quote:Originally posted by paolo52> [:D][:D][:D][:D][:D] CON I CAMPER
Ho capitooooooo. Ma con cosa ci si va da Tor di V. ? a piedi o con la BIGA ROMANA ?? >
quote:Originally posted by paolo52> si può dormire li gratuitamente oppure dopo avere bevuto bei bicchierozzi di vino ...con le ali!!
e il ritorno ?? [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Ciao Clara, a noi l'idea piace, per il prezzo direi che si può fare, anche perchè ho appena venduto la catenina della prima comunione a uno strozzino per 20,00 euro quindi con una piccola aggiunta la mia cena è assicurata [:D][:D][:D] Saluti da Paolo, Alessia e Elsa. Saluta tanto Fabrizio e Kimba.
seriamente parlando: date un occhiata qui:www.lecanfore.it
se vi va, domenica sera si potrebbe andare a cena, (ovviamente con pernottamento in camper) lunedi fare una bella passeggiata CHE FARA CONTENTA soprattutto VALENTINA e poi ripartire (considerate che il posto sta vicino al GRA )fabrizio proprio stasera sta contrattando per il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20/25 euro a persona che ne dite???? rettiifico il prezzo: euro 30.00 (un po' carino???) antipasto 2 primi 1 secondo contorni gelati caffe' >
quote:Originally posted by cchei> Ciao, ma perchè andare al ristorante???.... A parte gli scherzi, noi non so se parteciperemo alla cena... si vedrà quando siamo lì... anche perchè ho visto che ci sono diverse manifestazioni all'interno di Tor di valle (tra cui penso di avere visto dimostrazioni di agility dog..) quando siamo sul posto noi vedremo com'è la situazione. l'importante e trovarci e divertirci... Ciao a tutti.
se vi va, domenica sera si potrebbe andare a cena, (ovviamente con pernottamento in camper) lunedi fare una bella passeggiata CHE FARA CONTENTA soprattutto VALENTINA e poi ripartire (considerate che il posto sta vicino al GRA )fabrizio proprio stasera sta contrattando per il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20/25 euro a persona che ne dite???? rettiifico il prezzo: euro 30.00 (un po' carino???) antipasto 2 primi 1 secondo contorni gelati caffe' >
quote:Originally posted by michele655> si hai avete ragione... confermo dimostrazioni di agility........ho iscritto anche kimba entreremo in campo sabato alle ore 18,30
quote:Originally posted by cchei> Ciao, ma perchè andare al ristorante???.... A parte gli scherzi, noi non so se parteciperemo alla cena... si vedrà quando siamo lì... anche perchè ho visto che ci sono diverse manifestazioni all'interno di Tor di valle (tra cui penso di avere visto dimostrazioni di agility dog..) quando siamo sul posto noi vedremo com'è la situazione. l'importante e trovarci e divertirci... Ciao a tutti.
>
quote:Originally posted by pan65> [:(!][:(!]lo vedi??? allora sei incompetente!!! non è grasso quello che vedi a kimba ma tutti muscoli!!![}:)][}:)] [xx(][xx(][xx(] vedrai in campo che figura
Allora Kimba dovrà restare a dieta per almeno 2 settimane se vuole essere competitiva [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by cchei>
PAOLO 52 MICHELE 665 CCHEI 76 ATTILA LAVORA si si LAVORA E NON VENGONO [:(] UMMAGAMMA 22 MANY 35 PAN 65 VIDALOCA NOI non veniamo.. .. no no.. non ci rinnovano i passaportiid="size6">id="limegreen"> [:D][:D] AMETISTA CHE FINE HAI FATTO???? I CAPI HANNO DATO L OKid="red"> BATTB NON VENGONO [:(] AVANTI AGGIORNATE STA LISTAid="size6">id="black"> >
quote:Originally posted by Red Erik> Finalmente sono riuscito ad accedere al forum. Caro MAX, per il gelato nessun problema ci mancherebbe, "uomo d'onore sono". Per il luogo in cui trovarci a noi vanno bene: lago, montagna e campagna, direi che l'ideale sia una zona del centro Italia. Ciao.
Allora.. Michele ha proposto il lago Bolsena, Vidaloca nelle opzioni comprende il lago.. McFaber ha gia' fatto un paio di esclusioni.. Io dico che: la montagna,per me ora,e' la Vallè d'Aoste..anche se il Trentino non mi dispiace..quindi lassuma stà. Il lago è una soluzione che potrebbe andar benissimo. ho gia' guardato i noleggi imbarcazioni sul lago bolsena.. azz.. 90€ 8 ore.. (la canoa mi costa 700.. e Daniela che mi dice perche' non la affittiamo??[xx(]). Sapete che nel limite dei km io-noi veniamo sempre.. accendiamo il motore organizzativo per il nuovo ritrovo. ciao. ps. PER PAN65: ANCHE SE NON CI SI TROVA PIU' A ROMA..IL GELE' LO PAGHI UGUALMENTE!!![:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p] >