CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I forum pieni di "fesserie"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 45
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 18/03/2012 alle: 15:00:06
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 18/03/2012  12:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Be, sul tuo intervento mi trovi un po anche d'accordo,soprattutto perchè noto un distacco netto da quello asserito fin d'ora sul forum,e cioè che le riviste tout court andavano azzerate per la mancanza di obbiettività e dall'interesse degli editori per la pubblicità. Io dico che quando viene pubblicato un servizio tecnico su novità tecnologiche, quale potrebbe essere anche l'oggetto dell'articolo di discussione in questo forum,suffragato da una spiegazione tecnica e da personale titolato per farlo,posso accettare la tesi della contrapposizione solo quando si dice "io senza l'accrocco mi sono trovato sempre bene per cui continuo così", esperienza personale positiva. Dall'altro non posso asserire che se si utilizza l'accrocco senz'altro mi troverò peggio.... Questa si chiama innovazione tecnologica,e anche se ha un costo maggiore ,e molti di noi è da questo che si lasciano influenzare nella scelta, rappresenta il futuro, il progresso, l'impegno di aziende a produrre lavoro, a dare sempre più tranquillità a noi utilizzatori. E' per questo che vi chiedo e mi chiedo, le riviste rappresentano un punto di riferimento per noi utilizzatori ? cordialmente Twentytree
17
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 18/03/2012 alle: 15:12:20
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 18/03/2012  10:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esiste la funzione MP: scrivi alla persona interessata,chiedi,valuti,rifletti....se hai dubbi magari ti permetti di disturbare chiedendo il n di telefono....non è proprio vero che il forum con le sue persone sia un mondo cosi "asettico" e distante. Io ho conosciuto delle persone proprio qui, ci siamo incontrati,frequentati e siamo diventati sinceri amici.....proprio grazie a 4 chiacchiere e 2 opinioni scambiate. Tutto ciò lo potresti fare con la stampa,gli "investor",i costruttori, i gestori di un sito....a te la risposta. Dodo Ps: chi ancora crede che un nick possa difendere la propria privacy....sappia che basta accendere un cellulare o un pc e tutti i vari bei discorsi in merito, i vari moduli da leggere o firmare,le varie autorizzazioni da sottoscrivere....sono già tutte andate nel pallone (elegantismo per evitare altra espressione)....parere personale ovviamente ehhh!
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 18/03/2012 alle: 15:13:21
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 18/03/2012  15:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo te una rivista che parla dell'accrocchio costruito da "pinco pallino" dove "pinco pallino" che non costruisce solo l'accrocchio ma anche altri dispositivi compra pagine e pagine di pubblicita per i suoi prodotti, quanto sarà obiettivo l'articolo? Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 18/03/2012 alle: 22:43:33
Concordo che la storia dell'anonimato nei forum è più apparente che reale; ben pochi di noi se uno vuole sapere chi sono davvero sono introvabili, sopratutto i frequentatori maggiori. Le riviste peccano sopratutto in quello che per noi è più succoso ovvero il confronto e la ricerca di quello che non va. In altri ambiti hanno variabile qualità. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 30/03/2012 alle: 14:06:17
Oggi ho letto una rivista concorrente con articolo sui pannelli anche qui di nuovo la stessa storia sulle batterie: le doppie batterie secondo loro vanno messe in parallelo, scaricate una per volta, e ricaricate alternativamente con gli appositi accessori. Ora mi chiedo, io che ho sempre tenuto il parallelo secco (ok, con il deviatore manuale) seguendo il forum, sono davvero così un fesso ? Tutto è sempre andato perfettamente; io sono tra quelli che pur avendo dato un paio di esami di fisica, di questi argomenti capisco ben poco per cui mi devo fidare di qualcuno. Quando ho fatto montare tutto del conce, lui mi ha chiesto cosa volevo: parallelo secco, deviatore manuale o elettronico; costo indifferente. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link