Il terzo, ed attuale: Carthago Chic High-Line 54, su Iveco Daily 54C18
quote:Risposta al messaggio di geogigio inserito in data 14/02/2012 19:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi o piccoli che siano,costosi o meno costosi,alla fine con ogni mezzo raggiungi lo scopo[;)][;)][;)][;)][;)][;)] LUCA[:)][:)]
Questo è l'attuale Kentucky Estro4 Ducato 130 da Maggio 2007 e circa 53000Km
qui in Irlanda Agosto '09
...è nuovo, silenzioso, veloce, grosso ma...l'Arca era l'Arca...sarà forse che è stato il primo ma secondo me, nonostante l'età...la qualità era migliore.
Stefano
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/02/2012 21:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il tuo non è niente male[:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/02/2012 12:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sti****.. veramente bello , non è un transit , ma bello veramente[;)] Hai fatto bene a cambiarlo , l'altro è diventato vecchio sulle rampe dei traghetti.... Scherzi a parte , secondo il mio gusto è uno dei camper più belli... Complimenti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/02/2012 21:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è che l'altro non riesce a scendere, mi spiace ma ho solo due foto, una è quella postata, l'altra è quella da nuovo appena sceso dalla bisarca. Anche degli altri ho solo quelle foto. Giuro che a questo gli faccio almeno 4 foto, ma ancora si deve aspettare, a Marzo...forse.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/02/2012 21:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando facci sognare con almeno un paio di foto anche dell'interno[;)][;)][;)][:)] ciao LUCA
Che magnifici, indimenticabili ricordi!
e questo è il secondo "trottolino" dal 2007 ad oggi:
e questa è una foto di tutti e due insieme, avevamo appena ritirato il "nuovo":
Ciao Anna
Rimor SuperBrig 628 del 2001:
Miller Lakes Manitoba del 2007:
Challenger Genesis 43 del 2011:
Ciao! [:D][:D]
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Ciao Sergio
il primo amore non si scorda mai
ttp://i43.tinypic.com/50lcpl.jpg ">rc="http://i43.tinypic.com/50lcpl.jpg">
il nostro primo camper safariway ulisse su daily 30.8 ci ha accompagnato dal 1999 al 2010 [:D]
dal 2010 per motivi di spazio (i figli crescono ) Rimor superbrig 678 ...qui a Mirabilandia
qui a Marotta Fano ....estate 2010 [:)]
michel
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 16/02/2012 21:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca il portabici me lo sono ritrovato quando ho comprato il camper, è un po scomodo per caricare e legare le bici perchè rimane abbastanza alto, dall'altra parte è comodo perchè non va a coprire lo sportello della cassetta ...invece riguardo alla finestra se ho le bici su riesco ad aprirla senza fargi fare lo scatto se no te tocca tirare giù tutto [:(!] se non ho le bici apro quanto basta il porta.... e posso aprire completamente [:D] michel
quote:Risposta al messaggio di michel1967 inserito in data 17/02/2012 10:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie[:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/02/2012 18:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,lo sai che avevo trattato un camper usato identico al tuo,con un amico del veneto,gran camper[;)] ciao LUCA
Giulianoid="size3">
Ulisseid="size3">
Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di michel1967 inserito in data 16/02/2012 19:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la foto con il primo camper safariway ulisse su daily 30.8 sembra scattata a Villar pellice o sbaglio ? [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 18/02/2012 11:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ...che occhio lucignolo [:D] di la verità hai riconosciuto il posto dal tavolo che si vede in foto[:D][:D] michel