ha viaggiato con noi da ottobre 2001 a luglio 2005
quando è arrivato il Millenium Falcon II
ancora nostro
Il prossimo, fra qualche anno, quando le figlie non verranno più sarà certamente motohome col garage quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 23/02/2012 18:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti è tenuto molto bene, anche il mio primo camper era su 238 ma camperizzato Elnag, con quello ho fatto tanti viaggi memorabili caricato all'inverosimile con gommone e motore bombole da sub e 4 componenti quando andavo in Grecia rigorosamente via terra, o in Germania alle varie feste a cui o partecipato. Penso che dovrebbe essere catalogato fra i veicoli storici. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
Questo è Ino Dino, come lo ha battezzato mio figlio. [:D]
Nato nel 2008, preso nel 2011 da una coppia che aveva percorso 8.500 km e ci aveva solo dormito, mai usato nè cucina nè doccia... E ovviamente lo aveva sempre rimessato al coperto.
Questo è il secondo dal 02/2004 al 02/2011
Questo è quello che abbiamo adesso dal 04/2011 ma nn so dirvi se sarà l'ultimo...[:D]
Marzia
Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare! quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 24/02/2012 12:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo ultimo camper,sono andato vicinissimo a prenderlo anche io,lo aveva e forse è ancora li un concessionario di Incisa,gli ho fatto la corte per tre mesi,poi alla fine sono tornato sul laika[;)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/02/2012 16:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca devo dire che la scelta del cambio marchio è stata veramente dura, per il momento nn mi posso lamentare però su Laika ci ho lasciato il cuore[:)] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 24/02/2012 21:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è un gran bel mezzo,con spazi e soluzioni notevoli.[:)] LUCA[;)]
Questo e' il mio mezzo attuale, che non cambiero' MAI
El Vida 4x4
www.levecchieglorie.com
www.Camper4x4.net quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 25/02/2012 21:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che gli hai fatto la foto prima di portarlo in rottamazione [?] Ciao Trans*********
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/02/2012 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indovina cosa ho scritto prima che uscissero gli asterischi [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 25/02/2012 21:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una lacrimuccia per i due pelosi che non ci sono più [:(]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 25/02/2012 21:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è qualche giorno che non ci vediamo... Leggo dei cagnoni,e me ne dispiace,sono i migliori amici che ti affiancano nella vita,e quando si perdono è sempre un grande,enorme,dolore. Ti ricordi a Equi? Ciao,spero di incontrarvi presto da qualche parte.Tutti!! Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/02/2012 22:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima a te Cu-lo Padano![:D][:D] Purtroppo loro non ci sono piu'...[V] Spero di rivederci presto! Saluto El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/02/2012 22:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eta...aiutami che la memoria latita[V]...quando ci siamo conosciuti[:I]... Si il "Bambino" gommato ha 4 ruote motrici. Saluto El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/02/2012 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sei il Famoso Eta Beta![:D]...vero ci siamo visti solo una volta! Spero di rivederci ancora e presto! Saluto Stefano El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 25/02/2012 22:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato,solo Eta Von Dente Beta Kommandant dell'Astrocamper[:D][:D][:D][:D] Ciao,a presto.