Fantastico topic, e fantastiche storie, stupendamente documentate.
Non ho foto datate purtroppo (quanto invidio le vostre), ma il mio inizio è nella seconda metà degli anni 70, un viaggio a Bamberga da leggenda, sul 238 a gpl col mio amichetto del cuore ed i suoi genitori.
Poi diventato Safaiways Sidney, un vero lusso se paragonato al precedente, ma ugualmente fermo di motore [xx(], ma non ci importava nulla, bastava partire e dopo aver imboccato il casello, il viaggio era già sognare su dove avremmo sostato la prima notte...
Da metà anni 80 in poi a nolo con un pò di tutto, per arrivare al nostro primo mezzo di proprietà nel 2005, nuovo, un CI Elliot 5, ma per due era troppo grande e poco snello.
Dal 2008 ecco il nostro amore, due letti gemelli in coda da pascià, a parte qualche furgonato, certamente il più corto sul mercato tra quelli con letti gemelli.
Un bel garage per lo scooter, il tendalino integrato, quando finiremo di pagare il mutuo si vedrà, per ora ci sta dando enormi soddisfazioni...
Qui ritratto durante il nostro viaggio a Nordkapp e Norvegia del 2010...

Buona continuazione a tutti, ed un saluto speciale ad Antonio ed al suo prossimo, bellissimo mezzo...

Davide
Modificato da nanonet il 26/02/2012 alle 15:10:41