quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 18/03/2012 12:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be, sul tuo intervento mi trovi un po anche d'accordo,soprattutto perchè noto un distacco netto da quello asserito fin d'ora sul forum,e cioè che le riviste tout court andavano azzerate per la mancanza di obbiettività e dall'interesse degli editori per la pubblicità. Io dico che quando viene pubblicato un servizio tecnico su novità tecnologiche, quale potrebbe essere anche l'oggetto dell'articolo di discussione in questo forum,suffragato da una spiegazione tecnica e da personale titolato per farlo,posso accettare la tesi della contrapposizione solo quando si dice "io senza l'accrocco mi sono trovato sempre bene per cui continuo così", esperienza personale positiva. Dall'altro non posso asserire che se si utilizza l'accrocco senz'altro mi troverò peggio.... Questa si chiama innovazione tecnologica,e anche se ha un costo maggiore ,e molti di noi è da questo che si lasciano influenzare nella scelta, rappresenta il futuro, il progresso, l'impegno di aziende a produrre lavoro, a dare sempre più tranquillità a noi utilizzatori. E' per questo che vi chiedo e mi chiedo, le riviste rappresentano un punto di riferimento per noi utilizzatori ? cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 18/03/2012 10:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste la funzione MP: scrivi alla persona interessata,chiedi,valuti,rifletti....se hai dubbi magari ti permetti di disturbare chiedendo il n di telefono....non è proprio vero che il forum con le sue persone sia un mondo cosi "asettico" e distante. Io ho conosciuto delle persone proprio qui, ci siamo incontrati,frequentati e siamo diventati sinceri amici.....proprio grazie a 4 chiacchiere e 2 opinioni scambiate. Tutto ciò lo potresti fare con la stampa,gli "investor",i costruttori, i gestori di un sito....a te la risposta. Dodo Ps: chi ancora crede che un nick possa difendere la propria privacy....sappia che basta accendere un cellulare o un pc e tutti i vari bei discorsi in merito, i vari moduli da leggere o firmare,le varie autorizzazioni da sottoscrivere....sono già tutte andate nel pallone (elegantismo per evitare altra espressione)....parere personale ovviamente ehhh!
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 18/03/2012 15:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te una rivista che parla dell'accrocchio costruito da "pinco pallino" dove "pinco pallino" che non costruisce solo l'accrocchio ma anche altri dispositivi compra pagine e pagine di pubblicita per i suoi prodotti, quanto sarà obiettivo l'articolo? Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..