Scusate l'O.T., stefanopoldo sbaglio o tempo fa ho letto che giri spesso nella zona di Colle???
quote:Originally posted by leo74>id="size1"> Io lavoro a Colle val d' Elsa!!!
Questo è il nuovo arrivatoid="blue">Scusate l'O.T., stefanopoldo sbaglio o tempo fa ho letto che giri spesso nella zona di Colle??? >
quote:Originally posted by stefanopoldo Io lavoro a Colle val d' Elsa!!! >> Io sono di Colle Val d'Elsa [;)]
ttp://i42.tinypic.com/34eqmur.jpg ">ont size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by leo74
quote:Originally posted by stefanopoldo Io lavoro a Colle val d' Elsa!!! >> Io sono di Colle Val d'Elsa [;)]
quote:Originally posted by stefanopoldo> Allora siamo pure vicini [:D] a meno di 500m, ho un negozio di mobili alle Gore rotte [;)]
quote:Originally posted by leo74>id="size1"> ACCIPICCHIA!!!! Sei di Colle???[:)][:)] Io sono POLDO!!!! Quello dei panini!!!! Lavoro in Campolungo e alla Badia!!!!
>
>
Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
[:)]Robi93[:)]
Sino a ieri è stato questo, che mi ha portato in giro per tutta Europa senza mai darmi un problema, ma solo soddisfazioni[:)][:)] in più di 75mila km percorsi in 5 anni.id="size3">
Questo è ZONKERid="size3">id="green"> il mio beniamino. [:)]
Ma questa è la foto che preferisco.
Bye
ciao Marino2, eri mica a Molveno verso metà Aprile??
Vi saluto <pravet>
img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/ekmio1.jpg">
Ciao Angelo
Io tè e il mitico ???
Un abbraccio
Marioid="blue">
e quest'altro in fuga
Ne sai qualcosa ??
anche quì sento odore di inaugurazione e un ritrovo con voi e marino che siete i diretti interessati non può mancare , bene bene damani incomincio a tartassare Michele e di sicuro qualcosa salta fuori ma son convinto che si farà sentire prima che lo chiamo [:)][:D]
Un forte abbraccio
Mario