quote:Originally posted by Red Erik> Il Ristorante "la Parolaccia" si trova vicino il mercato di Porta Portese...tempo fa ci ho portato un collega (che non sapeva) cintura nera di karate come me... Come siamo entrati salutiamo il cameriere che ci viene incontro con un "buonasera!"...e lui "buonasera ar ca...." e rivolgendosi al collega alto 1.90.."ma chi e' sta' zoccola che c'hai vicino (la moglie)...[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]id="size4">id="black">
x CCHEIid="red">: sai che ci avevo pensato a fare una sosta ai semafori come lavavetri?? [:o)] con quello che costa il gasolio..[xx(] per andare e venire da Roma.. me ce va' un mutuo..[V][V] un mio collega mi parlava del ristorante La Parolaccia.. e' ancora aperto? id="red"> son sempre uguali o adesso son meno volgari? se magna bene o male? Per BATTBid="orange"> la pentola che dico,ne han parlato anche sul forum.. ma non mi ricordo dove ed anche facendo un Cerca,non la trovo. Ciao BUON APPETITO A TUTTI I CANARI!!! id="limegreen"> specialmente... A ME...id="size6">id="red"> [:D][:D] >
SALUTI a TUTTI da JO e MIRELLA.
quote:Originally posted by paolo52> si si come no?? A tal proposito vi consiglio di stare un pò a dieta...vi farò fa tante di quelle mangiate..........[}:)]
BRAVA... BRAVA ... BRAVA .... Però ti sei dimenticata di scrivere una cosa: che ci porti tutti a pranzo, ogni giorno, nei migliori ristoranti di Roma a TUE spese. [:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooo. >
www.lecanfore.it
se vi va, domenica sera si potrebbe andare a cena, (ovviamente con pernottamento in camper) lunedi fare una bella passeggiata CHE FARA CONTENTA soprattutto VALENTINA e poi ripartire (considerate che il posto sta vicino al GRA )fabrizio proprio stasera sta contrattando per il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20/25 euro a persona che ne dite???? rettiifico il prezzo: euro 30.00 (un po' carino???) antipasto 2 primi 1 secondo contorni gelati caffe'quote:Originally posted by paolo52>
Al momento non saprei che dire, pur apprezzando il Vs. impegno, anche perchè noi pensavamo di trattenerci a Roma fino a martedi 3 giugno. Vediamo gli sviluppi ... PAOLOOOOOOOO!!! ma sta a roma il posto!!! >