CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I motivi di una scelta di vita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 13/06/2012 alle: 21:16:20
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 13/06/2012  21:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peccato[:(], sai il primo camper non si scorda mai[:)] ...come il primo amore! Io invece il mio primo cameper non l'ho più rivisto [:(] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 13/06/2012 alle: 23:16:38
dico che Nerviano e' tutta un altra storia [:D] Oh ! son torello pure io [:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/06/2012 alle: 13:18:56
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/06/2012  23:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a proposito di nerviano,mi sembra che oltre alla torre all,ingresso del paese i nervianesi abbiano qualche cosa d,altro di quadrato! se sei di nerviano dovresti saperlo. Sempre ironicamente ,perche' se vuoi ti dico quello che dicono dei cittadini di rho [:p] ciao morodirho inveniam viam aut faciam
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 14/06/2012 alle: 14:01:17
..quanti segreti! ...ora è d'obbligo [}:)] riferire tutto ciò che riguarda Rho,Pero,Nerviano....per carità non chiedete altrettanto su Roma! nigol
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/06/2012 alle: 15:27:19
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 14/06/2012  14:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>aggiorno per completezza di informazione e verso gli STRANIERI! rho paese delle oche infatti il detto : quelle oche di rho( specifico che sono di rho da 7 generazioni per evitare equivoci) nerviano : co'' quader ( teste quadre) la minima di pero milanesi ariosi o falchetti e mi fermo qui, e ridiamoci sopra .un saluto ai camperisti della zona,[:p][:p][:p] un domanda. ma come si chiamano gli abitanti di pero? morodirho inveniam viam aut faciam

Modificato da morodirho il 14/06/2012 alle 15:28:54
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 14/06/2012 alle: 19:13:00
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/06/2012  15:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...grazie per lo " Straniero".... Spero che anche a te abbia dato fastidio i fischi al nostro inno all'inizio della partita con la Croazia ( ...forse avrebbero fischiato anche " Va pensiero" !) Riguardo agli abitanti, se non ricordo male, dovrebbero chiamarsi PERESI (...in tempi migliori frequentavo quei posti in bicicletta) cordialità nigol
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 14/06/2012 alle: 20:26:02
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/06/2012  15:27:19 un domanda. ma come si chiamano gli abitanti di pero? >
> Peruviani gli uomini, perette le donne. [:D]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/06/2012 alle: 20:31:44
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/06/2012  20:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>alle perette non avevo proprio pensato,,,troppo forte ciao[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 14/06/2012 alle: 20:35:54
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/06/2012  20:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...l'accoglienza e la considerazione sono, a dir poco, commoventi! nigol
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/06/2012 alle: 20:39:30
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 14/06/2012  19:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per chiarire : non ho mai sopportato la lega,i leghisti e i loro capi, perche' in lombardia abbiamo sempre accolto tutti, e non ho certo paura che un extracomunitario mi porti via il lavoro e sono stato contento quando ho potuto insegnare a qualcuno di loro le mie conoscenze. ps sono stato anche al cairo ospite dei salesiani dove iveco tiene corsi di formazione per egiziani [:)][:)][:)] morodirho inveniam viam aut faciam
13
nigol
nigol
21/04/2012 419
Inserito il 14/06/2012 alle: 20:53:19
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/06/2012  20:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben lieto del chiarimento. Dell'accoglienza in Lombardia ( tranne, non poche-purtroppo-eccezioni) ne sono testimone per averci vissuto tre lustri ( a dare lavoro) quando non molto distante non erano infrequenti i cartelli "Vietato l'ingresso agli italiani". Da ex allievo salesiano sapevo che qualcosa di buono facevano. ...ed ora piantiamola qui, rientriamo in...camper dove,certamente,è più difficile che nascano equivoci. Ciao nigol
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/06/2012 alle: 21:07:52
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 14/06/2012  20:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>HO avuto un insegnante di educazione fisica ( tra le altre cose era laureato anche in lingue)che era direttore di un istituto di salesiani,E' stata una persona che non ho dimenticato che mi ha insegnato i valori della solidarieta' e della convivenza civile che spero di mantenere[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link