quote:Originally posted by Red Erik> hai sentito i nostri commenti!!!!!![:D][:D][:D]
Mi correggo.. PAOLO 52id="red">confermatoid="red"> MICHELE 665 Confermatoid="red"> CCHEI 76 Confermatoid="red"> UMMAGAMMA 22 MANY 35 PAN 65 Confermatoid="red"> VIDALOCA Confermatoid="red"> RED ERIK 28 Confermatoid="red"> Lago Le Tamericiid="limegreen"> devo aver fatto confusione. >
quote:Originally posted by Mudra> Mi sa' che ho fatto confusione di lago. [8D] Me ne son accorto quando hai scritto 3 km da casa vostra.. mentre ieri erano 20. Ma poi,non e' nello stesso comprensorio? Vabbe' comunque e' quello del link. Ciaooo.
RED ERIK 28 Confermatoid="red"> Lago Massaciuccoliid="limegreen"> E dai Max allora dillo che vuoi essere invitato a casa sei arrivato a meno di 3km da casa nostra[:D] >
ci sono:parcheggio e camper service gratuito,piste ciclabili,
passeggiate a cavallo,l'unica cosa che manca e' la corrente elettrica.
quote:Originally posted by mcfaber> A NOI VA BENE ANCHE QUESTO.
ciao jo, oggi tutto lavoro nel camper, ho finito di montare il duo sistem, poi ho montato il nuovo tv lcd e ripassato tutti i cavi antenna e parabola, domani forse usciamo per un giretto al mare un salutone a tutti fab e clara ...alternativa o prossimi raduni.... www.goledelforello.it >
A TUTTI [:)][:)]id="size4"> quote:Originally posted by pan65> Per il momento il vecchietto è fermo, a noi tutto ok Appena ho del tempo libero ci metto le mani [;)] Un salutone NEEEEEEEEEEid="size2">
Ciao Attilio, state tutti bene? Hai sistemato il problema tecnico? Questo WE niente uscite il tempo al nord è veramente brutto. Salutaci tanto Monia e Leo. Paolo, Alessia e Elsa. >
www.goledelforello.it
CCHEI VIDALOCA PAN 65id="orange">id="size4"> AVANTI CON LE CONFERME CIAO CLARA E FABquote:Originally posted by cchei> E VAIIIIII!!!!
i canari alle ....www.goledelforello.it
CCHEI VIDALOCA PAN 65id="orange">id="size4"> AVANTI CON LE CONFERME CIAO CLARA E FAB >