CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I motivi di una scelta di vita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 52
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 13/06/2012 alle: 09:42:20
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/06/2012  09:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu sei fortunato. Il mio navigatore che ho da soli 10 anni non funziona così bene. [:D] Per quello ne ho preso anche uno satellitare.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/06/2012 alle: 09:51:14
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/06/2012  09:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>piu' che fortunato direi VITTIMA[;)] morodirho inveniam viam aut faciam
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 13/06/2012 alle: 09:54:35
Noi abbiamo desiderato il camper per anni e anni, ma non c'erano i presupposti per l'acquisto. Poi è arrivato! Son quasi dieci anni che circoliamo per le vie d'Italia e d'Eruopa; per necessità di spazio il primo lo abbiamo tenuto pochino, poi siamo passati al secondo che abbiamo accessoriato secondo le nostre esigenze. E' un po' un piccolo regno; ci conduce nei posti noti e non noti, ci permette di svolgere attività che altrimenti non ci saremmo neanche sognati: dormire nei luoghi più impensabili, poter scegliere se visitare importanti capitali o piccoli paesi, se passare la giornata all'aria aperta o nel mondo ristretto del nostro abitacolo, poter scegliere se condividere esperienze con "vicini di casa" o restarcene isolati ...non amiamo le partenze in gruppo, mai abbiamo organizzato vacanze con altri equipaggi. Siamo costretti tutto l'anno a vivere con orari e regole, e quando siamo in ferie non vogliamo render conto a nessuno. Non seguiamo uno stile ben preciso per le nostre vacanze, ma viviamo alla giornata ...per noi è questo![:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 13/06/2012 alle: 09:56:38
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/06/2012  09:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/06/2012 alle: 10:01:00
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/06/2012  09:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[;)]ohhhh, finalmente uno/a con le mie idee spero di incontrarvi,( niente di programmato , solo casualmente!) morodirho inveniam viam aut faciam
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 13/06/2012 alle: 10:08:43
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/06/2012  10:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Speriamo ...di dove siete? I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/06/2012 alle: 10:16:52
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/06/2012  10:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>della provincia di milano,esattamente della piccola parigi![:(] rho morodirho inveniam viam aut faciam
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 13/06/2012 alle: 10:43:54
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/06/2012  10:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah non avevo fatto caso a moro-di-rho [:D] Bene, chissà, magari ci troveremo in uno di quei luoghi splendidi della Lombardia ...laghi ...monti ...etc[:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 13/06/2012 alle: 11:28:49
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/06/2012  09:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono completamente d'accordo! [;)]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/06/2012 alle: 14:12:49
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/06/2012  10:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per chiarire ,, moro,, per moreno ciao[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 13/06/2012 alle: 14:20:13
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/06/2012  14:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D][:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
Nosferatu11
Nosferatu11
04/07/2011 251
Inserito il 13/06/2012 alle: 14:36:30
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/06/2012  09:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh che dire, anche noi viviamo il camper alla stessa maniera. E ti dirò che a volte ci siamo sentiti quasi fuori dal comune per questo modo di vivere il camper in "solitudine". Nos
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 13/06/2012 alle: 15:01:04
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 13/06/2012  14:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione! Io spesso ricevo insistenti inviti ad aggregarmi, ma ...sai ...per poche ore va benissimo, anzi ci piace conversare e conoscere gente quando sono in giro. Ma poi alla fine della conversazione, si riprende la nostra strada. I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
14
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 13/06/2012 alle: 15:34:50
Permettetemi di dire la mia:riguardo il viaggiare sul mio profilo c'è la foto del mio primo mezzo (auotocostruito e omologato per 5 persone nel 1972) con il quale ho visitato buona parte dell'Europa fino ai primi anni '80. In effetti,all'inizio,un certo spirito pioneristico ti invadeva quando, in splendida solitudine come testimoniato dal morodirho, ti addentravi in posti altrimenti improbabili da praticare (fantastiche le notti trascorse in alcune calette della Maddalena con la risacca che bagnava le ruote!) Mah! Cerchiamo (per quanto possibile!) di non " fare i vecchi nostalgici" e vivere pienamente il presente; per questo anch'io ho la fortuna di avere accanto una navigatrice da oltre 45 anni e, grazie a Dio, è tarata per tutti gli aggiornamenti possibili per cui....in fase di progettazione di un viaggio opera con computer e mappe e, in viaggio , quando servono, ci sono Ipad e TomTom. Del resto sono dell'avviso che le comodità vanno sfruttate e, se alla nostra età, ce lo possiamo permettere....non dobbiamo assolutamente perdere tempo! un saluto cordialissimo nigol
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/06/2012 alle: 16:49:17
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 13/06/2012  15:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>risposta perfetta ,e tanti saluti a tutte le nostre navigatrci[;)][;)] morodirho inveniam viam aut faciam
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 13/06/2012 alle: 20:10:59
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 13/06/2012  15:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nigol ho visto il tuo camper sul tuo profilo: FANTASTICO!! Ma ce l'hai ancora? E' veramente splendido!! Quanto mi sarebbe piaciuto viaggiare negli ultimi decenni dello scorso secolo, purtroppo ho iniziato con il nuovo millennio! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 13/06/2012 alle: 20:27:59
non c' entra nulla ma morodirho e nigol dal profilo risulatno essere nati nello stesso anno , mese e quasi giorno [:D][:D] P.S ma vuoi mettere Rho con Pero ? [:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/06/2012 alle: 20:38:01
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/06/2012  20:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>'[:p]rho pero' scendi dal pero[;)] morodirho inveniam viam aut faciam

Modificato da morodirho il 13/06/2012 alle 20:39:51
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/06/2012 alle: 20:43:47
per nigol mi hanno fatto notare la coincidenza della nostra eta' auguri anche se un po in ritardo[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
14
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 13/06/2012 alle: 21:12:23
per Roberto: ....ma io sono più giovane! Poi ricorda ( per chi crede all'oroscopo) siamo del Toro quindi un pò ( tanto) testoni - convinti delle proprie idee e.... non disposti a sopportare battute ....tipo Rho con Pero, che ne dici se ci metto Roma ? Per Chiara: No, ho dovuto venderlo nel 1983,per lavoro ho cambiato città e,sai,l'acquisto dell'abitazione ha avuto priorità ineludibile! Mi è rimasto nel cuore e, immagina l'emozione, quando verso la fine degli anni '90 l'ho rivisto,ancora in condizioni accettabili, parcheggiato a Como. Ciao nigol
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link