CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I megacamper Winnebago

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:01:57
quote:Originally posted by xy01
Visto e rivisto Fantastico. Vorrei tanto che noi si stesse a discutere dei suoi difetti così come facciamo delle nostre carriole di polistirolo. Non esageriamo a volere per forza sminuire mezzi nati davvero per viverci. Io non penso davvero di potere vivere nel mio da 40keu, penso invece di poter vivere in un Winnebago, anche se qualche finitura non sarà perfetta o non tiene perfettamente la strada ( ??). Oppure è meglio chiedersi come mai piove a dirotto dentro un Cartago o NB. Oppure è meglio perdersi dietro sfiancanti discussioni sulle fregature dei Ducato vecchi e nuovi. E' un bel mezzo. Può piacere oppure no. Può consumare troppo oppure no. E' 40 metri quadri di roba, dico 40 mq!!! con pavimenti in ceramica vera nei bagni!! 12 mm di spessore di colla!! Opps! Dimenticavo, i generatori da 6 kw e i 2 condizionatori. E' solo un sogno. Cambio canale, altrimenti mi pento del mio. >
> Per chi proprio li desidera, ci sono (che conosco io) 2 importatori di questi mezzi americani in Italia, uno è nella cintura di Torino ed uno nel bergamasco. Hanno diverse marche importate e come prezzi (di questi mastodonti) non si discostano molto dai top di gamma over 35 q.li tedeschi, anzi in qualche caso sono addirittura inferiori. Altro discorso è il consumo e l'utilizzo sulle nostre strade e non ultimo se piace l'arredamento tipicamente yankee di questi R.V. A me personalmente piacciono di più i mezzi europei e per il mezzo da me guidato confermo che la tenuta di strada lasciava molto a desiderare, naturalmente non riguarderà questo relativo al servizio televisivo con tutto un'altro telaio e motorizzazione. Cordialmente. Marino2
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:16:51

http://www.winnebagoind.com/pro...

$ 302.000 e ti porti a casa il Vectra. Direi che il rapporto prezzo e' favorevolissimo con quello che ti danno. Ciao Giulio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:18:05
L'hanno ridato anche oggi alle 17,30 stesso canale, uno spettacolo
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:42:05
A parte tutto, qualche mese fa vidi su una rivista del settore, che gli americani avevano abbassato i prezzi per il mercato europeo. Un forester, mi sembra o FDm, era comunque 90 mila euro, qui a Bergamo. Senza arrivare a quel punto, mi sembra che comunque non siano mezzi da buttare via. Certo, consumi e dimensioni non sono trascurabili.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:57:53
io l'americano cel'ho!!!! <pravet>[8D]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 04/02/2009 alle: 08:21:06
Visto................che spettacolo, sopratutto la verniciatura.[:0]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 04/02/2009 alle: 09:40:34
quote:Originally posted by Roberto66
vedrai che con questa crisi ed il nuovo corso gli Americani , tranne quelli che scelgono il VR come abitazione si connvertiranno a qualcosa di piu' piccolo e meno esoso in termini di carburante. >
> Ovviamente ognuno è libero di scegliersi dimensioni e costi... ma quello che più mi colpisce negli USA è il fatto che di solito su bestioni del genere viaggiano solo 2 o tre persone, mentre le famiglie numerose (forse hanno meno soldi o sono più attenti ai risparmi) usano mezzi più contenuti. E non parlo di gente che sceglie il camper come abitazione, ma di gente che lo usa per le vacanze. Paese che vai... [8D]
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 04/02/2009 alle: 15:01:01
Ho visto il documentario già 4 volte e ogni volta rimango affascinato. Non tanto dall'opulenza del mezzo quanto dalla serietà costruttiva e dalle strutture di fabbrica. Forse fingevano benissimo , ma quegli operai sembravano veramente fieri e contenti di quello che producevano. La cura dei materiali e la solidità della struttura mi fanno veramente invidia. Se penso che il mio nel 2004 era uno dei modelli di punta della maggior casa italiana e che costava quasi 50000 euro( 75000 dollari) ed è una cuccia per cani a rotelle......... Aveva ragione Alberto Sordi..... L'Americani so' forti.
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 04/02/2009 alle: 16:32:39
Sono perfettamente d'accordo con Mastroenrico, inoltre c'è da dire che le dimensioni dei camper americani non danno problemi durante la guida, basti pensare a quanto è diffuso il turismo in pullman da noi, quello che a me darebbe pensiero sarebbe l'entrare e saostare nei campeggi e nelel aree di sosta. Negli States tutti i camper, da quelli piccoli a quelli mastodontici, hanno i carichi e gli scarichi posizionati nello stesso posto. Questo facilita tutte le operazioni sia di parcheggio che di servizio all'interno di ogni struttura. Inoltre ogni piccola località ha le sue aree ben attrezzate e a prezzi molto contenuti. Qui si aprirebbe però un discorso molto lungo e che attiene alla civiltà di un popolo (basti pensare la differenza tra Francia ed Italia) Comunque, io oggi ho giocato al Superenalotto, in caso di vincita nel prossimo mese di maggio andrei alla sede della Winnebago a comprare un VECTRA [:D][:D][:D][:D]
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 04/02/2009 alle: 18:38:07
Se vinci al superenalotto ti conviene andartene proprio in america e non tornare in italY. Cosa verresti a fare, a ridarli tutti indietro tra prezzi pazzi e tasse. Resta , resta in USA
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 04/02/2009 alle: 18:43:47
Credo che hai ragione, inoltre io, nel poco tempo libero, sono allenatore di una squadra di football americano e mio figlio è il quarterback, mia moglie e mia figlia amano, come noi gli States. Per cui credo che dalla prossima estate mi trasferirò in California. Superenalotto permettendo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:31:26
Negli USA Winnebago è considerata un'azienda di mezzi di fascia media. Nello specifico il Vectra rappresenta il top di gamma, ma se avete notato la qualità di alcuni componenti era piuttosto scarsa, mi riferisco ad esempio alla pelle dei divani. Su un mezzo europeo di fascia alta (N+B, Concorde, Carthago, ecc..) sarebbe inaccettabile.

Ciao G.
maculani
maculani
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:47:15
quote:Originally posted by Fast-G
Negli USA Winnebago è considerata un'azienda di mezzi di fascia media. Nello specifico il Vectra rappresenta il top di gamma, ma se avete notato la qualità di alcuni componenti era piuttosto scarsa, mi riferisco ad esempio alla pelle dei divani. Su un mezzo europeo di fascia alta (N+B, Concorde, Carthago, ecc..) sarebbe inaccettabile.

Ciao G. >
> Assolutamente sì. Io non escludo che in futuro un Americano-Europeo (stanno già arrivando) non lo compro, ma devo prima avere molte più certezze di quelle che non ho ora. MACU.
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:04:52
Fleetwood Revolution LE 42N! Questo si che è un motorhome di 1^ classe![^][;)][:D]

http://www.fleetwoodrv.com/revo...

Modificato da irpo il 05/02/2009 alle 10:11:31
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:41:35
I mezzi top in assoluto, quelli che i piloti Nascar per interderci sono: - Newell coach - Prevost che viene allestito da vari carrozzieri (Marathon, Liberty, Country Coach, ecc..) - Country Coach fascia medio alta al pari dei top American Eagle, Holiday Rambler. Ciao G.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link