CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

i momenti che più mi mancano...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:17:08
Salve bella gente! siccome è un pò che manco dalla mia casetta su ruote,[:(]ed in più il tempo mette veramente tristezza, mi sono venuti alla mente I MOMENTI CHE PIù MI MANCANO QND SONO NEL CAMPER.... Le chiacchierate sotto voce...la sera al buio,(per le zanzare) sulle sdraio,fuori dal camper, con cappello ed asciugamano sulle gambe, per via dell' umidità che scende d' estate dopo un certo orario....id="purple"> le colazioni sul tavolinetto fuori del camper, che prima di aprire la porta...è meglio darsi una pettinata, ed infilarsi una tuta...e togliersi i pigiamoni da notte con Winnie the Pooh[:I][:Did="teal">] Quel mal di schiena lancinante ogni volta che si lavano i piatti ai lavandini del campeggio o AA.....sempre troppo bassi,a mio avviso![B)]id="blue"> l' Odore di caffè che esce dalla moka, e si propaga, per tutto il camper,e mentre si fa colazione, si decide la prox tappa in base all' umore, o al tempo....e puntualmente uno dei due si è stufato del posto, l' altro, no...vorrebbe restare, e passare un giorno a far nulla....[;)]id="orange"> ed a voi?cosa manca di più? Mory
17
vittorio62
vittorio62
16/08/2008 331
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:24:40
le belle grigliate,,ed in modo particolare la sera a testa in su' a guardare le stelle. vittorio62
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:57:45
Fare il bagno nel sole al tramonto..e risalire in AA, dove gia' e' pronta la brace..
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:17:35
Le serate trascorse giocando a carte con un bicchiere di Calvados accanto . Il chiacchericcio e il rumore delle persone che giocano a petanque in Francia . Svegliarsi con il profumo del caffè appena fatto che riempie il camper. Carlo[:)]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:44:52
le chiacchiere spensierate fra amici all'aria aperta.[xx(][xx(][xx(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:30:53
...i tramonti della Bretagna, sotto i fari di Gatteville e di Cap Frehel.... ...il tramonto di Cabo Vilan ( Spagna) dove,nel momento in cui il sole ha terminato il suo tuffo nell'oceano, uno sconosciuto ha iniziato a suonare la cornamusa... ....la stellata al Monastero di Leyre.... ....la nascita della cuccioletta di Lea in una calda serata sotto le mura di Carcassonne... ora basta, perchè, vi giuro, mi è venuto il "groppo alla gola"[:(][:(][:(] Isabella
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:46:30
E' fantastico tutto quello che avete scritto, a me manca tutto, sigh, specialmente il caldo, il tempo e il relax!!! Dai che tra un pò torna la bella stagione e si può smettere di sognare. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
16
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:33:38
IL PROFUMO....!!!! Quando abbiamo acquistato il camper mia moglie ha portato a bordo un profumino e da quel gg ogni volta che salgo in camper sento quel profumo che mi fa rivivere tutti i ricordi....
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 02/03/2009 alle: 23:49:25
e le pennichelle pomeridiane???? qnd quasi tutti chi fuori sotto un albero, chi dentro come te, stanno dormendo,o comunque stanno in silenzio, e quei pochi che nonostante la calura e la cicala, non hanno le palpebre a mezz' asta, o stanno davanti ad un portatile, o leggono....qnd ti svegli zuppo sudato,o col mal di collo, perchè hai dormito in mezzo alla corrente, (che hai volutamente creato aprendo degli oblò)... col la gola arsa,la bocca impastata ed....il primo pensiero è IL GELATO!!!!!!!! c'è un picco di vendite di gelati l' estate nei campeggi, o AA + verso le 3 le 4 per i grandi che si svegliano, che verso le 5 per i bambini che fanno merenda![:D][:D][:D] Mory
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/03/2009 alle: 00:16:37
A me manca il mio camperrrr che è dal dottore e non so quando ritornerà a casa Del resto mi manca tutto.... un bagno favoloso alle caldissime terme di vetralla a mezzanotte uardando le stelle... Aprire l'oblò del camper e respirare di prima mattina l'aria fresca del lago, del mare o della montagna.. ma per godermi tutto questo devo avere il mio camperrrrr Grrrr che rabbia,.,.. Bye bye Bora40 Bimba e Kunaid="size3">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link