alla tua famiglia, Ciao Walter
>
>
quote:Originally posted by pomata1a> ciaoooooooo ragazzi che piacere risentirvi!!!!! e perchè anche non rivederVi??? avete letto sopra? a fine maggio ci troveremo tutti a roma Tor di Valle dai venite??? un caro saluto clara e fabrizioquote:Originally posted by ummagamma> CIAO CIAO VI RICORDATE DI NOI .............. SIAMO STATI INSIEME S SATURNIA NEL MESE DI DICEMBRE SCUSATE LA NOSTRA ASSENZA PER VARI MOTIVI ............ VOLEVO SALUTARVI A TUTTI E RINGRAZIARVI ANCORA PER IL BEL TEMPO PASSATO INSIEME........ E DEVO DIRE CHE GRAZIE A VOI ABBIAMO CONOSCIUTO IL MONDO DEI CAMPERISTI CHE E' VERAMENTE FANTASTICO........ ADESSO GRETA E' INCINTA OVVIAMENTE DI CESARE ASPETTANO COME MINIMO 4 CUCCIOLOTTI E FRA UNA SETTIMANA LI SFORNERA' NON POTETE CAPIRE SIAMO AL SETTIMO CIELO[:D][:D][:D][:D] UN SALUTONE MEGA A TUTTI DANIELAid="size6">quote:Originally posted by pomata1a> Ciao Alessio ecco le tue pesti
Ciao UMMAGAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D] >Un caro saluto alla tua famiglia, Ciao Walter
>
>
quote:Originally posted by Battb> ciao barbara, sul prossimo raduno...in pratica ci incontreremo a fine maggio a tor di valle (noi e waltere partiremo 2 giorni prima per essere li 30 maggio sai... i km son tanti....[:D][:D])di più sulla manifestazione non so dirti non ci sono mai stata...dai aggregatevi...
Salve a tutti canari, tra ponti e code siamo tornati anche noi. Da quel che ho visto siete tutti belli vispi e pimpanti, ma non ho ben capito del raduno di tor di Valle, forse mi sono persa qualcosa[:D]??! Rivedo con piacere le "pesti" di Pomata1A, dove eravate finiti?? Poldo oggi è distrutto, dopo 4 giorni di bagni al mare non ne puole più, noi pure specialmente perchè qui il tempo fa veramente schifo, pioggia e freddo dopo l'estate dei giorni scorsi è propio deprimente. X Daniela di Red Erik, hai provato la pentola a pressione[;)]?? Spero di conoscere presto i componeti del gruppo che non conosco, ma che vedo ben integrati nella nostra banda di matti, aspetto chiarimenti del raduno, un abbraccio a tutti, pelosi compresi. Barbara (Brunello di Scandicci è al lavoro almeno lui)[:)] >
quote:Originally posted by mcfaber>
quote:Originally posted by cchei>
RADUNO ROMA TOR DI VALLE PAOLO 52 MICHELE 665 CCHEI 76 ATTILA LAVORA UMMAGAMMA 22 MANY 35id="size6"> PAN 65 VIDALOCA RED ERIK AMETISTA ????(RESPONSO DEI CAPI) BATTB id="black"> [:(!][:(!][:(!]id="black"> id="size6">id="yellow">id="black">id="black"> AVANTI AGGIORNATE STA LISTAid="size6"> id="black">ps: RICORDATEVI DI INVIARE IL MODULO E DI SCRIVERLO COME INDICATO (VEDI I POST DI MICHELE E CCHEI)id="red">id="size6"> >
>
>
>
>
Anzi, GRADIREI COME VICINI A FIANCO DI CAMPER THOR e KIMBA id="size3"> [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciaoooooooo .... tenetevi pronti
quote:Originally posted by paolo52> CHE BELLI!!!! Paolo perchè li vuoi vEdere sbranati da thor e kimba???!!!!
Ciao, amici dei 4zampe (c.d. canari) A Roma, chi mi sarà vicino di camper, lo farò seguire, con particolare attenzione [:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][}:)] dalla famiglia composta da Tyson, Zara e Zoe che vi presento:![]()
![]()
![]()
Anzi, GRADIREI COME VICINI A FIANCO DI CAMPER THOR e KIMBA id="size3"> [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooo .... tenetevi pronti >
quote:[i]...Per Michele, tieniti pronto che veniamo a bussare alla tua porta.... Facciamo uno scambio alla pari, io ti do la sedia e tu mi porti a cena fuori [:D][/size=2] >> Siete sempre i benvenuti, lo sapete, come tutti gli altri "canari" però fatemi sapere perchè siamo in una settimana di fermento: arrivano i miei genitori, stiamo preparando per la Cresima di Valentina, lavoro, corsi di aggiornamento... comunque vi aspettiamo. PS: se per uno sgabellino ti spetta una cena... se lasciavo una poltrona ti avrei dovuto pagare una vacanza alle Seichelles...
quote:Originally posted by Moky> Ah beh.. il sugo proprio niente male.. poi l'ho dosato nei barattoli della bormioli i piu' piccoli e messi a bollire x 1/2ora per il sottovuoto.come dice il procedimento. Questa volta non c'e' i peperoncino ma va' bene lo stesso. ciao.
ciao Dani e Max ,com è andato il sugo? id="size2"> >
quote:Originally posted by Battb> No,la pentola a pressione no.. pero' avevo visto su un'altro 3D di una Pentola/forno modello Versilia in alluminio. Da portare sul Camper.. [;)] La conosci?? Ciao.
X Daniela di Red Erik, hai provato la pentola a pressione[;)]?? Barbara (Brunello di Scandicci è al lavoro almeno lui)[:)] >
quote:Originally posted by Moky> ciaoooooooooooo Moki.. perchè non vi allungate fino a roma??? non fate scherzi per il raduno di tor di valle!!!!
Per Michele,nesun problema questa volta te la cavi con un piccolo spuntino a base di piada e nutella.Causa avaria VR faccia un toccata e fuga con l'utilitaria.saluti da Monia e,Attilio e Leo. >
quote:Originally posted by Red Erik> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] non li prendo i mezzi pubblici ....io la conosco Roma!!!! piuttosto voi rinnovate il passaporto per entrare a roma!!!!![xx(] e attenti che a roma sequestrano i rosci/biondi per metterli ai semafori come lavavetri[:D][:D]
Allora Noi no si sa' ancora se veniamo..[V][V][V][V] sarebbe la prima volta che saltiamo un incontro..ma c'e' sempre una prima volta..[xx(] volevamo dire una cosa a Kimbetta: visto che ci sara' un sacco di gente,che forse si prenderanno i mezzi pubblici e ci sara'qualche ordinanza cittadina e relativa restrizione e che i soggetti mordaci hanno l'obbligo di museruola.. non rischiare per cosi' poco.. anche se so' che ti dispiace e che non lo vorresti mai.. metti la museruola a CCHEI.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] io non volevo.. e' stata lei.. l'idea e' sua..[:o)] io non ne sapevo niente..ha fatto tutto lui..[:X] Ciao, max dani e thor. >