quote:Risposta al messaggio di olfo inserito in data 22/02/2013 14:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto andrei a mettere naso negli strumenti urbanistici di quei comuni per capire la destinazione urbanistica di quei terreni e cerchrei di capire se è possibile mutarla presso gli uffici degli stessi (no, non ti posso aiutare, non vivo in quella regione).
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 22/02/2013 15:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di olfo inserito in data 22/02/2013 14:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella idea facci sapere ... bella iniziativa[:D][:D] CLAUDIOG
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 22/02/2013 15:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info; se poi devi acquistare il terreno, l'investimento diventa particolarmente impegnativo: teniamone conto e ringraziamo chi presta questi servizi.
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 22/02/2013 15:41:39 ([javascript:insertsmilie('[V]')url="#3047569">Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di olfo inserito in data 11/03/2013 15:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono certo dei prezzi della zona, ma non mi pare una cifra esagerata. Mi pare un'area grande. Ipotizzando piazzole da 8x3 metri e che le piazzole occupino circa metà dell'area (il resto va in vie di accesso, CS, ingresso, ecc.) ti verrebbe un'area di circa 80 posti camper, quindi decisamente grande. Sei sicuro di volere qualcosa del genere?
quote:Risposta al messaggio di olfo inserito in data 11/03/2013 15:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . il terreno che destinazione ha ? verde .agricolo,.. il comune è propenso ,eventualmente ad una variazione della destinazione d'uso ed in che tempi ?