quote:Originally posted by oreste26>HAI FATTO BENE.[^] con quello che e' successo stamattina presto , e poi ROMA non te la puoi godere quando piove ,si paralizza tutto. ciao elio.m roma
al camperista che sfidando le intemperie è venuto in riviera comunque. Veramente ha tutta la mia ammirazione... malgrado il tempo pessimo l'ho visto dalla finestra di casa nel parcheggio già ieri pomeriggio e oggi è ancora li malgrado il temporale di stamattina, però la sua costanza è stata premiata perchè sta uscendo un timido raggio di sole e il tempo sembra rimettersi. Ed io che ho rinunciato ad andare a Roma questo fine settimana dopo aver visto le previsioni del tempo... Saluti >
quote:Originally posted by oreste26 ... oggi è ancora li malgrado il temporale di stamattina... >> Problemi di avviamento......[8)][:D]
quote:Originally posted by oreste26> Se io dovevo aspettare il sole per partire da casa, a quest'ora non avrei fatto che pochi giorno fuori. Purtroppo sto partendo con piogge e scrosci, ma per fortuna che poi, nelle giornate a seguire, tutto si sistema ... almeno in parte. [:)] Bye
... malgrado il tempo pessimo ... >
quote:Originally posted by oreste26> direi che puoi avere ragione... ma in camper... fermo 2 giorni... dal tuo primo post ho avuto la sensazione che sia un turista...
Scusa Trevor ma prima di tranciare giudizi così sferzanti bisognerebbe sapere ciò che lo ha spinto a muoversi, forse non era per solo diletto. saluti >