quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/02/2013 15:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto tutti i post e concludo. Mobilvetta mh k yackt 87 full, ma full optional con tutte le put777ate per renderlo completo, l'ultimo (spero) data la mia età, per me comodo in tutto con 2300/ 150cv. E' sotto i 7 metri, ha doccia separata, ha un'ottima dinette vivibile buon garage due grandi letti. Siamo in due per ora e vedremo se arriveranno nipoti.Dopo tutto l'iter vissuto, tenda ,caravan, tre camper 250.000 km. ad oggi... non voglio e non pretendo oltre. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/02/2013 14:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stiamo usando, con grande soddisfazione, un mezzo di cm. 677 + portamoto, questo veicolo ci va benissimo per le circa 60/70 notti all'anno che trascorriamo attualmente. Tra 3/4 anni invece il Nostro obbiettivo è di fare (nel l'arco di un anno) + di 6 mesi in giro con il camper ed abbiamo "bisogno" di vivere all'interno in spazi "ampi" quindi la nostra scelta "sarebbe" questa: 1) Motorhome di Qualità dai 7,20 ai 7,40 2) garage capiente per uno scooter + altro 3) letti gemelli in coda 4) bagno con doccia integrata (che non sia uno "sgabuzzino") 5) cucina a L 6) dinette ... che si possa definire dinette. di mezzi così ne ho preso in considerazione "tanti" ma ... 7) - 8) - 9) - 10) ... se voglio trasportare serenamente tutto quello che voglio ed avere la certezza di essere abbondantemente entro i limiti di Legge ... devo prenderlo con la portata di 42,5 q.id="blue"> e ... conseguire la patente C id="red">id="size5"> ... non c'è altra soluzione ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/02/2013 08:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho sempre avuto la patente d/e in quanto mi serviva in iveco (comunque presa a 22 anni) e a 65 anni mi è stata tolta,per questo chiedo se vale la pena di acquistare un mezzo ,di cui non discuto certo la comodita',ma che con quello che costa potresti pensare di sfruttarlo per qualche anno in piu'.Questo è solo un mio pensiero e non voglio certo criticare le tue scelte.[:)] festina lente moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/02/2013 17:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "patente D/E ... e a 65 anni mi è stata toltaid="green">" da completo ignorante in materia ... (se mi aiuti Ti/Vi ringrazio) [;)] ... è molto più "facile" perdere la patente C rispetto alla B [?] io avrei l'intenzione di fare la C1 ... vedremo (tanto ho tanto tempo prima di fare gli esami) cosa comporterà per mantenerla ciao, ... grazie ... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/02/2013 14:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si mangia mai in 13! [:D] Sul mio il quinto non sale, e già il quarto è un po' di troppo. Ma noi siamo in due e stiamo larghi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/02/2013 14:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La documentazione del la prova tecnica:[img][[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/600/immagine780.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]/img]
L'esperimento è riuscito!
Ciaooooo[:D][:D][:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]] quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/02/2013 21:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto che hai un VR molto simile al mio, per cui...., nà curiosità, la tenda divisoria cellula/cabina l'hai trovata o l'hai realizzata, se realizzata, come hai fatto? Gracias e bye bye by Sergio
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/02/2013 22:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Ermanno esperimento riuscito [;)] Un saluto a tutti i conoscenti e non (Decimo Massimo family [B)]) Saluto particolare ai Gianfi's, chissà quando conosceremo Margherita [:o)][:I]id="size3">id="blue">
Alex