CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I mansardati giganti, che meraviglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 17:58:15
E' da un po' di tempo che sto impazzendo per loro, veramente non ce la faccio più, prima o poi sia il Concorde, sia il Carthago, sia il Phoenix andrà nelle mie mani[:D]. Ormai sto impazzendo per i mansardati enormi, ma non per i Dethleffs Advantage, i Burstner Argos o gli Weinsberg Meteor, per loro......

http://www.aurocaravan.it/Conco...

http://www.phoenix-reisemobile....

http://www.phoenix-reisemobile....

Chi altro condivide questo amore per i mansardati enormi???
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 27/07/2009 alle: 18:29:07
Bè di certo noi condividiamo la tua passione visto che da poco ne abbiamo comperato uno ma non proprio gigante diciamo grandino via[:D]! Il Cruiser però era troppo camios[:D] quindi siamo andati sul Credo più accessibile nel prezzo e nelle dimensioni (soprattutto un parametro fondamentale che non avevamo valutato è l'altezza già il nostro tra sat e clima sfora i 3,4 m[:0]). Comunque sia è davvero fantastico arrivi e tac chiudi la porta cabina e se ti vuoi spaparacchiare completi i cuscini della dinet e chi se visto se visto![8D] La mansarda poi è molto alta, davvero comoda e spaziosa ottima per ogni uso![8D] PS Mi risulta che in Italia sia stato venduto 1 Cruiser! Saluti Marco
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 18:44:43
Io in strada ne ho visti una decina nella carriera di camperista. Nessuno però da vicino[V]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 18:47:32
Scusa Marco tu hai un Concorde??? L'ho capito adesso!!! Sei uno tra i pochi italiani, il Credo come la gamma dei Cncrd è eccezzionale! Non vorrei farti ricordare cose brutte ma quanto l'hai pagato??
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 27/07/2009 alle: 18:54:21
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 27/07/2009  18:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un Cruiser l'ho visto l'anno scorso a Comacchio, veramente pare più un autocarro che un autocaravan[:D], mi pare avesse scritte riguardanti competizioni in MB, forse viene utilizzato come appoggio a qualche sportivo che pratica gare. A dire la verità di Concorde non se ne vedono molti in giro, specie in Italia, forse anche dovuto al fatto che sino a poco tempo fa vi era un unico concessionario, e pure piuttosto decentrato, probabilmente la Casa Costruttrice ha pensato bene di cercare di incrementare le vendite in Italia con una rete di rivenditori più capillare. Saluti. Marino2
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 19:04:22
A me quello che piace di più del Cruiser è proprio la meccanica, quella Man. Comunque devo dire che in questi ultimi tempi sto notando un forte aumento di viste di grossi camper (per dire in 2 settimane passate a Molveno in campeggio mi son visto passare: -4 carthago chic line italiani -1 carthago malibu tedesco -1 carthago m-liner su mercedes tedesco -1 hymer s-klasse 800, italiano, credo del padrone dell'hymer club italia -7/8 frankia, di cui 2 belli grossi (motorhome) -1 phoenix tedesco (il primo che vedo in Italia) Inoltre durante al viaggio -1 usa enterprise Forester -1 concorde cruiser -1 concorde charisma -2 carthago chic line -5 concorde di quelli vecchi (non ricordo il nome) -1 frankia royal klasse -1 coachman mirada -1 burstner argos motorhome -1 dethleffs advantage doppio asse -dethleffs globetrotter xxl nuovissimo. Io ho l'abitudine di segnare durante i viaggi i bei camper che vedo, che ci posso fa' c'ho la passione[:D] p.s. se vi interessa sapere cos'ho visto 3 settimane fa al lago chiedetemi[:D][:D][:D][:D]
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 27/07/2009 alle: 20:16:08
Una papera biasse!!
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 27/07/2009 alle: 20:25:10
Ciao! Anche se il mio non è così maxi, condivido...! Ciao! michel
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 27/07/2009 alle: 20:27:08
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 27/07/2009  18:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si io ho un Credo Alkoven 765h modello 2008 l'ho preso nuovo da un concessionario tedesco da poco + di un mese per altro se ti dovesse interessare aveva anche l'820l sia sul 54q che sul 65q ma siamo a 8,2m e per noi era davvero troppo e poi la maggior lunghezza era dovuta solo alla diversa disposizione dei letti mentre tutto il resto era uguale. Se ti potesse interessare in privato ti dò tutti i riferimenti del caso. Comunque anche di Credo Alkoven secondo il conce della spiaggia di velluto[:D] in italia c'è solo il mio![;)] Da quello che mi diceva sempre lo stesso conce l'eurocargo fino al 2009 era anche meglio del man (ad esempio era già euro 5) però con il 2010 man ha delle novità per rimanere sul mercato dei vr quindi è da vedere. Comunque il dramma di questi mezzi (soprattutto il Cruiser) è l'altezza io come dicevo sopra già con il mio poto regolarmente gli alberi dei vialetti, campeggi, etc... e non è una bella sensazione[:(][:(] Ciao Marco

Modificato da sermarco il 27/07/2009 alle 20:30:14
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 28/07/2009 alle: 09:12:26
Hai ragione Marco, anche noi avendo un camper di quell'altezza spesso grattiamo i rami sulla fiancata e purtroppo l'altra voltane è rimasta anche una riga sulla fiancata, perfortuna è andata via solo la verice che abbiamo fatto rimettere e ora almeno non si vede più di tanto. Più che un ramo era una lama!! Ora penso proprio venderemo il Monaco a un tedesco che ha fatto una bella offerta, e io per un pò diventerò roulottista!! Comunque sia il Cruiser a me piace da morì!!

http://www.concorde-reisemobilf...

Qui sopra trovi tutte le foto dei tuoi amichetti in Germania, dove lì come sempre girano camper pazzeschi! Camper da mezzo milione sono all'ordine del giorno in alcuni posti, basta guardare il Caravan salon di Dusseldorf!!

http://www.campersite.be/reizen...

A destra di ogni pagina del link qui sopra trovate dal 2001 al 2009 e potete cambiare per vedere le foto fatte ogni anno. A più tardi <pravet>[:)]
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 28/07/2009 alle: 11:52:02
Forte! Grazie delle foto sono molto carine il mio se lo vedi in confronto sembra il figlio piccolo[:D]! Sarebbe bello fare un raduno con questi bestioni.... C'è mi dicono l'idea di fare un raduno di concordisti europeo in Italia per l'inverno vedremo la location e se sarà possibile andare magari! Ciao Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link