CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

i nostri amici a 4 zampe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 70
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:41:03
Ecco la foto della dolce Kira meticcia 5 anni [:D]
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:26:08
[C:\Documents and Settings\alberto.ALBERTO-TZQ1IBR\Documenti\Cartella Scambio Bluetooth\Photo-0021.jpg][/img] id="Arial">id="black">Ad Asterix piace un sacco andare al Lido di Dante nel ravennate! Ciao[8D]
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 09/07/2009 alle: 14:24:41

http://attivissimo.blogspot.com...

chi specula su certi argomenti lo impiccherei[:(!][:(!][:(!]id="purple">id="size3">
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 10/07/2009 alle: 10:42:19
Aggiungo: attenzione anche a chi fa richieste di denaro dicendo di essere del canile " x " e che le scorte di cibo stanno finendo, oppure che hanno finito i soldi e non sanno come pagare l'affitto arretrato di mesi e mesi e che i cani verranno soppressi entro tot giorni ( che in italia è proibito per legge) Ci sono caduti in tanti e hanno mandato soldi chissà a chi.id="size3">id="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:05:48
Ciao, l'unico canile di cui mi fido è solo quello dove ho preso KIra..... Ciao Michela
18
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 13/07/2009 alle: 15:58:41
tra la fine di luglio e i primi di agosto volevo passare qualche giorno in campeggio o a.a. in toscana, ma ho letto da qualche parte che c'è il pericolo della leshmaniosi proprio in quelle zone. Ne sapete qualcosa? c'è un fondo di verità...oppure..è poco tempo che ho un cucciolotto e non vorrei esporlo a nessun tipo di problema, sapete darmi notizie e consigli.. grazie
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:29:07
ciao a tutti i possessori di cagnolini, come posso fare a mettere una foto del mio su' questo forum
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:32:13
ciao a tutti... su altro, ho messo una petizione da firmare in favore dei nostri fedelissimi[;)]
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 15/07/2009 alle: 22:49:38
quote:Originally posted by palloncino
tra la fine di luglio e i primi di agosto volevo passare qualche giorno in campeggio o a.a. in toscana, ma ho letto da qualche parte che c'è il pericolo della leshmaniosi proprio in quelle zone. >
> Sì, è vero, la Toscana è territorio endemico. E' vero che oramai quasi nessun luogo in Italia è davvero sicuro, ma ci sono zone dove il rischio è effettivamente più alto. L'importante è usare tutte le cautele (collare Scalibor o prodotti efficaci contro i flebotomi (Expot, Advantix), spruzzare quotidianamente sul pelo un repellente tipo Offo Autan, evitare il più possibile di tenere il cane all'aperto nelle ore serali (cosa non facile in Plen-air, lo ammetto...)
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 16/07/2009 alle: 09:41:54
ADOPTATHION DAY: Sabato 18 luglio 2009 il canile Comunale della Muratella rimarrà aperto per una intera giornata in compagnia di tanti animali in cerca di adozione! Dalle 10 alle 17, le addette all’Ufficio Adozioni e lo staff di Educatori dell’Associazione saranno pronti ad indicare “l’amico giusto per la persona giusta” oltre a svelare trucchi e piccoli consigli per trasformare una adozione in una splendida amicizia per la vita. Cuccioli, cuccioloni, cani adulti o anziani e gatti vi aspettano, nella speranza di passare "un'estate diversa", lontana dalle sbarre! IN OCCASIONE DI QUESTA MANIFESTAZIONE, ABBIAMO DECISO DI DARE UNA POSSIBILITA' IN PIU' DI ESSERE ADOTTATI ANCHE A TRE CANI CHE VIVONO IN UNA CANILE DOVE LE ADOZIONI E I VISITATORI SONO POCHISSIMI: L'EX CINODROMO!PORTEREMO PEPE, FIFINA E SPEEDY PER L'INTERA GIORNATA A MURATELLA, SPERANDO CHE VENGANO NOTATI ED ADOTTATI. SE VOLETE DARE UNA POSSIBILITA' IN PIU' AD UN CANETTO PARTICOLARMENTE SFORTUNATO , VENITE ALMENO A CONOSCERLI!!NOI CE LA METTEREMO TUTTA AD AIUTARLI A TROVARE UNA CASA ACCOGLIENTE, MA SENZA IL VOSTRO AIUTO, IL LIETO FINE NON CI SARA' MAI!!! SABATO CHIEDETE DI NOI...VI ASPETTIAMO!! 18 luglio - CANILE MURATELLA Via della Magliana N. 856 - Roma- dalle 10 alle 17 Francyz1983@gmail.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link