http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 19/02/2010 22:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI sembra un progetto molto interessante Per prima cosa vedo che sono partiti da un MH. Grandi superfici vetrate(vi riicordate i MH anni 70/80 (chi era nato!) nella parte anteriore io avrei inserito due poltroncine per gli occupanti Volendo un bel basculante sopra la dinette posteriore (utilizzato da arca e Himer anni 8o,e poi sarebbe un mezzo perfetto per viaggiare non per farlo vedere nelle aree di Sosta! Se dovessi vincere al S:::: faccio un'azienda e lo produco! In vetroresina! Si accettano prenotazioni DO
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 20/02/2010 15:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantascienza...come dicevamo 30 anni fa dei cellulariid="size4">id="blue"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 20/02/2010 09:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eee,purtroppo ero nato[:D][;)] ti sei accorto che hai parlato di 30-40 anni fa?[:)] non ho capito bene se la pensi come me o all'opposto? cordialmente
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 20/02/2010 17:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI sembra un progetto molto interessante, e potrei aggiungere che nel vicino 76 giugno sparito (rubato) sotto casa un Arca 410.Uno dei primi semintegrali! Dimenticavo veniva da un abbinata Citroen DS + Laverda Blu 480, UN abbinamento meraviglioso che faceva inorridire i più! Non è un progetto per chi guarda le tendine ma per chi vuole un mezzo compatto funzionale e non squallido. Forse sono avanti di 30 anni! Magari DO
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 20/02/2010 21:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse gia siamo alla polvere per non capire che la dinette posteriore si trasforma in letto,la grandezza è intorno a 5,5, quindi potrebbe essere un 2 posti e poi potrebbe avere un basculante !Ma alla base di tutto è un prototipo quindi ... come tutte le cose sperimentali è perfezionabile!Riguardo le bici perchè portare dietro del peso quando si potrebbero noleggiare se ci fosse la cultura del turismo! Speriamo che arrivi anche da noi DO
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 21/02/2010 18:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi qui si sta parlando con tranquillità di un progetto elaborato da futuri (ingegneri, architetti) perchè buttarlo in polvere bianca, la polvere bianca la lascerei ad altri forum sia per scherzo oppure no. Parliamo del progetto mi sembra più oggettivo e se mi consenti consono al forum! Cordialmente DO