quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2012 08:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo lo avessi preso da bacci,io il mio sono andato a prenderlo a Bergamo, sai che oggi mi è arrivato un sms dagli ex officina di Caravanmec Lorenzo e Paolo che il giorno 10 innaugurano la loro nuova officina a Sesto Fiorentino. ciao[;)][:)][:)][:)] LUCA
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 04/03/2012 13:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ci siamo trovati, per caranmec devo dire che sono stati onestissimi, non hanno dato fallimento e nessuno ha da reclamare, peccato per quei mezzi nuovi che rimarranno a marcire e quel rexosline....
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2012 15:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima o poi andranno all'asta,penso,sono contento per Lorenzo e Paolo e mi auguro che abbiano laika come assistenza LUCA
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2012 15:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè ha chiuso ed ha dei mezzi nuovi sul piazzale che non potrà mai vendere? Non ho capito, mi sembra una cosa tanto strana... (oltre che molto molto triste...) Comunque complimenti per il tuo super motorhome, credo che in questo momento in quella fascia di prezzo, per me, non ci sia niente di meglio! Me lo sogno ogni tanto ma come si dice, meglio volare basso di sti tempi e mi godo il mio ecovip di 15 anni piuttosto che rischiare di far il passo troppo lungo... Andrea
Che dovrebbe permettermi più agilità.
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/03/2012 20:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco stai facendo un gran lavoro. LUCA
Equipaggio Michela, Geo, Totti e Nina (vedi foto dei cani) [:)]
https://forum.camperonline.it/#=153436
michelak
Team Leader:Erica[^]
X tutti gli altri incarichi:Luca[V]
Camper e Vespa...
prima uno poi l'altra... quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/03/2012 15:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questo varo è avvenuto[?][?] ciao[;)] LUCA
...e adesso con il tender [:D]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/03/2012 20:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 09/03/2012 15:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Marco ho visto che all'interno del garage del tuo camper hai installato una sella ferma ruota per lo scooter, ti chiedevo qualche informazioni in proposito dove è possibile trovarla e se ti risulta ci siano di varie larghezze a seconda della ruota mi piacerebbe installarla anche nel mio camper, il fissaggio al pavimento è stato fatto con bulloni passanti e se la stessa rimovibile quando non si usa con facilità? Grazie per le risposte. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
MAGARI!
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 15/03/2012 13:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah! Sarò anche esagerata, ma questo magari neanche tanto: dove andiamo noi col nostro "trottolino" da 5,90 mt, con questo non ci si va di sicuro. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 16/03/2012 22:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao E dov'è il problema?? Basta far uscire dal garage la "smart" e si va dove vai tu con il tuo "trottolino". Buon fine settimana Dino51
Secondo bimbo...
Terzo e attuale bimbo (ancora da immatricolare, arrivato ieri!!) ...
For ever Laika...
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
Secondo ed ultimo, con noi da fine settembre 2006, e per tanto altro tempo ancora!
Giottiline Graal Y450 + tender Yamaha Tricker
Grinza, hai cambiato di nuovo camper? Non hai pace!!
Barbara