quote:Originally posted by Ettorino> Ciao, non si tratta di uno sfogo ma di una considerazione fatta di getto dopo aver seguito e commentato con mia moglie il post di un gruppo nel quale ho avuto il piacere di fare alcune uscite e grazie al quale ho cominciato a frequentare altri camperisti che poi sono diventati amici. E' un gruppo dal quale abbiamo deciso di uscire in buon ordine dopo aver preso atto che non riuscivamo più a ritrovarci.
ciao Valerio........mi sa che quello di Roger1965 è uno sfogo, il fatto che non rispondeva nessuno mi dava l'impressione di un discorso tabù........ma devo ricredermi le risposte sembrano arrivare [:D]Piergiorgioid="size4">id="blue">>
quote:Originally posted by Mudra> ECCOMI!!!!!!id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Vorrei.... Amici che amino la natura e stare all'aria aperta, amici con cui caminare, che non si impongano con la loro presenza e non si offendano della nostra assenza, amici con cui NON parlare di lavoro, che non ti soffochino sempre e solo con i loro problemi, amici con cui ridere e scherzare per poche ore o per qualche giorno con leggerezza. [:)] >
quote:Originally posted by Mudra> quoto ! Roberto
Vorrei.... Amici che amino la natura e stare all'aria aperta, amici con cui caminare, che non si impongano con la loro presenza e non si offendano della nostra assenza, amici con cui NON parlare di lavoro, che non ti soffochino sempre e solo con i loro problemi, amici con cui ridere e scherzare per poche ore o per qualche giorno con leggerezza. [:)] >
quote:Originally posted by cchei> Altri quali altri.........!!! Non ho mica detto di averli trovati! [:D][:D][:D]
Mudra e tutti gli altri del gruppo ciaoooo[;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Mudra> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][:(] tu no.....ma io si[^][^][^][:D][:D]
quote:Originally posted by cchei> Altri quali altri.........!!! Non ho mica detto di averli trovati! [:D][:D][:D]
Mudra e tutti gli altri del gruppo ciaoooo[;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by vapoluz> Ciao Valerio, si, è vero, le cose che dice Roger le cercano il 99% delle persone eppure ... Quando a violare queste regole sono gli amici e gli amici degli amici si chiude spesso e volentieri un occhio e, talvolta, tutti e due. E guai a parlarne, anche in modo sereno. Non è, quindi, affatto banale il post di Roger. C'è da rifletterci su, e parecchio anche ... Carlo
tabù....che ci sarebbe di tabù...? le cose descritte da Roger sono le stesse cose che cercano il 99% delle persone dotate di normale buon senso, o forse c'è qualcuno che di principio cerca persone maleducate, irrispettose, sparaparolacce e che autorizzano i figli a qualsiasi tipo di meschinerie? o che in un'uscita organizzata si sà di partenza che avranno da dire su tutto e tutti? che altro c'è da aggiungere? oddio, magari esistono anche persone che apprezzano queste cose, spero vivamente che si incontrino e si facciano piacevole compagnia a vicenda. ciao Valerio >