quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 13/06/2012 21:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato[:(], sai il primo camper non si scorda mai[:)] ...come il primo amore! Io invece il mio primo cameper non l'ho più rivisto [:(] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/06/2012 23:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a proposito di nerviano,mi sembra che oltre alla torre all,ingresso del paese i nervianesi abbiano qualche cosa d,altro di quadrato! se sei di nerviano dovresti saperlo. Sempre ironicamente ,perche' se vuoi ti dico quello che dicono dei cittadini di rho [:p] ciao morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 14/06/2012 14:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aggiorno per completezza di informazione e verso gli STRANIERI! rho paese delle oche infatti il detto : quelle oche di rho( specifico che sono di rho da 7 generazioni per evitare equivoci) nerviano : co'' quader ( teste quadre) la minima di pero milanesi ariosi o falchetti e mi fermo qui, e ridiamoci sopra .un saluto ai camperisti della zona,[:p][:p][:p] un domanda. ma come si chiamano gli abitanti di pero? morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/06/2012 15:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie per lo " Straniero".... Spero che anche a te abbia dato fastidio i fischi al nostro inno all'inizio della partita con la Croazia ( ...forse avrebbero fischiato anche " Va pensiero" !) Riguardo agli abitanti, se non ricordo male, dovrebbero chiamarsi PERESI (...in tempi migliori frequentavo quei posti in bicicletta) cordialità nigol
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/06/2012 15:27:19 un domanda. ma come si chiamano gli abitanti di pero? >> Peruviani gli uomini, perette le donne. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/06/2012 20:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alle perette non avevo proprio pensato,,,troppo forte ciao[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/06/2012 20:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'accoglienza e la considerazione sono, a dir poco, commoventi! nigol
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 14/06/2012 19:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per chiarire : non ho mai sopportato la lega,i leghisti e i loro capi, perche' in lombardia abbiamo sempre accolto tutti, e non ho certo paura che un extracomunitario mi porti via il lavoro e sono stato contento quando ho potuto insegnare a qualcuno di loro le mie conoscenze. ps sono stato anche al cairo ospite dei salesiani dove iveco tiene corsi di formazione per egiziani [:)][:)][:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/06/2012 20:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben lieto del chiarimento. Dell'accoglienza in Lombardia ( tranne, non poche-purtroppo-eccezioni) ne sono testimone per averci vissuto tre lustri ( a dare lavoro) quando non molto distante non erano infrequenti i cartelli "Vietato l'ingresso agli italiani". Da ex allievo salesiano sapevo che qualcosa di buono facevano. ...ed ora piantiamola qui, rientriamo in...camper dove,certamente,è più difficile che nascano equivoci. Ciao nigol
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 14/06/2012 20:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>HO avuto un insegnante di educazione fisica ( tra le altre cose era laureato anche in lingue)che era direttore di un istituto di salesiani,E' stata una persona che non ho dimenticato che mi ha insegnato i valori della solidarieta' e della convivenza civile che spero di mantenere[:)] morodirho inveniam viam aut faciam