Questo il ns.primo camper(Nuvolone)gennaio2006-luglio 2008
Invece Nuvolone2 è l'ultimo quote:Risposta al messaggio di endriu64 inserito in data 18/02/2012 16:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 19/02/2012 11:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Caspita!perdona l'ignoranza,ma è praticamente il nostro Nemho 59!!Almeno esternamente...e per il mezzo?Sei soddisfatto?[:D]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 20/02/2012 08:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche dentro è come un nemho, quando usci quest'ultimo, polemizzai con chi diceva che era tutto un'altro mezzo...differisce solo nei colori e nelle maniglie dei pensili, e in più ha solo la inutile vetrinetta sopra lavello... se rimor voleva lanciare un nuovo mezzo peraltro cambiando anche il nome, avrebbe dovuto migliorare il vecchio in quei punti deboli che tutti i possessori di SB sanno...es: lavello nel bagno in posizione impossibile x farsi la barba, riscaldamento nella mansarda che spara in faccia, mancanza di bocchetta d'aria calda nel castello posteriore che d'inverno è una ghiacciaia, tv posizionata in un punto impossibile da vedere da ogni postazione...e c'e' dell'altro... io mi trovo molto bene, a parte quanto detto sopra e comunque da me in parte modificato dove possibile, e comunque io uso il camper come mezzo e non come fine come certi maniaci non ultimo io l'ho comprato, come piu' volte in altri post ho detto, di 6 mesi con 15000km. e alcuni accessori a 36.000 euro, pertanto con tale cifra non avrei potuto acquistare di meglio, ma se avessi dovuto pagarlo il prezzo di listino me ne sarei sicuramente pentito...
Il secondo camper!
Il prossimo[:D][:D][:D][:D][:o)][:D]
...finchè non ci tassano anche i sogni ...continuo a sognare![:D]
Andrea quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 20/02/2012 10:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero!Hai elencato tutte le c****te che mi hanno fatta incavolare.In effettti abbiamo appena chiesto un preventivo per allungare le bocchette dell'aria calda nei letti posteriori (che ,appunto,se chiudono le tende i ragazzi diventano ghiaccioli). Per la mansarda io regolo l'aletta verso la parete e non mi và in testa.In piu' se è acceso da un po' la mansarda è già calda (tranne le lenzuola),e cmq visto che l'aria calda tende a salire,infondo quello delle bocchette in mansarda è un problema trascurabile;passato l'inverno,poi... Gli arredamenti,si,a me piacciono molto;lo trovo molto elegante e chic.Il mio conce,cmq,sostiene che se si parlava della Rimor di qualke anno fa e cmq dei modelli piu' economici,si poteva dire che Rimor desse qualke problema,ma il nostro è il top di gamma e una ...come dire,new generation,quindi fatto bene.E lui non vende solo Rimor...[8D] Appena riesco mi aggiungo alla lista anch'io![:D]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 20/02/2012 16:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho messo la bocchetta di aria calda sul castello superiore da me, è semplice ed economico, circa 20 euro.. ma sopratutto risolve..
e questo per risolvere il problema tv
<a href="http://www.fodey.com/generators/animated/wizard.asp">[img]http://r9.fodey.com/2194/5c18a2564b1e48fda1462a8be5df76b8.0.gif" border=0 width="367" height="130" alt=""></a>
Ed ecco la disposizione,scusate la cattiva qualità,ma devo ancora dedicarmi al book completo del camper[8D]
second dal 2010
saluti ennio
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 21/02/2012 15:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi lo bistratta[?]è un bellissimo camper[;)] LUCA
Poi il mio secondo del 1992,
inoltre il mio terzo,
ed infine il mio quarto.
Spero di essere riuscito ad inserire le foto.
Giovanni
guardate qua! 20 anni che ho questo camper e non mi hai mai tradito!